Esiste una fine all'essere incel?

redyou

Member
Mi sono sempre chiesto se esista una fine alla nostra condizione, nel mio caso non vedo ancora nessuna luce in fondo al tunnel.

É possibile uscire da tutto questo senza che cambi nulla a livello estetico?, e scondo voi essere incel è più il risultato di esperienze negative che si ripetono o si autoalimenta da solo e non ti lascia via di scampo?

Sono in un momento di profonda crisi e ho bisogno di persone che condividano la loro esperienza.

Si, esiste: se riesci a migliorare la tua vita in un modo tanto evidente quanto è stata prolungata la tua condizione di sofferenza, in modo tale da recuperare terreno.
A livello pratico, però, è dura.
Si può fare senza cambiare a livello estetico se sei normobruttino o normocarino, a patto che tu sia uno che poi non rimugina nel passato, altrimenti ti porterai delle cicatrici orrende dietro.

All'inizio sono le esperienze negative, poi nel frrattempo i tuoi traumi diventano un problema autonomo, una ferita aperta dalla quale respiri come se fosse un terzo polmone.

L'essere incel e' la conseguenza di essere fatto fisicamente e di conseguenza caratterialmente in un certo modo, quindi intervendo sul fisico la situazione puo' migliorare...pero' c' e' da tener presente che un incel ha difetti spesso difficili da correggere...il chad nasce con spalle larghe e vita stretta ad esempio ed e' 190, un incel o e' basso, o ha la struttura genetica a pera, o e' troppo peloso, o e' stempiato a 20 anni quindi capisci bene che e' un percorso tutto in salita e pieno di difficolta', magari un incel con 3 anni di palestra raggiunge il fisico di un chad che non si e' mai allenato in vita sua, anzi nonostante l'impegno non lo raggunge proprio molto spesso x genetica avversa

Ultima modifica:
Si, esiste: se riesci a migliorare la tua vita in un modo tanto evidente quanto è stata prolungata la tua condizione di sofferenza, in modo tale da recuperare terreno.
A livello pratico, però, è dura.
Si può fare senza cambiare a livello estetico se sei normobruttino o normocarino, a patto che tu sia uno che poi non rimugina nel passato, altrimenti ti porterai delle cicatrici orrende dietro.

All'inizio sono le esperienze negative, poi nel frrattempo i tuoi traumi diventano un problema autonomo, una ferita aperta dalla quale respiri come se fosse un terzo polmone.
Consiglieresti di andare in terapia?, io non ho mai provato, sto solo seguendo una dieta che per ora non sta portando molti risultati.

Ho sentito di alcuni che hanno anche i soldi ma non riescono comunque ad uscirne.
Molti provano a lookmaxxare con lo sport e la palestra, ma la quasi totalita' lascia perdere dopo un mese perche' capisce che non e' cosa per loro e che ottenere 10 devono dare 100, mentre a un predisposto geneticato viene tutto naturale, migliora volta dopo volta(avendo gia' una base di partenza molto buona)

Se uno vuole rimanere nel mercato relazionale occidentale, l'unica alternativa che mi viene in mente è quella di maxxare il più possibile e risolvere eventuali problemi mentali che si hanno.
Con maxxare intendo aumentare LMS, ponendo maggior importanza ad L chiaramente. Che poi si intersecano perché se si vuole maxare L si dovrà inevitabilmente avere M e con quest'ultima si può facilmente maxxare S.
Sempre se, non si parte da una condizione estremamente debilitante, in quel caso la possibilità che maxxando si riesca a raggiungere la soglia minima diventa un miraggio.

Consiglieresti di andare in terapia?, io non ho mai provato, sto solo seguendo una dieta che per ora non sta portando molti risultati.
La psicoterapia è una truffa. Se vuoi sentire cosa pensa una femmina o un frocio, iscriviti all'università e parla coi colleghi: ecco la tua psicoterapia gratis.
Che dieta segui? Fai la carnivora e sei a posto. In ogni caso se hai una vita di merda la dieta può aiutarti solo fino a un certo punto a sentirsi meglio.

