Ennesimo incelliere bullizzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgatoWallato

Well-known member
Eccolo qui un nuovo incelliere elettronico arrivato al professionale tutto contento per essere il primo in graduatoria a prendersi la supplenza per qualche mese. È un bel nw4/5, colorito ceruleo, occhiali da miope, tutto ben vestito con la valigetta. Chissà magari pensava di andare a divulgare con passione ciò che aveva appreso sudando 7/8 anni sui libri e invece si ritrova una platea di malesseri che a stento sanno fare le addizioni, sono solo interessati alla fabbricazione di canne, un po' al calcio e lo minacciano di fargli vedere "il ferro" se continua a rompere il cazzo. Gli do tempo una settimana per vederlo piangere, se non gli arriva una seggiata sulla gobba prima.

Poraccio ma bisogna dire che un ing elettronico con tutta la richiesta che c'è se va a insegnare è solo perchè o gli piace farlo o non è in grado di fare l'ingegnere o sa che è un lavoro privilegiato (poco impegnativo con tante vacanze)

Eccolo qui un nuovo incelliere elettronico arrivato al professionale tutto contento per essere il primo in graduatoria a prendersi la supplenza per qualche mese. È un bel nw4/5, colorito ceruleo, occhiali da miope, tutto ben vestito con la valigetta. Chissà magari pensava di andare a divulgare con passione ciò che aveva appreso sudando 7/8 anni sui libri e invece si ritrova una platea di malesseri che a stento sanno fare le addizioni, sono solo interessati alla fabbricazione di canne, un po' al calcio e lo minacciano di fargli vedere "il ferro" se continua a rompere il cazzo. Gli do tempo una settimana per vederlo piangere, se non gli arriva una seggiata sulla gobba prima.
Secondo me proietti sugli "incellieri" quello che hai subito tu quando facevi il docente. Questo spiegherebbe anche perché hai scelto di fare il bidello...

Mi raccomando aggiornaci, sarà uno spasso 🤣 ma con tutti i lavori che può trovare va in un professionale

Mah, dalle mie parti guadagnano un botto. Dato che ero molto bravo in matematica tanti me lo dicono, che potevo diventare un ingegnere, invece mi sono rovinato e guadagno come i miei colleghi con la licenza media o la sindrome di Down
a quanto va lo stipendio da statale ? 1400 ci arrivi?

Boh tipo il primo link a caso che ho trovato
Somiglia a quei siti che danno le notizie finte sulla patente per farti cliccare. I pensionati guadagnano la 14esima solo se hanno la minima. Scaricati il contratto degli statali e cerca l'articolo sulla 14esima (che non c'è)

Ogni volta che scrive sta cosa degli ingegneri che fanno la fame penso a quanti anni consecutivi deve lavorare per guadagnare il mio bonus annuale 🤣🤣
Io conosco perfino laureati in matematica e fisica che lavorano per multinazionali e guadagnano ottimi stipendi. Avrei fatto una facoltà del genere se non mi avessero detto che servivano solo a fare gli insegnanti, invece l'ho presa in culo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro