Essere infastidito per strada

Pezzottato

Well-known member
Avendo l'aria da bravo ragazzo vengo facilmente infastidito per strada da barboni che chiedono assillantemente i soldi, da zingare, venditori di calzini, etc...
Un thread simile lo aprii un mese fa, tuttavia vorrei soffermarmi su 2 punti:


1) Con me lo fanno di piú perché mi vedono un bersaglio facile, quindi si prendono la confidenza.
2) Succede anche a voi?!

Io li ignoro, voi come vi comportate?! Camminare per strada per me talvolta é un calvario... vorrei essere lasciato in pace.
 
Saranno pure stronzate peró mi succedono spesso simili episodi. La cosa che mi fa paura é che con me lo fanno di piú perché non incuto timore. É brutto essere presi di mira quando vorrei solo camminare in pace. Vedi proprio la cattiveria di certe persone addosso.
Te li senti addosso... perché ti vedono un bravo ragazzo.
 
Avendo l'aria da bravo ragazzo vengo facilmente infastidito per strada da barboni che chiedono assillantemente i soldi, da zingare, venditori di calzini, etc...
Un thread simile lo aprii un mese fa, tuttavia vorrei soffermarmi su 2 punti:


1) Con me lo fanno di piú perché mi vedono un bersaglio facile, quindi si prendono la confidenza.
2) Succede anche a voi?!

Io li ignoro, voi come vi comportate?! Camminare per strada per me talvolta é un calvario... vorrei essere lasciato in pace.

Non esattamente nel senso che dici tu, ma a volte ho dovuto fronteggiare gente strana o attaccabrighe (per dirne una: anni fa c'era uno, che avrebbe potuto benissimo essere del forum dei brutti, per quanto appurai in seguito,che quando mi vedeva si prendeva la briga di dirmi che ero troppo serio e dovevo divertirmi di più... mai conosciuto prima di allora, mai realmente parlato, e capito solo che tipo fosse per averlo osservato in qualche situazione in seguito, oltre che dalla faccia... :)


P.S: Ci tengo a precisare che non era il classico stramboide che importuna la gente a caso: ho fondato motivo di credere che l'abbia fatto solo con me e pochissimi altri al massimo.
 
Ricordo che avevo raccontato i miei episodi più crudi sul tuo thread o di un altro. La soluzione più rapida rimane per me lo "sguardo incattivito" e rispondere con meno parole possibili.
Si ci sarebbe anche da fare un percorso medio-lungo di softmax sul portamento, stile e struttura atletica.
Sembrare predatori e non prede.
Sempre che non mi insultino dopo quest'ultima frase, che sicuramente al possente cubano alto 2 metri con tatuaggi su tutto il corpo, visto ieri in piscina, non mi sarei osato neanche a chiedere gentilmente dove era il bagno.
 
Ricordo che avevo raccontato i miei episodi più crudi sul tuo thread o di un altro. La soluzione più rapida rimane per me lo "sguardo incattivito" e rispondere con meno parole possibili.
Si ci sarebbe anche da fare un percorso medio-lungo di softmax sul portamento, stile e struttura atletica.
Sembrare predatori e non prede.
Sempre che non mi insultano dopo sta ultima frase, che sicuramente al possente cubano alto 2 metri con tatuaggi su tutto il corpo, visto ieri in piscina, non mi sarei osato neanche a chiedere gentilmente dove era il bagno.
siiii con me succedono abbastanza spesso questi episodi di "molestie verbali"

frequento palestra da tempo e continueró a darci dentro. Che poi questi vigliacchi mi attaccano perché mi vedono docile
 
siiii con me succedono abbastanza spesso questi episodi di "molestie verbali"

frequento palestra da tempo e continueró a darci dentro. Che poi questi vigliacchi mi attaccano perché mi vedono docile

La fuori è una giungla. Poi se sei di Napoli, siamo a livello Amazzonia. :)
 
siiii con me succedono abbastanza spesso questi episodi di "molestie verbali"

frequento palestra da tempo e continueró a darci dentro. Che poi questi vigliacchi mi attaccano perché mi vedono docile
Io già la vedo la differenza quando esco di casa con gli occhiali, con vestiti presi a caso dal guardaroba e senza pump..
Liquida sempre velocemente, meglio non regalare secondi a sti luridi, che poi fa più male pensarci a casa per ogni secondo passato
 
Io già la vedo la differenza quando esco di casa con gli occhiali, con vestiti presi a caso dal guardaroba e senza pump..
Liquida sempre velocemente, meglio non regalare secondi a sti luridi, che poi fa più male pensarci a casa per ogni secondo passato
grazieeeee verooooo li ho sempre ignorati siiiii mai dato niente a nessuno 😊
 
Back
Top