Ero un chad, poi è cambiato tutto...

Status
Not open for further replies.
Sarà un fan.

@NicoNico12, bro te lo dico con affetto. Sei un normobruttino, prova a looksmaxare. La personalità non conta una fava. Basta non essere autistico o comunque gravemente malato di mente. Purtroppo molti qui sul forum sono brutti veri e/o stanno fuori come un balcone col cervello.

Risparmiaci le bluepill peró.
è ovvio che l'aspetto fisico sia molto importante ma è soggettivo
 
ragazzi voi vivete in un mondo che non esiste, state tutto il giorno a parlare di ragazze e voti quando il 99% di voi non avrà mai interagito con una ragazza, ovvio che il vostro intento è rimorchiare in discoteca l'aspetto fisico è più importante sennò nella vita reale non ha alcun senso e lo testimonia il fatto che le uniche persone convinte di questa cosa sono su questo forum e non hanno mai visto o interagito con una ragazza
bluepillate da crepaldi docet
 
Certo che venire a trollare gente che è mezza depressa... che brutta vita che avete. Non rompiamo le palle a nessuno, stiamo su un forum nei meandri del web a farci i cazzi nostri. Manco così vi va bene.
 
non ho mai visto un video di crepaldi e di jematria

Il bello sai qual è ?
Che molta gente viene a scrivere su forum in cui l'utenza ha problemi relazionali e sessuali...tanto loro non li hanno (o li hanno in misura limitata), e hanno la loro fichetta calda e bagnata che li aspetta a pecora sul divano con 4 telecamere pronte a sputare video su Onlyfans. E scopano alla faccia nostra, insegnandoci pure la vita.
Ecco il "bello".

Ammesso che non siano troll e che lo facciano in buona fede (cioè non esplicitamente per divertirsi o deriderci), è comunque troppo comodo
 
io non sto trollando,voglio solo parlare con voi e capire il vostro punto di vista ma a quanto pare è impossibile
Account di 12 minuti e non trolli ok. Ripeto che fastidio vi diamo se stiamo in un forum a parlare dei nostri problemi e sfogarci? È un forum con 20 utenti attivi che per trovare uno deve impegnarsi nella vita non ho mai insultato o trattato male una ragazza. Mi sono preso pali perchè "cute <3 peró sei solo un amico xd" e manco qua uno puó sfogarsi in pace che dovete rompere i coglioni
 
io non sto trollando,voglio solo parlare con voi e capire il vostro punto di vista ma a quanto pare è impossibile
Fammi indovinare.. stai facendo una ricerca per una tesi di laurea sugli incel? In tal caso non saresti il primo.. in ogni caso il nostro punto di vista penso che sia oramai chiaro, ci sono tantissimi thread. In ogni caso se volessi sentire bluepillate da democristiano mi guarderei direttamente un video di Crepaldi.
 
Sarà un fan.

@NicoNico12, bro te lo dico con affetto. Sei un normobruttino, prova a looksmaxare. La personalità non conta una fava. Basta non essere autistico o comunque gravemente malato di mente. Purtroppo molti qui sul forum sono brutti veri e/o stanno fuori come un balcone col cervello.

Risparmiaci le bluepill peró.
che le persone che sono qui stanno fuori come un balcone me ne sono accorto
 
Il bello sai qual è ?
Che molta gente viene a scrivere su forum in cui l'utenza ha problemi relazionali e sessuali...tanto loro non li hanno (o li hanno in misura limitata), e hanno la loro fichetta calda e bagnata che li aspetta a pecora sul divano con 4 telecamere pronte a sputare video su Onlyfans. E scopano alla faccia nostra, insegnandoci pure la vita.
Ecco il "bello".

Ammesso che non siano troll e che lo facciano in buona fede (cioè non esplicitamente per divertirsi o deriderci), è comunque troppo comodo
sono single tranquillo,semplicemente non mi sono chiuso a riccio con il mondo esterno. Quello che dico io è che semplicemnete non ha senso lamentarsi delle ragazze che rifiutano ragazzi per fattori estetici quando voi siete i primi a farlo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top