La via per uscire dalla condizione di incel dipende da molti fattori e oltre ai già citati LMS, bisogna necessariamente mettersi in gioco socialmente e questo non significa approcciare tutte a freddo ma frequentare luoghi dove è possibile fare conoscenza anche molto lontani dal posto in cui vivi. E poi bisogna vedere di che età sei e a che livello estetico punti.

Mi sono sempre chiesto se esista una fine alla nostra condizione, nel mio caso non vedo ancora nessuna luce in fondo al tunnel.

É possibile uscire da tutto questo senza che cambi nulla a livello estetico?, e scondo voi essere incel è più il risultato di esperienze negative che si ripetono o si autoalimenta da solo e non ti lascia via di scampo?

Sono in un momento di profonda crisi e ho bisogno di persone che condividano la loro esperienza.
Ciao, dipende da cosa derivi l'essere incel..
Se non esci di casa e non stai manco sulle app potrebbe essere quello...
Se già sei socievole, esci nel week end, sei a contatto con le ragazze e ci provi anche sulle app, con abbonamenti e cmq non ottieni risultati allora il problema è il tuo aspetto fisico, come la maggioranza dei maschi celibi.
Li puoi distrarti lavorando, accumulando soldi e dedicarti ad altri coping o andare a pagamento..
O sei almeno un pò attraente o non lo sei, però la verità va vista da caso a caso..

L'essere incel e' la conseguenza di essere fatto fisicamente e di conseguenza caratterialmente in un certo modo, quindi intervendo sul fisico la situazione puo' migliorare...pero' c' e' da tener presente che un incel ha difetti spesso difficili da correggere...il chad nasce con spalle larghe e vita stretta ad esempio ed e' 190, un incel o e' basso, o ha la struttura genetica a pera, o e' troppo peloso, o e' stempiato a 20 anni quindi capisci bene che e' un percorso tutto in salita e pieno di difficolta', magari un incel con 3 anni di palestra raggiunge il fisico di un chad che non si e' mai allenato in vita sua, anzi nonostante l'impegno non lo raggunge proprio molto spesso x genetica avversa
Nel mio caso è proprio la forma fisica ad essere il problema, come ho detto sto seguendo una dieta che non sta portando a risultati concreti (per ora), penso che con il perdere peso anche il mio teschio potrebbe migliorare, ma resta il fatto che sono 1.70, e di sicuro non ho soldi essendo un normalissimo impiegato.

Arrivato a 30 anni sto perdendo fiducia in me stesso e nel mondo, tutti pretendono troppo. Secondo voi ho ancora speranza?

La psicoterapia è una truffa. Se vuoi sentire cosa pensa una femmina o un frocio, iscriviti all'università e parla coi colleghi: ecco la tua psicoterapia gratis.
Che dieta segui? Fai la carnivora e sei a posto. In ogni caso se hai una vita di merda la dieta può aiutarti solo fino a un certo punto a sentirsi meglio.
Gia che hai detto "Psicoterapia" e "sentire cosa pensa ..." non hai capito proprio un cazzo di una seduta psicologica.

Lo psicologo ascolta attivamente, riformula e cerca di farti scavare in te stesso.
Non è una cosa dove vai ed esci che sei gia come nuovo.

è un lavoro costante.

E poi visto che viviamo dei tempi con la gente che ha la soglia dell'attenzione di un ermellino, parlare con qualcuno che ti ascolta, seppur pagato, è giÀ qualcosa.

conta che invecchiando le cose non possono che peggiorare.

L'unica soluzione è un colpo di fortuna, un'eredità, o una grossa vincita di denaro, ma in ogni caso la gioventù
non vissuta, neanche il denaro te la restituisce...

Indietro