Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
io non sto trollando,voglio solo parlare con voi e capire il vostro punto di vista ma a quanto pare è impossibile
1) L'aspetto fisico é fondamentale nelle relazioni sentimentali tra uomo e donna. "Sí ma apre solo la porta". Ok, ma nella casa si entra dalla porta.
2) È in larga parte oggettivo. Possono sicuramente esserci oscillazioni, ma le tre "fasce" (subumani, normie e chad) sono abbastanza nette.
3) La prima cosa da fare é il looksmaxing, che può essere soft (palestra...) o hard (chirurgia...).
4) Dopo l'aspetto, l'aspetto e ancora l'aspetto, al quarto posto contano money e ststus.
5) La personalità conta poco. Basta essere "normali".
6) Ci sono eccezioni (Michel Petrucciani...) Ma sono appunto eccezioni. "Just be an outlier, bro" non è un consiglio.
7) Le donne possono trovare tutto il sesso che vogliono e, a patto di accontentarsi, anche tutte le LTR che vogliono.

Puoi scrivere questo nella tesi per cui probabilmente hai lanciato questo attacco troll stasera...
 
sono single tranquillo,semplicemente non mi sono chiuso a riccio con il mondo esterno. Quello che dico io è che semplicemnete non ha senso lamentarsi delle ragazze che rifiutano ragazzi per fattori estetici quando voi siete i primi a farlo

Ma come fai a sapere come mi comporto io o addirittura come ci comportiamo tutti noi?
Che ne sai se siamo rassegnati o comunque cerchiamo una soluzione ai nostri problemi. Possiamo sfogarci senza sentirci dire che ci piangiamo addosso?

Comunque si tromba anche da single, e forse anche di più. Per quanto mi riguarda con una mano stai scrivendo e con l'altra stai schiaffeggiando la tua np mentre la scopi da dietro, e mentre ti fai un sacco di risate
 
BASTA RISPONDERE AI TROLL. IGNORATE CHE ALMENO SE NE VANNO. QUALUNQUE COSA DITE VE LA GIRANO PER FARVI ARRABBIARE.

Magari in Caps Lock lo capite.

Comunque ripeto venire a trollare gente che ha avuto famiglie disfunzionali, è stata bullizzata è da infami. Ma occupatevi dei misogini veramente pericolosi che stanno fuori a menare le donne...

Edit: visto che tu (sei con due account diversi ma sei la stessa persona non mi prendere per il culo) io ho aiutato una mia amica a cui sono anche legato (forse anche perchè non ho mai avuto una attrazione fisica) ad uscire da una relazione tossica con un tipo che la trattava male visto che ci tenevo e tengo. Andate a rompere le palle a questi che sono veramente pericolosi non a quattro sfigati che sono innocui per le ragazze.
 
1) L'aspetto fisico é fondamentale nelle relazioni sentimentali tra uomo e donna. "Sí ma apre solo la porta". Ok, ma nella casa si entra dalla porta.
2) È in larga parte oggettivo. Possono sicuramente esserci oscillazioni, ma le tre "fasce" (subumani, normie e chad) sono abbastanza nette.
3) La prima cosa da fare é il looksmaxing, che può essere soft (palestra...) o hard (chirurgia...).
4) Dopo l'aspetto, l'aspetto e ancora l'aspetto, al quarto posto contano money e ststus.
5) La personalità conta poco. Basta essere "normali".
6) Ci sono eccezioni (Michel Petrucciani...) Ma sono appunto eccezioni. "Just be an outlier, bro" non è un consiglio.
7) Le donne possono trovare tutto il sesso che vogliono e, a patto di accontentarsi, anche tutte le LTR che vogliono.

Puoi scrivere questo nella tesi per cui probabilmente hai lanciato questo attacco troll stasera...
donne donne e donne,guarda che questi problemi li hanno anche loro non appartengono solo a noi maschi,poi ripeto l'aspetto è molto importante non lo nego ma non si può dire che la personalità venga dopo spldi e status per tutte le persone
 
ho letto un po' di cose su questo forum e la maggior parte dell'utenza è razzista, omofoba e sessista, io sono stato fidanzato per 3 anni quasi e ho avuto altre storielle, non mi reputo bello e anch'io ho le mie ansie riguardo alle relazioni di coppia ma la soluzione non è sicuramente odiare le donne come se la colpa fosse loro
 
BASTA RISPONDERE AI TROLL. IGNORATE CHE ALMENO SE NE VANNO. QUALUNQUE COSA DITE VE LA GIRANO PER FARVI ARRABBIARE.

Magari in Caps Lock lo capite.

Comunque ripeto venire a trollare gente che ha avuto famiglie disfunzionali, è stata bullizzata è da infami. Ma occupatevi dei misogini veramente pericolosi che stanno fuori a menare le donne...
Bravissimo! La fuori è pieno di Bianchi Bros e affini...sono loro quelli veramente pericolosi, mica noi...
 
ho letto un po' di cose su questo forum e la maggior parte dell'utenza è razzista, omofoba e sessista, io sono stato fidanzato per 3 anni quasi e ho avuto altre storielle, non mi reputo bello e anch'io ho le mie ansie riguardo alle relazioni di coppia ma la soluzione non è sicuramente odiare le donne come se la colpa fosse loro
Amen
 
BASTA RISPONDERE AI TROLL. IGNORATE CHE ALMENO SE NE VANNO. QUALUNQUE COSA DITE VE LA GIRANO PER FARVI ARRABBIARE.

