Esiste una fine all'essere incel?

Mi sono sempre chiesto se esista una fine alla nostra condizione, nel mio caso non vedo ancora nessuna luce in fondo al tunnel.

É possibile uscire da tutto questo senza che cambi nulla a livello estetico?, e scondo voi essere incel è più il risultato di esperienze negative che si ripetono o si autoalimenta da solo e non ti lascia via di scampo?

Sono in un momento di profonda crisi e ho bisogno di persone che condividano la loro esperienza.
Ovvio che esiste

Non è questione di compensare ahah, quello lo fanno gli sfigati. Un uomo che sta bene con se stesso e sa cos’ha passato nella vita ha un carisma vero, non lo puoi forzare. Non c’entra nulla l’estetica con il carisma. Se pensi il contrario hai un’idea della realtà un po inquietante e materialista
Infatti il carisma non decidi di averlo o meno o vai a scuola di carisma per aumentarlo...ce l hai o no in base a tutta una serie di motivi

l'unica cosa a cui si può ambire è una serena rassegnazione, altro che carisma
Si rimanere definitivamente in pace con se stessi: non pensando che bisogna in tutto e per tutto avere una ragazza, non avendo l'ansia derivante dalla pressione sociale. Facendo cosa? Isolarsi completamente, uscendo di casa solo per il necessario (per lavoro o fare la spesa) ed i posti ed le abitudini dei normies saranno definitvamente off limits.

Si rimanere definitivamente in pace con se stessi: non pensando che bisogna in tutto e per tutto avere una ragazza, non avendo l'ansia derivante dalla pressione sociale. Facendo cosa? Isolarsi completamente, uscendo di casa solo per il necessario (per lavoro o fare la spesa) ed i posti ed le abitudini dei normies saranno definitvamente off limits.
Devi godere delle piccole cose, una colazione con tuo padre e tuo zio, la una cena del sabato sera con qualche amico,un hobby/passione

Devi godere delle piccole cose, una colazione con tuo padre e tuo zio, la una cena del sabato sera con qualche amico,un hobby/passione
Sono cose che, ultimamente, sto facendo dedicandomi con dedizione al mio lavoro ed ai miei hobbies dato che ormai sono rassegnato che non troverò mai nessuna dato che sono brutto e, pesantemente, sociofobico.

Mi sono sempre chiesto se esista una fine alla nostra condizione, nel mio caso non vedo ancora nessuna luce in fondo al tunnel.

É possibile uscire da tutto questo senza che cambi nulla a livello estetico?, e scondo voi essere incel è più il risultato di esperienze negative che si ripetono o si autoalimenta da solo e non ti lascia via di scampo?

Sono in un momento di profonda crisi e ho bisogno di persone che condividano la loro esperienza.
Ho passato 11 anni da incel e 12 da non incel. Non mi sento più incel ovviamente, in quanto non lo sono.

Ciononostante, una certa amarezza e una punta di vergogna permangono.

Succede anche agli ex obesi, che si sentono in difetto anche dopo essere dimagriti.

E' davvero difficilissimo e dipende dal tuo livello estetico di base:
-Sei sei un normie tra il 5 e il 6, moneymaxxare o semplicemente avere culo trovando una ragazza potrebbe aiutare, ma comunque se hai superato i 20 anni c'è da fare i conti con gli squilibri mentali pregressi che la mancanza di vita ed esperienze amorose porta alla mente di un uomo; se si riesce e a superare tutto questo si può uscire dall'inceldom.

-Se sei tra il 6,5 e il 7 con problemi mentali e/o scarsa capacità di valorizzare il tuo aspetto (grasso facciale, scarsa igene personale, brutto stile di capelli e vestiti) allora si deve looksmaxxare per far uscire il potenziale per moggare le donne e comunque bisogna far fronte a tutte le problematiche mentali pregresse e generate da anni di malnutrizione sesso-affettiva.

-Se sei sub5 mi dispiace credo che le opzioni siano: moneymaxxare così tanto da forzare gli LMS, matrimonio combinato, spostarsi in un altra parte del mondo, avere culo di trovare una 4 che non voglia ipergamare o farsi monaco.

-Se sei over7 e sei incel probabilmente hai problemi mentali estremamente gravi, autismo davvero acuto o altre patologie

Ancoraaaaaaaa co sta storia, ma poi un incel che nel 99,9% dei casi è timido riflessivo introverso impacciato goffo ‘strano’ dovrebbe ringraziare le app come Tinder e similari!!!!!!!!

Dovrebbero solo mettere un avviso a caratteri cubitali (come già avviene nelle sigarette e nei Gratta&Vinci) dove venga spiegato che se non si usano i Boost non servono (perché senza questo avviso persone già emotivamente fragili e con scarsa autostima come gli incel peggiorano la loro condizione psicologica convincendosi che ‘l’app non funziona perché sono brutto’, quando invece l’app non funziona perché fondamentalmente solo l’iscrizione è gratuita anche se non viene spiegato bene)

I boost non servono a una beata fava se sei un cesso, sono solo una vetrina. Se si mettesse una mela marcia ben esposta sullo scaffale di un supermercato non la comprerebbe comunque nessuno.

Indietro