ennesimo palo..

Status
Not open for further replies.
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np
Non sbagli nulla. Con queste domande ti fai solo del male. Semplicemente non vieni selezionato. Non è una colpa
 
Già il fatto che sei uscito con una np ti pone molto al di sopra della media di questo forum. Lei vuole amicizia? Non te la cagare più per un mese e se puoi fatti vedere da lei con un'altra (anche pagandola). Le np sono per natura gelose, invidiose e competitive con le altre donne. Potresti avere una piacevole sorpresa...
 
Da notare come non fanno per nulla. Il numero non lo do perché non sei bello abbastanza. E vabbè non può nascere un’amicizia? Evidentemente non le servi nemmeno per quello.
 
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np
Quando ti dicono che sei "gentile e carino" è finita. Ti vedono come l'amichetto gay. A chad non dicono "mammaa sei cute!!" Dicono "sbattimi'
 
Noi dovremmo puntare alle cicciottelle. (Non balene sia chiaro peró non avrebbero la pancetta bella piatta). Il problema è che pure loro vogliono chad.
Confermo...stessa cosa che mi è successa con l'appassionata di manga e anime...un po' cicciottella, ma nel complesso una 5. Inutile dire che pure lei vuole almeno il chadlite.
 
Quando ti dicono che sei "gentile e carino" è finita. Ti vedono come l'amichetto gay. A chad non dicono "mammaa sei cute!!" Dicono "sbattimi'
Appunto. È una cosa umiliante essere trattati dalle np alla stregua del pechinese di turno...
 
Confermo...stessa cosa che mi è successa con l'appassionato di manga e anime...un po' cicciottella, ma nel complesso una 5. Inutile dire che pure lei vuole almeno il chadlite.
pure io. Ho fatto un pensierino su una collega calabrese. Non era megan fox ma nemmeno inguardabile (anzi volto pure carino). Ovviamente fidanzata con un 7.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top