Essere infastidito per strada

Uno un ciccione (gli dissi in napoletano che l'avrei scannato e portato al macello) un altro un beta pelato (gli diedi del beta del cazzo che a casa è vessato dalla moglie e che nella vita conta come la forchetta nel brodo). Facce di merda...
 
Infatti io litigai con due cacacazzi...

Uno un ciccione (gli dissi in napoletano che l'avrei scannato e portato al macello) un altro un beta pelato (gli diedi del beta del cazzo che a casa è vessato dalla moglie e che nella vita conta come la forchetta nel brodo). Facce di merda...

C'è da andarci piano a Napoli mi sa, però: in generale approvo alla grande, ma a Napoli potresti imbatterti in brutta gente vera.
 
Vorrei essere buono e comprensivo come te
Invece quando incontro queste persone spesso mi riempio di odio e intolleranza, avidità
Avere difficoltà a dare 2€ a uno stronzo per strada quando magari ne lascio 70 a una prostituta
Boh a volte mi fai schifo
@Abitante 😀 la soluzione, se si desidera fare beneficenza, è rivolgersi ad associazioni serie e sicure che sanno come gestire le finanze senza possibili frodi.
Associazioni verso i bisognosi ma anche quelle che promuovono la ricerca scientifica e medica.

Alla fine degli estranei meglio non fidarsi 😀
 
non ha senso regalare neanche 1 euro a un coglione per strada, anche se è un barbone.
è come dire che le np dovrebbero dare il culo anche solo per 30 secondi a un truecel, non lo farebbero mai.
 
non ha senso regalare neanche 1 euro a un coglione per strada, anche se è un barbone.
è come dire che le np dovrebbero dare il culo anche solo per 30 secondi a un truecel, non lo farebbero mai.

Non potevi usare metafora migliore Yorick!!!

Se proprio voglio essere generoso faccio beneficenza ad associazioni serie come scritto prima ^^ (qualora volessi…!)
 
Avendo l'aria da bravo ragazzo vengo facilmente infastidito per strada da barboni che chiedono assillantemente i soldi, da zingare, venditori di calzini, etc...
Un thread simile lo aprii un mese fa, tuttavia vorrei soffermarmi su 2 punti:


1) Con me lo fanno di piú perché mi vedono un bersaglio facile, quindi si prendono la confidenza.
2) Succede anche a voi?!

Io li ignoro, voi come vi comportate?! Camminare per strada per me talvolta é un calvario... vorrei essere lasciato in pace.
una volta minacciai di morte uno zingaro che era troppo insistente, mi aveva messo le mani addosso ecc. lo guardai male, con quello sguardo che è un misto fra "sto per ammazzarti" e "mi divertirò a metterti le budella in bocca"...

il tizio capì che tirava una brutta aria e scappò via facendosi numerosi segni di croce, che per loro non è proprio normale ma penso mi avesse scambiato per qualche demone

normalmente li ignoro, vedo una np che finge di essere povera ecc. da anni e chiede soldi, è una giovane, dato che non fa nemmeno schifo fisicamente (sembra una rumena ma non una rom) le volevo proporre quando ero incel se le andava di scopare per un tot di euro, tipo 30-50 ma poi mi sono sempre detto che non era il caso... saranno 5-6 anni che la vedo che chiede soldi, non gli ho mai dato nemmeno 1 cent

se finisce che torno incel le propongo 30 euro e vediamo che dice
:D
 
Last edited:
Sto guardando su you tube video interessanti sul fenomeno dell'accattonaggio molesto’ !

Il giornalista ripete chiaramente: “ NON donare NIENTE a NESSUNO” e specificando che questi mendicanti assillanti (Zingare, Rom, malati mentali ecc…) sono un'associazione fraudolenta e quindi non bisogna alimentarla!
Come pure alcuni cittadini intervistati si lamentavano di questi soggetti petulanti che recano loro disturbo!

Purtroppo questi episodi mi succedono spesso fuori casa (ho l'aria da bravo ragazzo ), talvolta il desiderio di riprendere questi molestatori e di segnalarli al comune è molto forte in me!
 
Tira dritto facendo finta che non esistano, faccio sempre così e funziona. Se sei fermo ti sposti da un'altra parte oppure gli fai capire che non ti interessa o che non hai soldi in modo cordiale ma deciso
 
I vari barboni, zingari, accattoni ecc. hanno fiuto per le persone "gentili" perchè sono tra le poche che ogni tanto gli lasciano l'obolo. io sono in linea di massima gentile ed educato, quindi un po' li attiro nonostante non gli dia mai nulla. Basta dire di no con gentilezza alla prima richiesta e poi mandarli a fanculo se continuano a rompere. O almeno per me funziona.
 
2) Succede anche a voi?!

Non mi succede; credo perche' sono grande e grosso. Succede quando mi soffermo troppo con lo sguardo
sul mentecatto di turno invece di tirare dritto facendo finta di nulla. I piu' pericolosi sono gli spacciatori
che odiano essere osservati, probabilmente hanno il coltello facile quindi minacciano anche a gesti.
 
Non mi succede; credo perché sono grande e grosso. Succede quando mi soffermo troppo con lo sguardo
sul mentecatto di turno invece di tirare dritto facendo finta di nulla. I più pericolosi sono gli spacciatori
che odiano essere osservati, probabilmente hanno il coltello facile minaccia quindino anche a gesti.

Si ti capisco: ne parlo qui sul forum perché sono episodi che mi succedono con una certa frequenza. Non posso camminare in pace che mi prendono molto di mira (lo fanno anche con gli altri, ok), vorrei essere lasciato in pace siccome non penso di dare gratuitamente fastidio al prossimo.

Poi con questi reietti/malati non puoi nemmeno alzare le mani… mi piacerebbe riprenderli e denunciarli… ma la giustizia italiana è farlocca!
 
Last edited:
C
1,71 di altezza ☺ e sovrappeso. Da quando frequento la palestra mi sono irrobustito non di poco, anche ad esempio l'addome é duro nonostante non sia normopeso.

Diciamo che possedendo l'aria da bravo ragazzo ed i lineamenti dolci, vengo facilmente preso dimmira da questi vili perché considerato innocuo.
Cose successe pure a me sporadicamente in passato...ora saranno anni che non mi succede, ma ho dark triadmaxxato di parecchio. Inoltre cerco di stare alla larga da "luoghi pericolosi".
 
C

Cose successe pure a me sporadicamente in passato...ora saranno anni che non mi succede, ma ho dark triadmaxxato di parecchio. Inoltre cerco di stare alla larga da "luoghi pericolosi".
Assolutamente si @Free Soul😊 io mi alleno con passione soprattutto in quanto cosciente di quanto sia difficile la realtá fuori. Contesti pessimi ed uscite inutili li evito, diciamo che questi vigliacchi si prendono facilmente la confidenza con me.
 
1,71 di altezza ☺ e sovrappeso. Da quando frequento la palestra mi sono irrobustito non di poco, anche ad esempio l'addome é duro nonostante non sia normopeso.

Diciamo che possedendo l'aria da bravo ragazzo ed i lineamenti dolci, vengo facilmente preso di mira da questi vili perché considerato innocuo.
Credo sia questo che ti penalizza.
Purtroppo il sistema sta causando tra i suoi effetti secondari, che vi sia tanta gente che deve ricorrere ai mezzi di cui tu sei vittima per trovare monete, giacché senza soldi non si campa! E' la fine che molti di noi potrebbero fare negli anni a venire, morti i genitori o cacciati di casa, c'è ne sono tanti così. Per gli zingari il discorso è diverso perché per loro è una questione di tradizioni.
 
Back
Top