Esistono donne alle quali non piace fare i pompini?

Esistono donne alle quali non piace fare i pompini?

• Si, li fanno soltanto a gigachad

Voti: 9 30.0%
  • No, piace a tutte

Voti: 3 10.0%
  • Si, esistono ma sono la minoranza.

Voti: 13 43.3%
  • Si, esistono e sono una percentuale abbastanza alta

Voti: 5 16.7%

• Votatori totali
    30
per me sono domande inutili quasi tutte le np di oggi fanno i pompini, almeno che non sei nata un secolo fa o in qualche cultura fortemente islamica. Mi piacerebbe pero sapere quale è stato il loro migliore pompino o migliori, che sensazioni hanno avuto, come era il sapore del membro e com'è l'ingoio se l'hanno fatto. @Charlix @Desya @Vespera @albaserenadv @fakeplastictree @nflove @Lucciola @rickkkk

per me sono domande inutili quasi tutte le np di oggi fanno i pompini, almeno che non sei nata un secolo fa o in qualche cultura fortemente islamica. Mi piacerebbe pero sapere quale è stato il loro migliore pompino o migliori, che sensazioni hanno avuto, come era il sapore del membro e com'è l'ingoio se l'hanno fatto. @Charlix @Desya @Vespera @albaserenadv @fakeplastictree @nflove @Lucciola @rickkkk
dillo che ti vuoi sparare un seghino pre nanna amico mio

Ma hai letto il thread. Ho scritto che una mi ha esplicitamente detto che le fa schifo il sesso orale.

Bell'argomento l'ingoio delle np del forum. Ma tanto diranno tutte che non l'hanno mai fatto.

chissà benny e stocastico cosa avrebbero da dire sulla materia...

Ma hai letto il thread. Ho scritto che una mi ha esplicitamente detto che le fa schifo il sesso orale.

Bell'argomento l'ingoio delle np del forum. Ma tanto diranno tutte che non l'hanno mai fatto.
Vista la reazione alla mia risposta con "non l'ho mai fatto" intendevo sesso orale in generale, non l'ingoio, di essere pudica qua frega una minchia

Indietro