Ennesimo femmicidio (riflessioni e opinioni)

Mi dispiace per lei, nessuna e nessuno merita di morire per mano dell'ex incazzato però c'è da dire che certe se lo vanno proprio a cercare dio santo, il ragazzo bravo, magari quello un po' meno estroverso e meno tamarro, quello magari che anzi che passare le sue giornate in strada a vendere roba o a rubare motorini le passa in casa a giocare ai videogiochi o a leggere libri no quelli sembra che a tante ragazze gli facciano proprio schifo, non sono avvincenti, sono degli sfigati ovviamente per loro e ora già mi immagino dopo questa cosa l' ennesima ondata di odio sui social da parte delle donne verso tutti i maschi a prescindere... E ovviamente non mancherà nemmeno l' occasione per prendere di mira questi forum e tutti i poveri incel che non hanno manco toccato una ragazza in vita loro... Tutto regolare insomma

Sono solo 4 anni di differenza, è una differenza normalissima.
Per il resto non ho seguito la vicenda per cui mi esento dal commentare.
normalissima se avessero 22 e 18 anni, non 19 e 14 per dio, ancora meno quando si son messi insieme che, a quanto pare, lei aveva appena 12 anni

Vicino alla zona dove vivo io (sono a Capodichino e Afragola non è distante): fiaccolate (una fatta A POCHE ORE di distanza dalla scoperta che era stata uccisa), TG, Fanpage, gente che dice che TUTTI gli uomini sono violenti, inneggi al femminicidio e chi più ne ha più ne metta. Stessa cosa che accadde con Sara Campanella e quell'altra tipa che morirono nello stesso periodo.
Oh, intanto però se succede a un uomo non ne parliamo.

Poi, ognuno la pensa come vuole, ma all'epoca i genitori (parlo dell'epoca dei miei e prima degli anni 2000) ti prendevano a bastonate e schiaffi se ti fidanzavi a 12 anni (all'epoca si giocava con le Barbie).
Beh, almeno lei è stata fidanzata per due anni e non era neanche così brutta (gli do un 6). Io gli unici ricordi che ho di quel periodo (inizi delle medie e quando avevo 12 anni) era la mia mente deviata e le ragazze che amavano spingermi in mezzo alla strada (una volta rischiai pure l'investimento).

Cosa ci fa una ragazzina di 14 anni con un maggiorenne? Dove è l'educazione e la creanza? Dove sono la famiglia e genitori guidarla?
Se avesse frequentato i coetanei non sarebbe stato meglio per tutti?

ATTENZIONE ⚠️
Quello che scriverò potrebbe involontariamente urtare la suscettibilità di qualcuno, ma vige la libertà di pensiero e di parola.
È solo un'opinione personale, ma espressa in modo del tutto disinteressato.
Se si vuole procedere nella breve lettura, si è avvertiti per tempo, altrimenti si legga altro;

Ad ogni modo, non era altro che la classica "tamarra" del meridione come ve ne sono tante altre in giro, che poi ad un certo punto si è stancata del proprio "tamarro" scelto, sempre del meridione pure lui e molto piu' grande di lei, che sicuramente deve aver soddisfatto ed appagato fino a l'altro ieri il tamarro in questione, ha deciso in quanto privato in seguito improvvisamente di suddetti soddisfazione ed appagamenti per lui forse importanti in quel momento e, forse anche nel timore che fosse qualcun'altro a beneficiarne al posto suo, di fare quello che nella sua testa o nel suo sistema educandi, era arbitrariamente per lui in quel momento "la cosa giusta".

La Giustizia farà comunque il suo corso.

La tamarra in questione o le tamarre in questione, non sono mai migliori del tamarro o dei tamarri scelti, sono sempre uguali identici;
soltanto che il tamarro spesso è più forte e più grande e, può a volte in talune circostanze, utilizzare la prepotenza e la violenza come veicolo di comunicazione ed espressione, per autoaffermarsi.

Ad Maiora Semper
Non vorrei dirti qualche cazzata, ma hai visto come il forum è stato molto attenzionato dalla stampa grazie a Sara Campanella, serie Adolescence, episodi di INCEL e company, giusto?
Non stupirti se magari rifanno un altro servizio sfruttando l'onda mediatica di sta tipa (per aumentare l'odio verso i misogini e company) e metteranno questo commento in TV.

Ultima modifica:
Onestamente è un vero dispiacere sentire questo, che sia uomo o donna l'omicidio fa sempre ribrezzo a me: d'altro canto non voglio dire che se l'è meritato ma è fuori dubbio che i suoi comportamenti sui social erano sgarbati e scatenavano troppo odio

Onestamente è un vero dispiacere sentire questo, che sia uomo o donna l'omicidio fa sempre ribrezzo a me: d'altro canto non voglio dire che se l'è meritato ma è fuori dubbio che i suoi comportamenti sui social erano sgarbati e scatenavano troppo odio
No, ma poi che praticamente ti fidanzi a 12 anni con uno più grande di te, tral'altro. All'epoca dei miei genitori era quasi come se ti rinnegavano, poi se ti facevi mettere incinta ti buttavano proprio fuori di casa.

