ennesimo palo..

Status
Not open for further replies.
Eh allora è per quello, magari dalla foto le piacevi, magari ti avrà dato una chance, adesso non so come la chat si è svolta, magari ti ha trovato romantico con voglia di conoscerla etc...ma quando ti ha visto in real ha storto il naso, purtroppo guardano tutto, sono delle arpie, poi con fare bonaccione ti danno il palo come se non fosse successo nulla, io le manderei a cagare e mi incazzerei, tanto non hai nulla da perdere, magari ha visto il fisico non al top, magari ti vesti di merda, ti puzza l'alito, hai il naso brutto, il piedi grande, ogni scusa è buona per svanire ogni speranza, il bello è che non lo saprai mai, io seguo sempre il consiglio che hanno dato qua tanti del forum, se piaci sono loro a farsi avanti e vaffanculo.
bravo infatti non la cago piu’ , sono delle insensibili e troppo piene di diritti
 
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np
Mi sa che la motivazione è la stessa della mia con l'ultima tipa di cui ti parlavo in privato..
 
Il modo di fare conta un minimo probabilmente fade e un normie accasciato depresso e bravo ragazzo mix micidiale

Dovrà ipogamare con le 4 o trovarsi una mezza pazza ninfomane

Finita
 
Eh allora è per quello, magari dalla foto le piacevi, magari ti avrà dato una chance, adesso non so come la chat si è svolta, magari ti ha trovato romantico con voglia di conoscerla etc...ma quando ti ha visto in real ha storto il naso, purtroppo guardano tutto, sono delle arpie, poi con fare bonaccione ti danno il palo come se non fosse successo nulla, io le manderei a cagare e mi incazzerei, tanto non hai nulla da perdere, magari ha visto il fisico non al top, magari ti vesti di merda, ti puzza l'alito, hai il naso brutto, il piedi grande, ogni scusa è buona per svanire ogni speranza, il bello è che non lo saprai mai, io seguo sempre il consiglio che hanno dato qua tanti del forum, se piaci sono loro a farsi avanti e vaffanculo.
Il bello è che non ti dicono mai dove hai sbagliato perché altrimenti potresti migliorare quell’aspetto e magicamente potrebbero poi loro essere rifiutate, in caso di ripensamenti. La loro furbizia è sempre lungimirante.
 
non ti sei stancato di competere in sto giochino scriptato?
tanto non aggiungerebbe nulla alla tua vita una np, pensaci, dopo averla scopata che resta?
 
Last edited:
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np

primo sbaglio, vederti con lei mentre lei ha degli impegni piu' tardi. In questo modo ti proprio precludi la possibilita' di fare qualcosa a livello di sesso con lei. Dovresti invece vederti con lei il tardo pomeriggio o la sera, quando lei non ha piu' impegni dopo.
Seconda cosa sbagliata, ti sei da subito messo nella friendzone. Dovresti invece darle da subito la percezione, che con lei ti interessa una relazione sentimentale. Poi le ragazze non sono sceme, di solito capiscono che se ti vuoi vedere con lei e perche' hai un qualche cosa di sessuale/ sentimentale in piano. Alle ragazze piace il ragazzo coraggioso, che non si nasconde dietro la friendzone sperando che un giorno magari avvenga qualcosa di piu'
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top