Esperimento Trans Badoo

E' vera questa cosa che devi per forza ipogamare per avere una NP stabile? Se si, come ti senti a non poter avere accesso alle pariestetiche?
non devi per forza ipogamare per avere una NP pariestetica stabile, ma ci vuole una bella dose di fortuna.
se ipogami, è forzatamente più facile.

Il trans è il mistero, la seduzione, l'ambiguità, e di solito chi ci va è eterosessuale, disposto a passare sopra ad un piccolo difetto nell'enorme femminilità dell'oggetto del desiderio. Parlo di trans iperfemmine, non di camionisti in paillette. Non mi stupisce la grande validazione, mi stupisce chi fa lo schizzinoso e poi si lamenta di andare avanti a seghe e solitudine.

Il trans è il mistero, la seduzione, l'ambiguità, e di solito chi ci va è eterosessuale, disposto a passare sopra ad un piccolo difetto nell'enorme femminilità dell'oggetto del desiderio. Parlo di trans iperfemmine, non di camionisti in paillette. Non mi stupisce la grande validazione, mi stupisce chi fa lo schizzinoso e poi si lamenta di andare avanti a seghe e solitudine.
concordo al 100%
ovviamente parliamo di trans con la T, non di praticamente travestiti

Ma piantala con questa storia dello schizzinoso

Non ho mai conosciuto maschi schizzinosi e pretenziosi come qui sopra.
Non e una questione di essere schizzinosi
Non siamo tutti froci o bisex, a me ad esempio gli uomini mi fanno schifo anche se sono trans ben fatti, alla fine rimane sempre un uomo a livello biologico

Non avete idea di quanti messaggi ho ricevuto, la casella si é impallata. Praticamente arriva un messaggio ogni 2 minuti senza esagerare.
Io credo che la societá sia allo sbando, e non faccio il moralista perché devo ammettere che anche io mi inculerei una trans femminile, specialmente in periodi di magra.
Il problema serio sta nell'increscioso squilibrio tra possibilitá femminile e maschile sulle app, ma direi ormai anche nella vita reale.

O magari micropene oppure pene atrofico per via degli estrogeni.
Allora quella che ho inculato io era una anomalia: pelle e capelli perfetti,zero peli, capezzoli sporgenti, bel culo e gambe lunghissime ,liscia molto femminile a parte l'altezza e la sorpresona inquietante tra le gambe.

Non avete idea di quanti messaggi ho ricevuto, la casella si é impallata. Praticamente arriva un messaggio ogni 2 minuti senza esagerare.
Io credo che la societá sia allo sbando, e non faccio il moralista perché devo ammettere che anche io mi inculerei una trans femminile, specialmente in periodi di magra.
Il problema serio sta nell'increscioso squilibrio tra possibilitá femminile e maschile sulle app, ma direi ormai anche nella vita reale.
Puoi provare a fare lo stesso tentativo con un chad sul 7.5 per vedere le differenze?
Io non me la sento, solo aprire tinder mi deprime troppo :(

Back