Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
Però in rete si trovano tanti video di ragazzi che presi in tempo intorno ai 14 anni in cui situazioni diventano poi dei mostri di muscoli e anche di statura facendo una educazione fisica di tipo culturistico fatta bene non penso si possano negare questi risultati ovvio bisogna iniziare subito, da cui il ruolo dei genitori

Sì, verissimo. E' un problema se hai quella struttura fisica a 20 anni o più, e se per quanta palestra tu faccia non riesca a mettere massa.
 
Ah ok, quelle un po' disperate insomma (non per sminuire te eh, era per dire che se una salta addosso ha tanta voglia, che vuol dire che nessuno glielo cala)! Penso che una carina e di classe non si metta a gettarsi sui maschi (a parte forse le zerbine dei chad)
Erano ragazzine con gli ormoni a mille e c'erano tanti ragazzi che se le volevano scopare, non erano disperate erano solo ninfomani
 
Come da titolo, fino alla fine delle medie ero un chad. O meglio, così mi facevano sentire le np. Alle elementari piacevo a 2 ragazzine, tra l'altro molto belle e che attualmente sono dei 7 e 7.5.

Poi ricordo che una volta una mia amica, ora una 6.5/7, mi prese e mi buttò sul letto per limonarmi. Io avrò avuto 12/13 anni e mi scansai (sì ok insultatemi, me lo merito). In altre occasioni ci provava ma l'ho sempre rifiutata.

Alle medie piacevo a 3 ragazze, rispettivamente 7, 6, 7. In più una ragazza un anno più grande di me (una 5) si dichiarò quando ero in seconda.

Una 4 una volta su Facebook mi scrisse di darle obbligatoriamente il numero (tipa della mia città con cui però non avevo mai parlato).

Una volta iniziate le superiore, boom. Fine. Nessuna si è mai più interessata a me. Le uniche 2 tipe con cui ci ho provato (non della mia classe) mi hanno rifiutato ridendomi dietro e non ho mai più ricevuto un approccio da parte di una ragazza.

Ancora non riesco a capire cosa cazzo è cambiato in 1 anno dalle medie alle superiorei. L'unica cosa che mi viene in mente è che ero un tipo molto sicuro di sé fino alle medie. La cosa poi si è smorzata dalla superiori fino all'università.
Secondo me a causa della malocclusione di seconda classe, è un difetto che inizia a penalizzare dai 15/16 anni i maschi, infatti anche io alle medie mi ricordo che piacevo a due compagne e ho ricevuto approci fino ai 14/15 anni, poi dai 16 mi davano del cesso tutti i giorni i miei compagni.

Mentre nei social network rimorchiavo perché nelle foto nascondevo la malocclusione smascellando, poi a partire dai 19/20 anni con la barba e smascellando ho iniziato a migliorare.

Tutt'ora oggi, con la barba piaccio molto di più che senza e tra 2/3 mesi mi opero per il bimascellare
 
Stavo cercando di tornare indietro con i ricordi, ai compagni delle elementari, se c'è qualche caso simile. Considerando che i rapporti maschio-np prima dell'adolescenza sono molto più sfumati, tutti quelli che conosco che erano considerati belli da piccoli poi si sono confermati da grandi, anzi, alcuni sono addirittura migliorati essendo diventati stazzoni alti piu di 1,90.
E' molto rara una regressione del genere☹️
In realtà anche sui forum ho notato che molta gente con la malocclusione di seconda classe erano belli fino alle medie
 
In realtà anche sui forum ho notato che molta gente con la malocclusione di seconda classe erano belli fino alle medie
Forse perche' essendo praticamente dei bambini le caratteristiche che fanno sembrare belli sono diverse, con l'adolescenza invece il maschio deve essere più virile e quindi più mascellato☹️
 
Mi è tornato alla mente un altro episodio.
Ero in un ristorante per capodanno con i miei genitori ed altra gente. Avrò avuto 12/13 anni.

Nel tavolo di fronte al nostro c'erano tre ragazzine e ogni volta che guardavo nella loro direzione si "emozionavano". Ricordo di aver sentito "oddio ci ha guardato!". E comunque con la coda dell'occhio vedevo che erano stra-gasate e parlavano di me.

Tanto che anche i miei se ne erano accorti e me lo fecero notare. Io nel frattempo ero diventato rosso pomodoro in faccia. Non ho mai amato essere al centro dell'attenzione.
 
