ennesimo palo..

Status
Not open for further replies.

fadetoblack2088

Well-known member
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np
 
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np
Ammiro la tua forza nel continuare a provarci...io mi sono accasciato da un pezzo...provo solo odio e disprezzo per loro...
 
Fade ma con quante tipe esci? Hai visto più pussy te che tutto il forum
alla fine credo di non essere bruttissimo ,ma ho il modo di fare che fa schifo e capisco al volo la voglia di usarle come sborratoio. esco molto di rado con np e va sempre male, e sono sincero mi sono stancato
 
Al di là che generalmente le 6 magre scartano tutti i ragazzi sotto il 7, anche chi sta sopra non è che vada automaticamente bene.

Devi essere almeno 180 cm, dark triad, muscoloso, cazzone, bancomat vivente ecc.

Perché altrimenti ti vede solo come "amico"
infatti sono sotto 180 cm , ma lei come minimo era 6/7 cm meno di me
 
alla fine credo di non essere bruttissimo ,ma ho il modo di fare che fa schifo e capisco al volo la voglia di usarle come sborratoio. esco molto di rado con np e va sempre male, e sono sincero mi sono stancato
Non eri abbastanza attraente per l'np in questione. Il modo di fare non c'entra nulla, per lei non avevi il belfaccino punto.
Prossima volta prova con una 5, le 6 magre sono già tanta roba.
Non ha senso che lei sia uscita con te, ti ha visto prima in real life o solo via foto? le np sono proprio stupide, uscire con uno che non ti interessa non esiste, capisco uscire con amiche, ma io veramente non capisco questi atteggiamenti, tu hai detto che ti ha scartato per il tuo modo di fare, ma fidati che non è quello al 90%
 
Non eri abbastanza attraente per l'np in questione. Il modo di fare non c'entra nulla, per lei non avevi il belfaccino punto.
Prossima volta prova con una 5, le 6 magre sono già tanta roba.
Non ha senso che lei sia uscita con te, ti ha visto prima in real life o solo via foto? le np sono proprio stupide, uscire con uno che non ti interessa non esiste, capisco uscire con amiche, ma io veramente non capisco questi atteggiamenti, tu hai detto che ti ha scartato per il tuo modo di fare, ma fidati che non è quello al 90%
no solo su foto , comunque si sono stupide , secondo me questa ha il fidanzato in relazione aperta e voleva un narcisista psicopatico che la scopasse
 
no solo su foto , comunque si sono stupide , secondo me questa ha il fidanzato in relazione aperta e voleva un narcisista psicopatico che la scopasse
Eh allora è per quello, magari dalla foto le piacevi, magari ti avrà dato una chance, adesso non so come la chat si è svolta, magari ti ha trovato romantico con voglia di conoscerla etc...ma quando ti ha visto in real ha storto il naso, purtroppo guardano tutto, sono delle arpie, poi con fare bonaccione ti danno il palo come se non fosse successo nulla, io le manderei a cagare e mi incazzerei, tanto non hai nulla da perdere, magari ha visto il fisico non al top, magari ti vesti di merda, ti puzza l'alito, hai il naso brutto, il piedi grande, ogni scusa è buona per svanire ogni speranza, il bello è che non lo saprai mai, io seguo sempre il consiglio che hanno dato qua tanti del forum, se piaci sono loro a farsi avanti e vaffanculo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top