Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
No c'entra eccome.
Vente ad attaccare tutto ciò in cui crediamo, quanto meno dovreste avere l'esperienza e l'autorità per farlo.
Paradossalmente avrei preferito che a trollarci fosse Amico 3, quello col baffetto alla Hitler, secondo me sto forum fa per lui.
no non c'entra nulla,appunto perchè anch'io in un certo senso capisco quello che provate avvalora quello che penso dato chge non parlo da una situazione completamente diversa dalle vostra
 
Seh vabbè chissà che avranno xapito dal video di Crepaldi.
E Conoscitore ha la testa per dividere le orecchie.
per capire qualcosa veramente dovrebbero farsi un giro su incels.is negli sticky threads o looksmax.org ma i normie non c’hanno lo sbattimento di andarsi a leggere libri e papiri con studi e dati
 
tutto quello che abbiamo scritto non è una trollata,solo la roba delle foto era fatta per ridere
Ok ora parlando seriamente ragazzi: è come se io andassi in un forum di anoressici e inizio a dire "mmm che buona la lasagna!" "Perchè non mangi? Ti pensi brutto ma non capisci nulla XD XD". Qui c'è gente che ha veramente situazioni difficili alle spalle. Sarà sbagliato accanarsi così tanto con le donne? Va bene però eventuali interventi da bluepill lascia fare a gente che ha studiato ste cose.
 
Ok ora parlando seriamente ragazzi: è come se io andassi in un forum di anoressici e inizio a dire "mmm che buona la lasagna!" "Perchè non mangi? Ti pensi brutto ma non capisci nulla XD XD". Qui c'è gente che ha veramente situazioni difficili alle spalle. Sarà sbagliato accanarsi così tanto con le donne? Va bene però eventuali interventi da bluepill lascia fare a gente che ha studiato ste cose.
si ma noi non abbiamo detto"perchè non scopate?" ma semplicemente perchè vi comportate come le persone che vi hanno trattato male in passato
 
Ok ora parlando seriamente ragazzi: è come se io andassi in un forum di anoressici e inizio a dire "mmm che buona la lasagna!" "Perchè non mangi? Ti pensi brutto ma non capisci nulla XD XD". Qui c'è gente che ha veramente situazioni difficili alle spalle. Sarà sbagliato accanarsi così tanto con le donne? Va bene però eventuali interventi da bluepill lascia fare a gente che ha studiato
Ma perché il baffo alla Hitler? È un manifesto politico, lo tiene per scartavetrare la fagiana della sudamericana quando gliela lecca...?
tutto vero
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top