Magari in Caps Lock lo capite.

Comunque ripeto venire a trollare gente che ha avuto famiglie disfunzionali, è stata bullizzata è da infami. Ma occupatevi dei misogini veramente pericolosi che stanno fuori a menare le donne...
non hai risposto mezza volta tu
 
BASTA RISPONDERE AI TROLL. IGNORATE CHE ALMENO SE NE VANNO. QUALUNQUE COSA DITE VE LA GIRANO PER FARVI ARRABBIARE.

Magari in Caps Lock lo capite.

Comunque ripeto venire a trollare gente che ha avuto famiglie disfunzionali, è stata bullizzata è da infami. Ma occupatevi dei misogini veramente pericolosi che stanno fuori a menare le donne...
il fatto che ci siano uomini che picchiano le donne non significa che quello che fate sia giusto, poi qui ho letto più volte gente che diceva che le donne dovrebbero essere sottomesse ecc...
 
Ma come fai a sapere come mi comporto io o addirittura come ci comportiamo tutti noi?
Che ne sai se siamo rassegnati o comunque cerchiamo una soluzione ai nostri problemi. Possiamo sfogarci senza sentirci dire che ci piangiamo addosso?

Comunque si tromba anche da single, e forse anche di più. Per quanto mi riguarda con una mano stai scrivendo e con l'altra stai schiaffeggiando la tua np mentre la scopi da dietro, e mentre ti fai un sacco di risate
posso chiederti cosa intendi con NP
 
E dagli ancora con le generalizzazioni.
Premesso che sono forse tra i meno misogini che esistano, non posso non rendermi conto di determinate contraddizioni.

Immagino che il problema sia il fdb e non la pletora di chad che fa quel cazzo che vuole con le np. Anzi, loro non vengo o neanche percepiti come un problema. Il problema sono i 20 che si sfogano qui

Davvero basta, ne ho sentite troppe. Non rispondo davvero più
 
1) L'aspetto fisico é fondamentale nelle relazioni sentimentali tra uomo e donna. "Sí ma apre solo la porta". Ok, ma nella casa si entra dalla porta.
2) È in larga parte oggettivo. Possono sicuramente esserci oscillazioni, ma le tre "fasce" (subumani, normie e chad) sono abbastanza nette.
3) La prima cosa da fare é il looksmaxing, che può essere soft (palestra...) o hard (chirurgia...).
4) Dopo l'aspetto, l'aspetto e ancora l'aspetto, al quarto posto contano money e ststus.
5) La personalità conta poco. Basta essere "normali".
6) Ci sono eccezioni (Michel Petrucciani...) Ma sono appunto eccezioni. "Just be an outlier, bro" non è un consiglio.
7) Le donne possono trovare tutto il sesso che vogliono e, a patto di accontentarsi, anche tutte le LTR che vogliono.

Puoi scrivere questo nella tesi per cui probabilmente hai lanciato questo attacco troll stasera...
Hai descritto perfettamente bene come funzionano adesso i rapporti sociali, ma questi bluepillati democristiani seguaci di Crepaldi ti diranno che non è assolutamente così, che non è vero che le NP sono attratte da LMS (look, money e status) e che non è nemmeno vero che le NP hanno più facilità a rimorchiare. Sono capaci di contraddire tutto ciò che hai scritto con sole 3 parole: "Basta saperci fare". Io aggiungerei anche un'altra cosa alla tua lista: essere percepito maranza/dark triad. Ecco, adesso i ricercatori hanno tutto il materiale per completare la loro tesi di ricerca sugli incel.
 
ragazzi la cosa è molto semplice, capisco che abbiate i vostri problemi con le donne e le relazioni ma semplicemente la colpa non è loro
 
E dagli ancora con le generalizzazioni.
Premesso che sono forse tra i meno misogini che esistano, non posso non rendermi conto di determinate contraddizioni.

Immagino che il problema sia il fdb e non la pletora di chad che fa quel cazzo che vuole con le np. Anzi, loro non vengo o neanche percepiti come un problema. Il problema sono i 20 che si sfogano qui

Davvero basta, ne ho sentite troppe. Non rispondo davvero più
Parole sante👍🏻👍🏻
 
E dagli ancora con le generalizzazioni.
Premesso che sono forse tra i meno misogini che esistano, non posso non rendermi conto di determinate contraddizioni.

Immagino che il problema sia il fdb e non la pletora di chad che fa quel cazzo che vuole con le np. Anzi, loro non vengo o neanche percepiti come un problema. Il problema sono i 20 che si sfogano qui

Davvero basta, ne ho sentite troppe. Non rispondo davvero più
i problemi sono i misogini belli o brutti che siano
 
Parole sante👍🏻👍🏻
Il problema sono io che vengo a sfogarmi su un forum dimenticato da Dio magari dopo una giornata di merda al lavoro. Mica quelli che menano le donne. Io di toccare una donna non ne sarei mai in grado. Nemmeno quando a 14 anni sono stato bullizzato per quasi due anni da un branco di ragazzine che mi prendevano per il culo per l'acne o tossivano per deridermi che mio padre era morto di cancro ai polmoni davanti ai miei occhi praticamente ho alzato un dito sulle donne.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top