Vicino alla zona dove vivo io (sono a Capodichino e Afragola non è distante): fiaccolate (una fatta A POCHE ORE di distanza dalla scoperta che era stata uccisa), TG, Fanpage, gente che dice che TUTTI gli uomini sono violenti, inneggi al femminicidio e chi più ne ha più ne metta. Stessa cosa che accadde con Sara Campanella e quell'altra tipa che morirono nello stesso periodo.
Oh, intanto però se succede a un uomo non ne parliamo.

Poi, ognuno la pensa come vuole, ma all'epoca i genitori (parlo dell'epoca dei miei e prima degli anni 2000) ti prendevano a bastonate e schiaffi se ti fidanzavi a 12 anni (all'epoca si giocava con le Barbie).
Beh, almeno lei è stata fidanzata per due anni e non era neanche così brutta (gli do un 6). Io gli unici ricordi che ho di quel periodo (inizi delle medie e quando avevo 12 anni) era la mia mente deviata e le ragazze che amavano spingermi in mezzo alla strada (una volta rischiai pure l'investimento).

Non vorrei dirti qualche cazzata, ma hai visto come il forum è stato molto attenzionato dalla stampa grazie a Sara Campanella, serie Adolescence, episodi di INCEL e company, giusto?
Non stupirti se magari rifanno un altro servizio sfruttando l'onda mediatica di sta tipa (per aumentare l'odio verso i misogini e company) e metteranno questo commento in TV.
Ogni volta che accadono questi eventi vengono qui a cercare materiale da buttare nei loro servizietti di merda, a volte aprendo post provocatori, lo stesso utente che ha aperto questo post potrebbe essere uno di quei pennivendoli...

Ogni volta che accadono questi eventi vengono qui a cercare materiale da buttare nei loro servizietti di merda, a volte aprendo post provocatori, lo stesso utente che ha aperto questo post potrebbe essere uno di quei pennivendoli...
Intanto, l'homepage di youtube mi sta caricando e spammando commenti, video e interviste dei vari TG su sta tipa.
NON SONO MANCO PASSATI DUE GIORNI, PORCA PUTTANA.

Ecco! Siamo alle solite (anche se l'uccisione non va giustificata.)

Io sarò sempre dell'idea che le donne creano violenza psicologica con truchetti e atteggiamenti sospetti di un possibile tradimento. (ripeto) non che il suo gesto di ucciderla passi in 2 piano, ma purtroppo l'uomo medio e ancora guidato dall'istinto animale , ed è per questo che uccidere diventa il proprio mezzo di giustizia. Però bisogna anche dire che aveva 14 anni (crudo) cosi piccola e già brutale negli atteggiamenti nel cambiare i partner e tutte le intimità che hanno condiviso. Evidentemente lui era preso bene e ci teneva tanto, abbiamo un'altro caso simile a turetta.
Un'altro andato di testa a causa dell'ipergamia femminile

Screenshot_20250529_194405_Instagram.jpg

Ultima modifica:
Ecco! Siamo alle solite (anche se l'uccisione non va giustificata.)

Io sarò sempre dell'idea che le donne creano violenza psicologica con truchetti e atteggiamenti sospetti di un possibile tradimento. (ripeto) non che il suo gesto di ucciderla passi in 2 piano, ma purtroppo l'uomo medio e ancora guidato dall'istinto animale , ed è per questo che uccidere diventa il proprio mezzo di giustizia. Però bisogna anche dire che aveva 14 anni (crudo) cosi piccola e già brutale negli atteggiamenti nel cambiare i partner e tutte le intimità che hanno condiviso. Evidentemente lui era preso bene e ci teneva tanto, abbiamo un'altro caso simile a turetta.
Un'altro andato di testa a causa dell'ipergamia femminile

Visualizza allegato 11563
Glielo aveva chiarito (la NP) che voleva chiudere, quindi lui doveva accettarlo e non doveva stupirsi di un altra chat.
E' come Turetta: non ti posso avere io? Bene, non ti avrà nessun altro.
Ma non bisogna catalogare tutti gli INCEL e tizi come noi a potenziali assassini solo perchè a uno gli saltano le cervella.

Glielo aveva chiarito (la NP) che voleva chiudere, quindi lui doveva accettarlo e non doveva stupirsi di un altra chat.
E' come Turetta: non ti posso avere io? Bene, non ti avrà nessun altro.
Ma non bisogna catalogare tutti gli INCEL e tizi come noi a potenziali assassini solo perchè a uno gli saltano le cervella.
Non sapevo del fatto che voleva chiudere e lo aveva dichiarato lei apertamente. Poi non ho menzionato affatto gli incel, vi ho palesato un comune esempio di come reagirebbe l'uomo medio, tutto qua.. non ho catalogato nessuno, ho soltanto espresso un mio onesto e sincero parere

