Essere scortese con le donne mi rende felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.

Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.
fatti vedere da uno bravo, prima che fai qualche stronzata.

Ma quale stronzata? Le mando solo affanculo (se lo meritano). Figuriamoci se mi faccio la galera per colpa loro. Mi basta mandarle affanculo. Dopo mi sento in pace. Il vaffanculo ha un potere liberatorio.
fai come vuoi, finchè non ti trovi un giorno uno che ti bussa sulla spalla e ti molla na pigna che ti svegli il giorno dopo, perchè hai insultato la sorella/ragazza.

Provate a pensare in un luogo di lavoro dove uno non è obbligato perché non gli compete continuare a rispondere così a tutte le NP di turno, che razza di status acquisisce in poco tempo!

Minchia stai sempre peggio , il tuo problema non è di certo la bruttezza , non ci guadagnerai un cazzo a essere incazzato con il mondo
Hai ragione. La vita di un incel però è sullo che è. Chad non sono, alpha nemmeno, almeno voglio evitare di interagire con la fonte della mia tristezza.

Son tutte cose che non servono a nulla.....se vuoi fare uno spregio al prossimo ,devi farti invidiare ,una modalità è fare i soldi e smettere di lavorare,il 95% delle persone potesse non lavorerebbe neanche .....io per esempio quando parlo con una ragazza di 30/40/50 anni ammò di prenderla per il culo gli dico"Te sei giovane ,hai ancora 30/40anni di versamenti da fare(e già qui storgono la bocca) ,può darsi pure che quando maturi l'età pensionistica ,le pensioni neanche più ci saranno,oppure prenderai il contributivo 400/500 euro massimo,si insomma farai una vita infima"...
Eh si.....prenderle per il culo finemente da ricchi ,è la cosa migliore.......

Provate a pensare in un luogo di lavoro dove uno non è obbligato perché non gli compete continuare a rispondere così a tutte le NP di turno, che razza di status acquisisce in poco tempo!
Al lavoro è meglio tenersi buoni i colleghi e colleghe. Per strada quando una NP mi chiedono indicazioni stradali do informazioni errate o ignoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro