bravo infatti non la cago piu’ , sono delle insensibili e troppo piene di dirittiEh allora è per quello, magari dalla foto le piacevi, magari ti avrà dato una chance, adesso non so come la chat si è svolta, magari ti ha trovato romantico con voglia di conoscerla etc...ma quando ti ha visto in real ha storto il naso, purtroppo guardano tutto, sono delle arpie, poi con fare bonaccione ti danno il palo come se non fosse successo nulla, io le manderei a cagare e mi incazzerei, tanto non hai nulla da perdere, magari ha visto il fisico non al top, magari ti vesti di merda, ti puzza l'alito, hai il naso brutto, il piedi grande, ogni scusa è buona per svanire ogni speranza, il bello è che non lo saprai mai, io seguo sempre il consiglio che hanno dato qua tanti del forum, se piaci sono loro a farsi avanti e vaffanculo.
guarda free , ho capito che e’ destino , tutto e’ scritto, puoi sforzarti finche’ vuoi ma nulla cambia, e lo dico per esperienza mia personaleIo mi faccio proprio i cazzi miei oramai...mi piacerebbe essere amato e desiderato, ma per me non c'è questo...
I normies li palano sempre ahahahLei era una 6 hai detto... Devi (forse) puntare i più in basso... Le 6 palano anche i normies a volte... C'é poco da fare
Mi sa che la motivazione è la stessa della mia con l'ultima tipa di cui ti parlavo in privato..ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np
credo anch’io ma per me e’ un deja vu perpetuoMi sa che la motivazione è la stessa della mia con l'ultima tipa di cui ti parlavo in privato..
Che cosa combini durante l'appuntamento? Provi a fare il molesto ?credo anch’io ma per me e’ un deja vu perpetuo
Contava essere personaggi animeIo mi faccio proprio i cazzi miei oramai...mi piacerebbe essere amato e desiderato, ma per me non c'è questo...
Conta solo essere Rudeus Greyrat di Mushoku TenseiContava essere personaggi anime
No Uzui Tengen? Avresti 3 mogli stacy svuota palle a tuo piacimentoConta solo essere Rudeus Greyrat di Mushoku Tensei
Le hai viste nell' episodio di ieri? Fughe e tettone come sempre. Ancora più fighe con il kimonoNo Uzui Tengen? Avresti 3 mogli stacy svuota palle a tuo piacimento
Eccome se le ho viste, Fossi in Tanjiro le avrei palpate come ringraziamento per averle salvato la vitaL
Le hai viste nell' episodio di ieri? Fughe e tettone come sempre. Ancora più fighe con il kimono
Il bello è che non ti dicono mai dove hai sbagliato perché altrimenti potresti migliorare quell’aspetto e magicamente potrebbero poi loro essere rifiutate, in caso di ripensamenti. La loro furbizia è sempre lungimirante.Eh allora è per quello, magari dalla foto le piacevi, magari ti avrà dato una chance, adesso non so come la chat si è svolta, magari ti ha trovato romantico con voglia di conoscerla etc...ma quando ti ha visto in real ha storto il naso, purtroppo guardano tutto, sono delle arpie, poi con fare bonaccione ti danno il palo come se non fosse successo nulla, io le manderei a cagare e mi incazzerei, tanto non hai nulla da perdere, magari ha visto il fisico non al top, magari ti vesti di merda, ti puzza l'alito, hai il naso brutto, il piedi grande, ogni scusa è buona per svanire ogni speranza, il bello è che non lo saprai mai, io seguo sempre il consiglio che hanno dato qua tanti del forum, se piaci sono loro a farsi avanti e vaffanculo.
ieri esco con una ragazza, conoscente di un mio amico e che di lei ho solo contatto instagram. e’ ragazza con un bel viso ,magretta ,la valuterei un 6. si va nel solito bar a chiacchierare del piu’ e del meno,mi dice che mi trova gentile e carino; poi alle 18 , come sapevo doveva andare via , io gli dico di scambiarsi il numero di cell e lei mi dice che non per farmi stare male ma vuole solo amicizia; io indifferente gli dico che non avevo mai detto che volevo una relazione. io mi domando solo cosa sbaglio ma ok pazienza, capisco solo che contava essere uno dei bianchi bros o un coglione narcisista alla impanatello, quello piace alle np