Mi è tornato alla mente un altro episodio.
Ero in un ristorante per capodanno con i miei genitori ed altra gente. Avrò avuto 12/13 anni.

Nel tavolo di fronte al nostro c'erano tre ragazzine e ogni volta che guardavo nella loro direzione si "emozionavano". Ricordo di aver sentito "oddio ci ha guardato!". E comunque con la coda dell'occhio vedevo che erano stra-gasate e parlavano di me.

Tanto che anche i miei se ne erano accorti e me lo fecero notare. Io nel frattempo ero diventato rosso pomodoro in faccia. Non ho mai amato essere al centro dell'attenzione.
Non eri Chad!!!
 
Mi è tornato alla mente un altro episodio.
Ero in un ristorante per capodanno con i miei genitori ed altra gente. Avrò avuto 12/13 anni.

Nel tavolo di fronte al nostro c'erano tre ragazzine e ogni volta che guardavo nella loro direzione si "emozionavano". Ricordo di aver sentito "oddio ci ha guardato!". E comunque con la coda dell'occhio vedevo che erano stra-gasate e parlavano di me.

Tanto che anche i miei se ne erano accorti e me lo fecero notare. Io nel frattempo ero diventato rosso pomodoro in faccia. Non ho mai amato essere al centro dell'attenzione.

@RattoDiFogna comunque da questo e altri aneddoti penso che forse un barlume di speranza per il futuro puoi averlo. Basta trovare una a cui piacciano i lineamenti un po' bambineschi anche in un adulto. Tipo quelle fissate col KPOP.
 
@RattoDiFogna comunque da questo e altri aneddoti penso che forse un barlume di speranza per il futuro puoi averlo. Basta trovare una a cui piacciano i lineamenti un po' bambineschi anche in un adulto. Tipo quelle fissate col KPOP.
Nah, ormai è anni che in un modo o nell'altro mi fanno tutti capire che sono brutto. Anche persone a me vicine lo dicono, e nemmeno per scherzo.

Per me è finita, l'unica cosa che mi può salvare sono interventi chirurgici multipli. Per il resto posso giusto rimorchiare qualche 4 disperata
 
ratto potrei vedere una tua foto ho anch'io un problema simile
Nico te non sei brutto :)
Va' via da qui finché sei in tempo.
Semmai sarai un po' mentalcel.
Ah, e guarda che gli altri ti trollano quando ti dicono di fare crimini per attirare ragazze. Non farlo seriamente, ovviamente...
 
grazie mille mi fa piacere vedere che ci sono delle persone con del cervello
Nico te non sei brutto :)
Va' via da qui finché sei in tempo.
Semmai sarai un po' mentalcel.
Ah, e guarda che gli altri ti trollano quando ti dicono di fare crimini per attirare ragazze. Non farlo seriamente, ovviamente...
 
scusa tu invece perchè sei qui?

Sono un 5 di viso alto un 1,70 scarso x 50 kg e sto fuori come un balcone a livello psicologico. Leggiti la mia presentazione.
Ribadisco che secondo me sei un 5.5. Looksmaxando e risolvendo le paturnie mentali arrivi tranquillamente al 6. Al 6 qualcosa si trova, anche di decente.
 
Sono un 5 di viso alto un 1,70 scarso x 50 kg e sto fuori come un balcone a livello psicologico. Leggiti la mia presentazione.
Ribadisco che secondo me sei un 5.5. Looksmaxando e risolvendo le paturnie mentali arrivi tranquillamente al 6. Al 6 qualcosa si trova, anche di decente.
secondo me questa cosa dei voti non può esistere nel modo reale, ci sta come giochino ma nel mondo reale nessuno si basa sui voti, io sono alto 1.70 e ho la panza però comunque compensando con altro si riesce comunque a trovare delle ragazze che ti piacciono, non farti troppe paranoie
 
secondo me questa cosa dei voti non può esistere nel modo reale, ci sta come giochino ma nel mondo reale nessuno si basa sui voti, io sono alto 1.70 e ho la panza però comunque compensando con altro si riesce comunque a trovare delle ragazze che ti piacciono, non farti troppe paranoie
No, i voti sono un'approssimazione di misure ben precise.

Qualcuno ha citato Wheat Waffles. Fatti una passeggiata sul suo canale YouTube per capire il sistema dei voti. È una cosa molto reale.

Comunque certamente non mi accascio, pu essendo un 5. Ci si accascia se sei 4 o meno.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top