Ennesimo femmicidio (riflessioni e opinioni)

Era grande di 4-5 anni, su quello non è che sia il caso di fare polemiche.
Riguardo il fatto che fosse pregiudicato, io avevo letto che è incensurato.

Era grande di 4-5 anni, su quello non è che sia il caso di fare polemiche.
Riguardo il fatto che fosse pregiudicato, io avevo letto che è incensurato.
Le parole del padre fanno ridere (poi, con quella faccia da tutta l'aria del pregiudicato), classiche parole del tipo: "non mi aspettavo che diventasse così e simila."
Quante volte le abbiamo sentite? Troppe, onestamente.
Al minuto 0:38: si era solo ingelosito un pò e voleva stare con la ragazza.
Ok, ma ciò non giustifica che tu puoi ammazzare qualcuno. Non mettere poi in mezzo il secondo ragazzo con cui si sentiva lei solo per giustificare tuo figlio.

I maschi alfa violenti e possessivi non potranno mai essere rieducati. Le femministe dovrebbero chiedersi perché così tante donne sono attratte da quella tipologia di uomini. I femminicidi sono solo la punta dell'iceberg, quelle che vengono pestate a sangue sono molte di più
La colpa è anche e soprattutto dei soliti giornalisti da 4 soldi che sparano a zero contro l'assassino di turno e che difendono a prescindere la vittima come quell'altezzosa snob di Eleonora Daniele tanto per citarne una, classico esempio di femminismo all'ultimo stadio. Se si continua così di femminicidi ce ne saranno ancora e ancora. Si all'educazione sentimentale non solo maschile ma anche e soprattutto femminile. Quando una coppia si separa la colpa è di entrambi così come quando ci scappa il morto (la morta in questo caso) !!

ma poi porca troia, sigarette nei commenti, cuore nero, tamarra fino allo schifo e su e dai ma le vogliamo vedere queste cose, una cosa si cerca uno come lei... fine..

Il problema nn è i pochi pazzi che girano, il problema è che questi pazzi alla donne le fanno bagnare... ci sta poco da fare, per risolvere il problema basterebbe isolarli, ma ei vuoi mettere avere l'uomo di 18 anni che picchia tutti...
per carità, tutti siamo stati giovani e stupidi, pure io eh, ma qua stiamo raggiungendo dei livelli senza senso

I maschi alfa violenti e possessivi non potranno mai essere rieducati. Le femministe dovrebbero chiedersi perché così tante donne sono attratte da quella tipologia di uomini. I femminicidi sono solo la punta dell'iceberg, quelle che vengono pestate a sangue sono molte di più
vabeh cazzi loro, se la vedono tra chad e np. Noi che parliamo con le donne solo se dio vuole non abbiamo nulla a che fare con queste storie. Chi è causa del suo mal pianga se stesso

Mi aspettavo che sul forum se ne sarebbe parlato! Sui media ci sono gli stessi commenti che sono stati scritti per quelle altre due morte in circostanze simili a inizio anno. Commenti misandrici, buonisti (.. se penso x sarò sicuramente sbagliato perché non è possibile che le istituzioni mi manipolino attraverso l'informazione..), antinatalisti e porcheria simile, sì. Riconoscere le responsabilità della vittima, no. Se un algoritmo nei commenti li disponesse per argomento soltanto lo 0,25% proporrebbe l'ipotesi che la vittima (donna!) ha responsabilità!
In questo spaccato sono sollevato soltanto del fatto che essendo fine maggio e moltissimi hanno smesso di frequentare le lezioni i giovanissimi non riceveranno una dose di richiamo di femminismo attraverso le scuole

'Fidanzarsi' a 14 anni , ai miei tempi un genitore non lo avrebbe tollerato minimamente.
Si erano messi insieme quando lei ne aveva 12, altro che 14.
Ai tempi dei miei genitori ti buttavano fuori casa.

Ennesimo aggiornamento (Fanpage ci sta marciando alla grande, come sempre):
a molte donne piacciono i violenti, vedi i serial killer quante ammiratrici hanno. La colpa dei femminicidi è anche delle donne.
Infatti Pietro Maso (uscito di galera nel 2013 dopo averne scontati oltre 20 per aver ucciso i suoi genitori per prendere l'eredità), i fratelli Bianchi e Nikolas Cruz in America (uno che ha ucciso e ferito 34 persone in una strage scolastica beccandosi 34 ergastoli senza libertà vigilata) ricevono lettere su lettere da ammiratrici.

Ultima modifica:
Neanche 2 giorni e la homepage del mio PC era tempestata di giornali e video su questa tipa.
Oh, intanto i giornalisti sono nuovamente tornati a parlare del forum dei brutti definendoci INCEL = killer.
C'é un problema: un INCEL non ha rapporti con il sesso opposto, il killer della Carbonaro si (alias = non é INCEL).
I giornalisti sanno solo speculare.

C'é un problema: un INCEL non ha rapporti con il sesso opposto, il killer della Carbonaro si (alias = non é INCEL).
I giornalisti sanno solo speculare.
Per tutti ormai gli incel sono identificabili come coloro che hanno problemi con le np PERCHE NON SANNO APPROCCIARSI, mentre é perché le np sono iperpretenziose (cosa ovviamente taciuta da tutti). E come dici giustamente tu il 99,9% di loro manco le rivolge la parola.
Basterebbe questa piccola precisazione per slegare gli incel da tutti questi fatti, ma no, loro cercano la motivazione, manco fossero detective.
Se un belloccio compie un atto criminale (esempio boettcher o come cazz si scrive) nessuno dice "i bellocci sono tutti criminali", anzi. Con i cessi incel invece si.

Per tutti ormai gli incel sono identificabili come coloro che hanno problemi con le np PERCHE NON SANNO APPROCCIARSI, mentre é perché le np sono iperpretenziose (cosa ovviamente taciuta da tutti). E come dici giustamente tu il 99,9% di loro manco le rivolge la parola.
Basterebbe questa piccola precisazione per slegare gli incel da tutti questi fatti, ma no, loro cercano la motivazione, manco fossero detective.
Se un belloccio compie un atto criminale (esempio boettcher o come cazz si scrive) nessuno dice "i bellocci sono tutti criminali", anzi. Con i cessi incel invece si.
Vedi i fratelli Bianchi che ricevono lettere dalle ammiratrici.
Loro erano forti e CHAD, quindi ok.

Ringraziamo i femminicidi come questo se ora stanno reiniziando le propagande contro i forum INCEL come questo.

Indietro