Infatti io litigai con due cacacazzi...Bisogna comunque distinguere: uno che ti chiede monetine alla stazione o davanti al supermercato, non è mica lo stesso di uno che vuole attaccare briga o importunare per il piacere di farlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti io litigai con due cacacazzi...Bisogna comunque distinguere: uno che ti chiede monetine alla stazione o davanti al supermercato, non è mica lo stesso di uno che vuole attaccare briga o importunare per il piacere di farlo.
Infatti io litigai con due cacacazzi...
Uno un ciccione (gli dissi in napoletano che l'avrei scannato e portato al macello) un altro un beta pelato (gli diedi del beta del cazzo che a casa è vessato dalla moglie e che nella vita conta come la forchetta nel brodo). Facce di merda...
E che me frega?C'è da andarci piano a Napoli mi sa, però: in generale approvo alla grande, ma a Napoli potresti imbatterti in brutta gente vera.
@AbitanteVorrei essere buono e comprensivo come te
Invece quando incontro queste persone spesso mi riempio di odio e intolleranza, avidità
Avere difficoltà a dare 2€ a uno stronzo per strada quando magari ne lascio 70 a una prostituta
Boh a volte mi fai schifo
non ha senso regalare neanche 1 euro a un coglione per strada, anche se è un barbone.
è come dire che le np dovrebbero dare il culo anche solo per 30 secondi a un truecel, non lo farebbero mai.
E la madonnah. A parte scherzi, mi sembra una buona ricetta per rovinarsi la vita, specialmente a Napoli.E che me frega?
Mi porto pure un pugnale fuori per sicurezza, ma tu il cazzo non me lo scassi più.
una volta minacciai di morte uno zingaro che era troppo insistente, mi aveva messo le mani addosso ecc. lo guardai male, con quello sguardo che è un misto fra "sto per ammazzarti" e "mi divertirò a metterti le budella in bocca"...Avendo l'aria da bravo ragazzo vengo facilmente infastidito per strada da barboni che chiedono assillantemente i soldi, da zingare, venditori di calzini, etc...
Un thread simile lo aprii un mese fa, tuttavia vorrei soffermarmi su 2 punti:
1) Con me lo fanno di piú perché mi vedono un bersaglio facile, quindi si prendono la confidenza.
2) Succede anche a voi?!
Io li ignoro, voi come vi comportate?! Camminare per strada per me talvolta é un calvario... vorrei essere lasciato in pace.
Giustoo graziee!Tira dritto facendo finta che non esistano
2) Succede anche a voi?!
Non mi succede; credo perché sono grande e grosso. Succede quando mi soffermo troppo con lo sguardo
sul mentecatto di turno invece di tirare dritto facendo finta di nulla. I più pericolosi sono gli spacciatori
che odiano essere osservati, probabilmente hanno il coltello facile minaccia quindino anche a gesti.
@Pezzottato fisicamente sei grosso o piccolino?
Cose successe pure a me sporadicamente in passato...ora saranno anni che non mi succede, ma ho dark triadmaxxato di parecchio. Inoltre cerco di stare alla larga da "luoghi pericolosi".1,71 di altezza ☺ e sovrappeso. Da quando frequento la palestra mi sono irrobustito non di poco, anche ad esempio l'addome é duro nonostante non sia normopeso.
Diciamo che possedendo l'aria da bravo ragazzo ed i lineamenti dolci, vengo facilmente preso dimmira da questi vili perché considerato innocuo.
Assolutamente si @Free Soul ☺C
Cose successe pure a me sporadicamente in passato...ora saranno anni che non mi succede, ma ho dark triadmaxxato di parecchio. Inoltre cerco di stare alla larga da "luoghi pericolosi".
Credo sia questo che ti penalizza.1,71 di altezza ☺ e sovrappeso. Da quando frequento la palestra mi sono irrobustito non di poco, anche ad esempio l'addome é duro nonostante non sia normopeso.
Diciamo che possedendo l'aria da bravo ragazzo ed i lineamenti dolci, vengo facilmente preso di mira da questi vili perché considerato innocuo.