Non ho parolecurioso discorso da intraprendere con la propria madre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho parolecurioso discorso da intraprendere con la propria madre
preferisci fare sesso orale con prepuzio o sprepuziato? con mollica o senzaHo molte amiche a cui non piace
Personalmente ho passato un periodo in cui odiavo farli poi mi sono ricreduta, non sono però la mia cosa preferita questo sicuramente
pare che le donne lo preferiscano sprepuziatopreferisci fare sesso orale con prepuzio o sprepuziato? con mollica o senza
non è così contorto, una ragazza con cui mi frequentavo mi diceva che preferiva farli solo nella relazione seria, diceva che ci metteva più amoreDici? Che pensiero contorto
Tra tanti thread interessanti e riflessivi. Dovevi proprio rispondere a questoHo molte amiche a cui non piace
Personalmente ho passato un periodo in cui odiavo farli poi mi sono ricreduta, non sono però la mia cosa preferita questo sicuramente
Ma che deve cancellare ste qua se non si fanno notare non si trovano con la loro esistenzaTi consiglierei di cancellare il messaggio... fidati.
Rispondo a quello che voglio tanto avete sempre un motivo per sfracellarmi la ciollaTra tanti thread interessanti e riflessivi. Dovevi proprio rispondere a questo
Bro hai letteralmente inventato sucapatanaMai capito l'ossessione tutta maschile per il sesso orale
Io non ne vedo di thread riflessivi ed interessantiTra tanti thread interessanti e riflessivi. Dovevi proprio rispondere a questo
E allora via a spompinare qualche chad così ti calmiRispondo a quello che voglio tanto avete sempre un motivo per sfracellarmi la ciolla
Da quando hanno bannato pezzottato c'è stato un forte caloIo non ne vedo di thread riflessivi ed interessanti
Una disse ad un mio conoscente beta che poi me lo riferi: sono la migliore pompinara della città. Si vantava pure. Che vera troia.Dipende anche da quanto la ragazza si sente sicura di se nel farlo(per loro just be confident conta veramente,con loro stesse intendo)
Alcune hanno la fissa nel farlo perché sono brave e/o ne derivano una sensazione di potere,o appagamento nel compiacere il partner(anche se quest'ultima probabilmente è riservata a un uomo da cui sono davvero molto attratte)
Ci sono tizie così tanto mentalcel che hanno un blocco/repulsione a farlo anche a chi le piace,o quantomeno a farlo con trasporto
Se solo fossi sincera. Qui sono psichiatrizzati ma non scemi, o quantomeno non fino al punto di credere alle tue falsitàRispondo a quello che voglio tanto avete sempre un motivo per sfracellarmi la ciolla
Tanto siamo sempre lì, non se ne esce. Conosco ex pompinare che si sono convertite quando han trovato quello che le ispirava...ma non lo dico per parlarne male; semplicemente è così.Dipende dalla qualità del cranio di chi lo riceve