Esistono donne alle quali non piace fare i pompini?

Esistono donne alle quali non piace fare i pompini?

• Si, li fanno soltanto a gigachad

Voti: 9 30.0%
  • No, piace a tutte

Voti: 3 10.0%
  • Si, esistono ma sono la minoranza.

Voti: 13 43.3%
  • Si, esistono e sono una percentuale abbastanza alta

Voti: 5 16.7%

• Votatori totali
    30
Anche io ho amiche a cui non piace, una lo faceva solo per accontentare i partner. Io lo faccio convintamente, è una cosa bellissima guardare in alto e vedere la sua faccia stravolta dal piacere...

Dipende anche da quanto la ragazza si sente sicura di se nel farlo(per loro just be confident conta veramente,con loro stesse intendo)
Alcune hanno la fissa nel farlo perché sono brave e/o ne derivano una sensazione di potere,o appagamento nel compiacere il partner(anche se quest'ultima probabilmente è riservata a un uomo da cui sono davvero molto attratte)

Ci sono tizie così tanto mentalcel che hanno un blocco/repulsione a farlo anche a chi le piace,o quantomeno a farlo con trasporto

Dipende anche da quanto la ragazza si sente sicura di se nel farlo(per loro just be confident conta veramente,con loro stesse intendo)
Alcune hanno la fissa nel farlo perché sono brave e/o ne derivano una sensazione di potere,o appagamento nel compiacere il partner(anche se quest'ultima probabilmente è riservata a un uomo da cui sono davvero molto attratte)

Ci sono tizie così tanto mentalcel che hanno un blocco/repulsione a farlo anche a chi le piace,o quantomeno a farlo con trasporto
Una disse ad un mio conoscente beta che poi me lo riferi: sono la migliore pompinara della città. Si vantava pure. Che vera troia.

Dipende dalla qualità del cranio di chi lo riceve
Tanto siamo sempre lì, non se ne esce. Conosco ex pompinare che si sono convertite quando han trovato quello che le ispirava...ma non lo dico per parlarne male; semplicemente è così.

E comunque per alcune donne è mentalmente più facile prenderlo nella vagina che in bocca.

Vespera & Desya scomparse dal radar ahahaha

Indietro