Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
ho visto un video e ti posso dire che nel mondo reale nessuno ragioni in questi termini, l'aspetto fisico è importante ma altrettanto importante come ti poni e il tipo di persona che sei, sicuramente ci saranno delle ragazze/ragazzi che guardano solo l'aspetto fisico ma non tutti ragionano così e fissarsi in modo morboso su i voti non porta nulla dato che solo in questi forum viene usato questo modo di misurare la bellezza
 
ho visto un video e ti posso dire che nel mondo reale nessuno ragioni in questi termini, l'aspetto fisico è importante ma altrettanto importante come ti poni e il tipo di persona che sei, sicuramente ci saranno delle ragazze/ragazzi che guardano solo l'aspetto fisico ma non tutti ragionano così e fissarsi in modo morboso su i voti non porta nulla dato che solo in questi forum viene usato questo modo di misurare la bellezza
Waffles è un neropillato. L'approccio è scientifico, i fatti sono fatti. Tu puoi lavorarci su e controbilanciare un pochino ma non tanto.
 
ho visto un video e ti posso dire che nel mondo reale nessuno ragioni in questi termini, l'aspetto fisico è importante ma altrettanto importante come ti poni e il tipo di persona che sei, sicuramente ci saranno delle ragazze/ragazzi che guardano solo l'aspetto fisico ma non tutti ragionano così e fissarsi in modo morboso su i voti non porta nulla dato che solo in questi forum viene usato questo modo di misurare la bellezza
Allora vai a slayerare con la personalità. Tanti auguri.
 
Ma il punto soprattutto è che non è davvero brutto. Cioè non è un 4 o che so io. Quindi quando troverà una normo-bruttina - come è inevitabile, non essendo brutto - avrà voglia di tornare sul forum dicendo "è stato grazie alla mia PeRsOnAliTà!!"
 
ho visto un video e ti posso dire che nel mondo reale nessuno ragioni in questi termini, l'aspetto fisico è importante ma altrettanto importante come ti poni e il tipo di persona che sei, sicuramente ci saranno delle ragazze/ragazzi che guardano solo l'aspetto fisico ma non tutti ragionano così e fissarsi in modo morboso su i voti non porta nulla dato che solo in questi forum viene usato questo modo di misurare la bellezza

Il saperci fare non fa bagnare la figa.
Se poi saperci fare = essere criminaloidi e mostrare forza e alphismo, allora si entra nella logica perversa della dark triad, ma è un aspetto di status

Al di là di casi estremi, il pressoché 100% delle grandi conquiste dovute al carattere (millantate come tali) si spiegano con elementi molto più banali, quasi sempre legati a LMS, L soprattutto.
Altre volte queste imprese titaniche sono relegate a "so di un amico di mio cugino che ha un amico brutto ma che ci sa fare..."...ah, le solite conquiste vagheggiate.

Ok che qui a volte esageriamo dall'altra parte, ma pensavo che certe bluepillaggini elementari fossero superate eh
 
ragazzi voi vivete in un mondo che non esiste, state tutto il giorno a parlare di ragazze e voti quando il 99% di voi non avrà mai interagito con una ragazza, ovvio che il vostro intento è rimorchiare in discoteca l'aspetto fisico è più importante sennò nella vita reale non ha alcun senso e lo testimonia il fatto che le uniche persone convinte di questa cosa sono su questo forum e non hanno mai visto o interagito con una ragazza
 
E chi ha detto che noi non interagiamo?
Alcuni per forza smettono di interagire, dopo una vita di mattonate sui denti, senza la minima soddisfazione o mezza volta che andasse bene.

