GianniL'Accasciato
Well-known member
Non mi aspettavo che pure i trans fossero così validati, è davvero finita allora , ma lo hai dichiarato o no che sei un trans o è evidente che lo sei
si, sono validatissimi, se vai su annunci69 e leggi i feedback degli incontri, scoprirai che i chads si scopano anche i trans brutti e sono pure contenti.Non mi aspettavo che pure i trans fossero così validati, è davvero finita allora
Allora missà che transmaxxo, sicuramente la mia vita passa da difficoltà veterano a storiasi, sono validatissimi, se vai su annunci69 e leggi i feedback degli incontri, scoprirai che i chads si scopano anche i trans brutti e sono pure contenti.
eh ma poi te li trovi davanti e ti viene mollo. come dicevo prima, c'è una misera percentuale di trans veramente femminili e logicamente hanno delle soglie altissime. meglio non transmaxxare.Allora missà che transmaxxo, sicuramente la mia vita passa da difficoltà veterano a storia
No io transmaxxo, cambio sessoeh ma poi te li trovi davanti e ti viene mollo. come dicevo prima, c'è una misera percentuale di trans veramente femminili e logicamente hanno delle soglie altissime. meglio non transmaxxare.
ah ok, beh, può essere un'ottima fonte di reddito. io non ci riuscirei mai perchè ho una struttura ossea da boscaiolo siberiano, potrei fare la controfigura di Imane KhelifNo io transmaxxo, cambio sesso
Io sono basso e ho pure i piedini di fata, parto già beneah ok, beh, può essere un'ottima fonte di reddito. io non ci riuscirei mai perchè ho una struttura ossea da boscaiolo siberiano, potrei fare la controfigura di Imane Khelif
L'ho scritto nella descrizione del profilo, e comunque si vede che é trans, nonostante sia piuttosto femminile e carina. Le ho scelte appositamente certe foto...le scoperei anche io il culo se devo essere sincero.Non mi aspettavo che pure i trans fossero così validati, è davvero finita allora , ma lo hai dichiarato o no che sei un trans o è evidente che lo sei
Porca troia che mostruosità, loro si che dovrebbero looksmaxaresono già pretenziose, ma parliamo di trans estremamente femminili, ragazze col pisellino.
il 99,5% dei trans sono orribili e inchiavabili.
Bravo.vero, ma è anche pesca a strascico.
qui tutti si lamentano dell'ipergamia femminile, dimenticando che è metà del problema.
l'altra metà è la ipogamia maschile.
Si ne conosco solo uno diciamo bello, ed è famoso a roma, una troia di alto livello che per andarci devi pagare soldoni veri.i trans quelli belli davvero, sono pretenziosi come le donne
Bravo.
L'ipergamia esiste perché il maschio medio si accontenta pur di scopare, questo esperimento sociale ce lo dimostra.
Probabilmente una buona percentuale di quelli che hanno messo il like a quel trans fake schifa persino il cazzo tra le gambe, ma pur di avere accesso ad un corpo che si avvicina, almeno al tatto, a quello femminile, chiudono gli occhi e ci si buttano con la morte nel cuore.
Come quando i 7 contattano le 5: soffrono, sanno che in un mondo ideale dovrebbero avere di più, ma le loro pariestetiche vivono su un altro pianeta e quindi pur svuotare le palle e avere una relazione con l'altro sesso, si accontentano delle briciole. Chissà quante volte questi ragazzi, quando si trovano da soli, piangono lacrime di disperazione a causa di questa consapevolezza.
E questo porta certamente quelle 5 a credersi a loro volta delle 7, anche se non lo ammettono e fanno finta di sentirsi ancora brutte. Che merde.
Ci sarà un 7 qui che può raccontarci le sue esperienze ipogamiche?Bravo.
L'ipergamia esiste perché il maschio medio si accontenta pur di scopare, questo esperimento sociale ce lo dimostra.
Probabilmente una buona percentuale di quelli che hanno messo il like a quel trans fake schifa persino il cazzo tra le gambe, ma pur di avere accesso ad un corpo che si avvicina, almeno al tatto, a quello femminile, chiudono gli occhi e ci si buttano con la morte nel cuore.
Come quando i 7 contattano le 5: soffrono, sanno che in un mondo ideale dovrebbero avere di più, ma le loro pariestetiche vivono su un altro pianeta e quindi pur svuotare le palle e avere una relazione con l'altro sesso, si accontentano delle briciole. Chissà quante volte questi ragazzi, quando si trovano da soli, piangono lacrime di disperazione a causa di questa consapevolezza.
E questo porta certamente quelle 5 a credersi a loro volta delle 7, anche se non lo ammettono e fanno finta di sentirsi ancora brutte. Che merde.
Senza forse. Ma usare la parola 'scopato' non lo trovo appropriato. Pensare alla penetrazione di un culo maschile mi sembra molto lontano dall'atto 'sessuale', che prevede la coniugo dei due sessi, intesi come organi.I froci hanno sempre scopato molto, forse anche piu' degli etero.
Siamo noi incel gli unici che non scopano, il nostro è un vero problema di emarginazione sociale, ma nessuno si accorge che esistiamo.
hai qualche domanda di preciso ?Ci sarà un 7 qui che può raccontarci le sue esperienze ipogamiche?
E' vera questa cosa che devi per forza ipogamare per avere una NP stabile? Se si, come ti senti a non poter avere accesso alle pariestetiche?hai qualche domanda di preciso ?