Essere infastidito per strada

devo essere l'eccezione che conferma la regola perchè sono 1e88, sono abbastanza grosso e senza pancia, sembro un disadattato (anzi, forse lo sono 😂) e ho lo sguardo da matto però vengo sempre assillato da cagacazzi che chiedono soldi e sigarette e da gente che vuole giusto chiedermi un'informazione.
boh.
io di solito fingo di non essere del posto per rifiutarmi di parlare con chi mi chiede informazioni.
l'unico lato positivo è che nessuno mi ha mai minacciato e nessuno ha mai provato a toccarmi e non ho mai dovuto ricorrere alle mani, cosa che vorrei assolutamente evitare per un milione di motivi.
l'unico che mi ricordo che se l'era presa era un tossico a cui ho negato una sigaretta, si è allontanato parecchio da me, prima di girarsi per guardarmi male sputando per terra. ma era a 20 metri di distanza quando ha cominciato a manifestare il suo disappunto.
 
Last edited:
devo essere l'eccezione che conferma la regola perchè sono 1e88, sono abbastanza grosso e senza pancia, sembro un disadattato (anzi, forse lo sono 😂) e ho lo sguardo da matto però vengo sempre assillato da cagacazzi e da gente che vuole giusto chiedermi un informazione.
boh.
io di solito fingo di non essere del posto per rifiutarmi di parlare con chi mi chiede informazioni.
Un altro tallcel
 
ignori e vai avanti e al campano di turno che finge di essere un ex carcerato/tossico perché vuole truffarti (presente in ogni città non negatelo 🤣🤣) puoi anche mandarlo a cagare...
a me invece una roba che un po' infastidisce avendo pure io la faccia da bravo ragazzo è che mi fermano per scattare foto a qualcuno, non so se vi capita...
 
ma l'altezza è solo un mito. io vedo un sacco di nanetti col bel visino i tatuaggi e il rolex fasullo che si accompagnano ad NP più alte di loro.
eh perchè hanno il bel faccino si
 
i soldi.
rischio di andare fuori tema, lo so.
però io sono convinto che i soldi (e tutto ciò che ne consegue) fanno il 95% del lavoro.
avere soldi oppure fingere in modo convincente di averli.

Certo. Avere il money attira sanguisughe di ogni genere. Dalla gold digger, al negro che dice di avere fame, al venditore di giornali di Lotta Comunista a quelli che ti tempestano dai call center per ogni genere di fregatura. Inolte penso che tutte le NP che sono subdole nell anima; dove neanche il bel faccino squinternato riuscirebbe a convincerle per una LTR.
 
devo essere l'eccezione che conferma la regola perchè sono 1e88, sono abbastanza grosso e senza pancia, sembro un disadattato (anzi, forse lo sono 😂) e ho lo sguardo da matto però vengo sempre assillato da cagacazzi che chiedono soldi e sigarette e da gente che vuole giusto chiedermi un'informazione.
boh.
io di solito fingo di non essere del posto per rifiutarmi di parlare con chi mi chiede informazioni.
l'unico lato positivo è che nessuno mi ha mai minacciato e nessuno ha mai provato a toccarmi e non ho mai dovuto ricorrere alle mani, cosa che vorrei assolutamente evitare per un milione di motivi.
l'unico che mi ricordo che se l'era presa era un tossico a cui ho negato una sigaretta, si è allontanato parecchio da me, prima di girarsi per guardarmi male sputando per terra. ma era a 20 metri di distanza quando ha cominciato a manifestare il suo disappunto.
Lo sguardo un po' da matto ce l'ho pure io...ho la stessa zona occhi di De Marco😅🤣
 
Avendo l'aria da bravo ragazzo vengo facilmente infastidito per strada da barboni che chiedono assillantemente i soldi, da zingare, venditori di calzini, etc...
Un thread simile lo aprii un mese fa, tuttavia vorrei soffermarmi su 2 punti:


1) Con me lo fanno di piú perché mi vedono un bersaglio facile, quindi si prendono la confidenza.
2) Succede anche a voi?!

Io li ignoro, voi come vi comportate?! Camminare per strada per me talvolta é un calvario... vorrei essere lasciato in pace.
Se usi le cuffie la gente tende a romperti le palle di meno, ma evita se sei in una zona pericolosa per ovvi motivi.
 
Se usi le cuffie la gente tende a romperti le palle di meno, ma evita se sei in una zona pericolosa per ovvi motivi.
le cuffie per strada le sconsiglierei in qualsiasi occasione, per il fatto che ti vedrebbero troppo distratto, e a quel punto mirerebbero a farti direttamente il portafoglio piuttosto che le cuffie.

altra cosa che ho notato: le zone dove pullulano gli spacciatori non sono pericolose perchè questi qua non vogliono rotture di palle che intralciano gli affari. le zone veramente pericolose sono quelle intorno e a direttamente a ridosso dalle zone di spaccio perchè è lì che gravitano i consumatori, che sono quelli che compiono rapine furti e scippi.
 
Last edited:
Se chi ha bisogno è un uomo tendo a fare beneficienza
Mi sento spesso tremendamentd in colpa per aver avuto la fortuna di nascere del Nord Italia, mi chiedo che fine avrei fatto se fossi nato in un paese del terzo mondo e quindi la carità mi aiuta a stare meglio.

Se è np la ignoro totalmente, manco saluto.
Mi spiace ma in base alla mia esperienza con i maschi è più facile.. Saluti, metti una monetina nel bicchiere e via, non chiedono niente di più.. Le np invece importunano veramente troppo, talvolta ti bloccano e cominciano a dire che hanno figli appena nati affamati o altre balle per spillarti più soldi, altre volte cercano di manipolarti sfruttando il fatto che sono np, altre ti si avvicinano con una scusa solo per mettere la mano nel giubbino e sfilare il portafoglio (mi è successo due volte ma la mia afefobia mi ha salvato).
Nella mia zona e nei luoghi in cui si mettono (fuori da supermercati o ospedali) i maschi sono molto più a posto.
 
Peech
Se chi ha bisogno è un uomo tendo a fare beneficienza
Mi sento spesso tremendamentd in colpa per aver avuto la fortuna di nascere del Nord Italia, mi chiedo che fine avrei fatto se fossi nato in un paese del terzo mondo e quindi la carità mi aiuta a stare meglio.

Se è np la ignoro totalmente, manco saluto.
Mi spiace ma in base alla mia esperienza con i maschi è più facile.. Saluti, metti una monetina nel bicchiere e via, non chiedono niente di più.. Le np invece importunano veramente troppo, talvolta ti bloccano e cominciano a dire che hanno figli appena nati affamati o altre balle per spillarti più soldi, altre volte cercano di manipolarti sfruttando il fatto che sono np, altre ti si avvicinano con una scusa solo per mettere la mano nel giubbino e sfilare il portafoglio (mi è successo due volte ma la mia afefobia mi ha salvato).
Nella mia zona e nei luoghi in cui si mettono (fuori da supermercati o ospedali) i maschi sono molto più a posto.
Perchè il nord italia non è terzo mondo?
 
Back
Top