Non sapevo del fatto che voleva chiudere e lo aveva dichiarato lei apertamente. Poi non ho menzionato affatto gli incel, vi ho palesato un comune esempio di come reagirebbe l'uomo medio, tutto qua.. non ho catalogato nessuno, ho soltanto espresso un mio onesto e sincero parere
Si, glielo aveva detto. Inoltre, durante la festa scudetto del Napoli (campione Serie A), aveva pubblicato una storia dove diceva: "è brutto non celebrarlo con la persona che hai tanto amato." Lui l'aveva schiaffeggiata alcuni mesi prima, aveva capito che era violento e quindi ha voluto chiudere (dicendoglielo in faccia). Lui non lo ha accettato ed è arrivato Turetta 3.0.
Onestamente non so neppure se la voleva morta, visto che l'aveva colpita con una pietra (fatale, sfortunatamente) e non dandogli oltre 80 coltellate come fecero Turetta o Antonio De Marco (il killer di Lecce) con i due di cui era invidioso della loro felicità. Non so se effettivamente ha il rimorso, oppure se la morte della ragazza fosse stato un incidente. Resta però il fatto che non abbia detto nulla della sua morte e che l'abbia abbandonata nel casolare dove si erano incontrati per dire addio alla relazione, poi la madre ha fatto girare la voce che la figlia non si trovava (era morta già da prima della serata scudetto) e si era unito nelle ricerche per pararsi il culo.

Si, glielo aveva detto. Inoltre, durante la festa scudetto del Napoli (campione Serie A), aveva pubblicato una storia dove diceva: "è brutto non celebrarlo con la persona che hai tanto amato." Lui l'aveva schiaffeggiata alcuni mesi prima, aveva capito che era violento e quindi ha voluto chiudere (dicendoglielo in faccia). Lui non lo ha accettato ed è arrivato Turetta 3.0
Adesso si! Lol (turetta 3.0) ma cmq la dinamica era differente, perché Giulia non voleva lasciarlo per pena, mentre a sta qua le sarà preso un cazzo in testa (sperando che non sia colpa del chad) perché altrimenti siamo alla solita. Ed è qui che la mia riflessione regge adesso

Adesso si! Lol (turetta 3.0) ma cmq la dinamica era differente, perché Giulia non voleva lasciarlo per pena, mentre a sta qua le sarà preso un cazzo in testa (sperando che non sia colpa del chad) perché altrimenti siamo alla solita. Ed è qui che la mia riflessione regge adesso
Leggiti il mio update al post. Lei era morta già prima dello scudetto, poi la madre aveva fatto circolare la voce delle ricerche e lui si era unito nelle indagini.
Poi, appena 2 giorni fa tutti so venuti a sapere che era stato lui, sono iniziate le classiche campagne del cazzo anti femminicidio, fiaccolata a POCHE ORE dalla scoperta, interviste ai parenti delle vittime e del carnefice, Fanpage, TG, tv ecc.

Leggiti il mio update al post. Lei era morta già prima dello scudetto, poi la madre aveva fatto circolare la voce delle ricerche e lui si era unito nelle indagini.
Poi, appena 2 giorni fa tutti so venuti a sapere che era stato lui, sono iniziate le classiche campagne del cazzo anti femminicidio, fiaccolata a POCHE ORE dalla scoperta, interviste ai parenti delle vittime e del carnefice, Fanpage, TG, tv ecc.
Evidentemente sei più informato, io non lo seguita bene. Darò un'occhiata

Evidentemente sei più informato, io non lo seguita bene. Darò un'occhiata
Ovvio che sono informato, visto che mi ero rotto il cazzo di vedere decine e decine di video nella homepage di Youtube (ne ho visti due per capire cos'è successo), per non parlare di una mia parente che vive ad Afragola e che mi ha parlato della questione (era alla fiaccolata e ha parlato con parenti del carnefice e delle vittime)
Giusto per farti capire quanto i femminicidi fanno notizia.

Ovvio che sono informato, visto che mi ero rotto il cazzo di vedere decine e decine di video nella homepage di Youtube (ne ho visti due per capire cos'è successo), per non parlare di una mia parente che vive ad Afragola e che mi ha parlato della questione (era alla fiaccolata e ha parlato con parenti del carnefice e delle vittime)
Giusto per farti capire quanto i femminicidi fanno notizia.
È praticamente impossibile cessare tutto quello che si scaturisce dopo, perché poi diventa ossessivo sfociando nell'ossessione. Tutto pane per i denti per le nazifemministe che stanno armate di forconi e fiamme.

È praticamente impossibile cessare tutto quello che si scaturisce dopo, perché poi diventa ossessivo sfociando nell'ossessione. Tutto pane per i denti per le nazifemministe che stanno armate di forconi e fiamme.
Intanto, ecco un altro update.

Ho perso il conto di quanti video sta facendo Fanpage su sta NP.
Sciacalli fino al midollo. Porca miseria: 14 anni e non solo ti metti con uno più grande di te, ma pure PREGIUDICATO (con precedenti penali). Quando si dice che te la vai a cercare...
Mi raccomando, Fanpage e giornalisti che faranno l'ennesimo servizio su sto Forum.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro