Esperimento Trans Badoo

Per pura curiositá personale e per una sorta di esperimento sociale ho provato a creare un profilo di una transessuale su Badoo.

Caratteristiche principali di questa ragazza transessuale sono i lineamenti piuttosto femminili, altezza di 165cm, biondina con occhi chiari. L'esperimento é stato fatto su una grande cittá italiana. Delle foto piuttosto reali si possono trovare facilmente su internet, purché si ricerchi in maniera intelligente.

Ebbene, dopo neanche qualche secondo dalla creazione del profilo sono stato sommerso di like e di messaggi, tanto che dopo neanche un'ora il contatore dei like aveva superato di gran lunga i 99 likes. La cosa che mi ha lasciato un po' interdetto é il tipo di ragazzi e uomini che mi ha contattato, ovvero di qualsiasi etá ma specialmente giovani e di un livello estetico anche ben oltre la media.

Da questo si puo' evincere la disastrosa situazione in ambito relazionale in Italia, e forse non solo nel "belpaese". Non so piú che pensare, se non al fatto che una ragazza trans ha centinaia di possibilitá in piú al giorno rispetto ad un maschio bianco "normie".

https://ibb.co/f2zzqs7
più che altro è la prova che siamo arrivati al punto che le np stanno diventando sempre più pretenziose e anche i maschi che sono sopra la media vanno a trans...ormai si sta sgretolando tutto...

Il trans è il mistero, la seduzione, l'ambiguità, e di solito chi ci va è eterosessuale, disposto a passare sopra ad un piccolo difetto nell'enorme femminilità dell'oggetto del desiderio. Parlo di trans iperfemmine, non di camionisti in paillette. Non mi stupisce la grande validazione, mi stupisce chi fa lo schizzinoso e poi si lamenta di andare avanti a seghe e solitudine.
Essendo donna non ci arrivi, ma non te ne faccio una colpa diretta è il tuo cervello a ragionare con i paraocchi, un cazzo è un porco demonio di cazzo, io ho il cazzo e mentre mi inculo un trans gli sbatto sulle palle, che sudano come le mie, che puzzano come le mie, sul petto si sentono i peli rasati anche se è iperfemmina a meno di non avere soldi a palate per rimuoverli con tecniche che cmq danneggiano la pelle.

CI sta poco da stupirsi ci sono maschi e uomini io faccio parte della categoria degli uomini e la figa mi piace il buco di culo anche ma se attaccato ad un corpo femminile, vedere un cazzo anche da dietro fa ribrezzo e a chi nn lo fa è xche è un maschietto che ripiega su altri maschietti come la natura insegna, quando nn raggiungono altre np si ripiegava su maschi...

Ciò non toglie che fa schifo, ma voi np che vi leccate la figa a vicenda se serve o se siete eccitate nn ci arrivate.

Essendo donna non ci arrivi, ma non te ne faccio una colpa diretta è il tuo cervello a ragionare con i paraocchi, un cazzo è un porco demonio di cazzo, io ho il cazzo e mentre mi inculo un trans gli sbatto sulle palle, che sudano come le mie, che puzzano come le mie, sul petto si sentono i peli rasati anche se è iperfemmina a meno di non avere soldi a palate per rimuoverli con tecniche che cmq danneggiano la pelle.

CI sta poco da stupirsi ci sono maschi e uomini io faccio parte della categoria degli uomini e la figa mi piace il buco di culo anche ma se attaccato ad un corpo femminile, vedere un cazzo anche da dietro fa ribrezzo e a chi nn lo fa è xche è un maschietto che ripiega su altri maschietti come la natura insegna, quando nn raggiungono altre np si ripiegava su maschi...

Ciò non toglie che fa schifo, ma voi np che vi leccate la figa a vicenda se serve o se siete eccitate nn ci arrivate.
ma l'unica cosa che farei ad un trans è un rapporto orale (fantasia)

I froci hanno sempre scopato molto, forse anche piu' degli etero.

Siamo noi incel gli unici che non scopano, il nostro è un vero problema di emarginazione sociale, ma nessuno si accorge che esistiamo.
A volte credo che facciamo paura... perchè la redpill è una cosa che tutti sappiamo inconsciamente, quindi i normaloidi e belli sanno che sono solo fortunati per essere nati con la genetica giusta e tremano a pensare a come sarebbe essere incel.

Del resto i discorsi sulla bellezza sono antichissimi e certe cose si sono sempre sapute. è solo recentemente che il politicamente corretto, fin dai suoi albori (lontani dal woke idiota che c'è adesso intendo) ha infarcito di buonismo e nobiltà le cose annacquandole e nascondendo la polvere sotto il tappeto...

Perché non farsi allargare il buco del culo da un bel pisellone transoso? Eddai su, come siete schizzinosi. È come scopare la figa con la differenza che per una volta ce l'avrete voi. Tanto che cambia?
Ho riso come un coglione leggendo sto commento, la gente sul treno mi sta guardando male :ROFLMAO:

Back