La differenza tra un redpillato e un bluepillato non è il numero di successi con le np, ma il modo di vivere continui rifiuti: con consapevolezza il primo, con ottusità il secondo. I bluepill si interrogano ancora a distanza di mesi da un rifiuto "ma cosa ho sbagliato...sarà quella frase detta in quel modo che l'ha urtata...o sarà che ho messo scarpe marroni e non nere?". Certo, intanto la np dei sogni si è sbocchinata 14 chad al mese, mentre il tapino è lì a non dormire la notte per capire come imparare a saperci fare
 
ho visto un video e ti posso dire che nel mondo reale nessuno ragioni in questi termini, l'aspetto fisico è importante ma altrettanto importante come ti poni e il tipo di persona che sei, sicuramente ci saranno delle ragazze/ragazzi che guardano solo l'aspetto fisico ma non tutti ragionano così e fissarsi in modo morboso su i voti non porta nulla dato che solo in questi forum viene usato questo modo di misurare la bellezza
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
quindi la soluzione è la rassegnazione? comunque le ragazze non sono il demonio, anche loro hanno i lori problemi legati alle relazione e il vostro atteggiamento di classificazione in compartimenti stagni non porta a nulla dato che nella vita reale nessuno si basa su queste classificazioni ed è solo un modo per piangersi addosso e dare la colpa a dei canoni estetici per non capire che il problema il vostro approccio
 
quindi la soluzione è la rassegnazione? comunque le ragazze non sono il demonio, anche loro hanno i lori problemi legati alle relazione e il vostro atteggiamento di classificazione in compartimenti stagni non porta a nulla dato che nella vita reale nessuno si basa su queste classificazioni ed è solo un modo per piangersi addosso e dare la colpa a dei canoni estetici per non capire che il problema il vostro approccio
Sì, la soluzione è la rassegnazione.
 
La scelta è personale.
L'importante è viverla con consapevolezza. Poi c'è chi si rassegna, chi va avanti determinato, chi passa dall'una all'altra
 
se ti rassegni non otterrai mai nulla, il fatto di ricevere delle batoste non significa che la rassegnazione sia la soluzione, non tutti ragionano come ragionate voi
Io mi rassegno sia perché sono vecchio per cominciare che perché ho capito come stanno le cose, e il gioco non vale la candela...
 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
Non so se hai notato che l'immagine di profilo di NicoNico12 è quella di quel bluepillato youtuber di Marco Crepaldi che fa spesso video sugli incel (in maniera critica), se non erro fece pure una collaborazione con Jematria. Crepaldi è come un cavallo di troia, fa video sugli incel per acquisire una fetta di pubblico (prevalentemente incel) per poi convertirli alla bluepill.
 
Ma il punto soprattutto è che non è davvero brutto. Cioè non è un 4 o che so io. Quindi quando troverà una normo-bruttina - come è inevitabile, non essendo brutto - avrà voglia di tornare sul forum dicendo "è stato grazie alla mia PeRsOnAliTà!!"
ho visto le classifiche di cui parlate con vari amici e tutti avevamo pareri discordanti,anche qui ho letto che spesso non siete d'accordo fra di voi sui voti,questo dimostra che sono pareri del tutto soggettivi e quelle classifiche sono delle cazzate
 
ragazzi voi vivete in un mondo che non esiste, state tutto il giorno a parlare di ragazze e voti quando il 99% di voi non avrà mai interagito con una ragazza, ovvio che il vostro intento è rimorchiare in discoteca l'aspetto fisico è più importante sennò nella vita reale non ha alcun senso e lo testimonia il fatto che le uniche persone convinte di questa cosa sono su questo forum e non hanno mai visto o interagito con una ragazza
Già solo qua dentro XD
1000012015.jpg
 
Non so se hai notato che l'immagine di profilo di NicoNico12 è quella di quel bluepillato youtuber di Marco Crepaldi che fa spesso video sugli incel (in maniera critica), se non erro fece pure una collaborazione con Jematria. Crepaldi è come un cavallo di troia, fa video sugli incel per acquisire una fetta di pubblico (prevalentemente incel) per poi convertirli alla bluepill.
Sarà un troll probabilmente. Pure prima sulle valutazione posta gente brutta e dice che non sono brutti. Domani faccio vedere quei volti alla NP che conosco e vediamo che dice🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top