Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
e sticazzi devi per forza scoparti quelle che la pensano così? ma poi voi state tutto il giorno a criticare chiunque, in primis le ragazze e poi se una di loro dice che non le piacciono i ragazzi bassi sono delle stronze e per colpa loro voi non scopate
Dai bravo, hai raccolto il tuo materiale per il tuo video you tube. Prima con le valutazioni e ora qua. Apri un profilo tinder con le foto di uno dei tuoi "amici" vedi quanti match
 
Dai bravo, hai raccolto il tuo materiale per il tuo video you tube. Prima con le valutazioni e ora qua. Apri un profilo tinder con le foto di uno dei tuoi "amici" vedi quanti match
ripeto come ho detto prima, tinder è un posto dove regna l'apparenza e chi è li sta cercando persone di bel aspetto e non sicuramente altro, quindi grazie al cazzo che su tinder non rimorchiate
 
ripeto come ho detto prima, tinder è un posto dove regna l'apparenza e chi è li sta cercando persone di bel aspetto e non sicuramente altro, quindi grazie al cazzo che su tinder non rimorchiate
La stessa identica cosa disse Crepaldi in un suo video. E comunque la foto che hai come immagine di profilo è la sua. In ogni caso scrivi le stesse cose che dice quel bluepillato nei video quindi sono 2 le opzioni:
1) o sei lui e vuoi convincerci con metodi da psicologo che stiamo nel torto per poi farci un video intitolato "ho interagito con gli incel e li ho convertiti ecc..."
2) oppure sei un fan/buon imitatore
 
La stessa identica cosa disse Crepaldi in un suo video. E comunque la foto che hai come immagine di profilo è la sua. In ogni caso scrivi le stesse cose che dice quel bluepillato nei video quindi sono 2 le opzioni:
1) o sei lui e vuoi convincerci con metodi da psicologo che stiamo nel torto per poi farci un video intitolato "ho interagito con gli incel e li ho convertiti ecc..."
2) oppure sei un fan/buon imitatore
Basta considerare i troll. In ogni caso alla NP che conosco faccio vedere i suoi ""amici"" sono sicuro che dirà che sono bellissimi XD

Uno è venuto qua postando delle persone sotto il 5, un altro ha tipo solo dei post solo qua. Hanno preso abbastanza materiale da video.
 
La stessa identica cosa disse Crepaldi in un suo video. E comunque la foto che hai come immagine di profilo è la sua. In ogni caso scrivi le stesse cose che dice quel bluepillato nei video quindi sono 2 le opzioni:
1) o sei lui e vuoi convincerci con metodi da psicologo che stiamo nel torto per poi farci un video intitolato "ho interagito con gli incel e li ho convertiti ecc..."
2) oppure sei un fan/buon imitatore
o magari ha solamente un'idea diversa dalla tua,assurdo vero?
 
Sarà un fan.

@NicoNico12, bro te lo dico con affetto. Sei un normobruttino, prova a looksmaxare. La personalità non conta una fava. Basta non essere autistico o comunque gravemente malato di mente. Purtroppo molti qui sul forum sono brutti veri e/o stanno fuori come un balcone col cervello.

Risparmiaci le bluepill peró.
 
Sarà un fan.

@NicoNico12, bro te lo dico con affetto. Sei un normobruttino, prova a looksmaxare. La personalità non conta una fava. Basta non essere autistico o comunque gravemente malato di mente. Purtroppo molti qui sul forum sono brutti veri e/o stanno fuori come un balcone col cervello.

Risparmiaci le bluepill peró.
Ma non sarà nemmeno lui. Lascia stare ahaha ha preso gente a caso. Dai, è la stessa persona con due account diversi.

Sono d'accordo che molti qua sono autistici, ieri ho postato emily rudd e le hanno dato 6 ahahaha
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top