Estate

Status
Not open for further replies.

Alduin

Well-known member
sta arrivando quel periodo infernale, preparatevi a vedere np con jeans corti, magliettine attilate con la pancia scoperta, chad in spiaggia con la propria np che si divertono a schizzarsi l'acqua per poi limonare sdraiati sull' asciugamano, mentre noi staremmo in cameretta a patire il caldo è a segarci, è finita seriamente è mai inizierà.
 
sta arrivando quel periodo infernale, preparatevi a vedere np con jeans corti, magliettine attilate con la pancia scoperta, chad in spiaggia con la propria np che si divertono a schizzarsi l'acqua per poi limonare sdraiati sull' asciugamano, mentre noi staremmo in cameretta a patire il caldo è a segarci, è finita seriamente è mai inizierà.
Io vado al mare...pregate per me🤣🤣
 
Beh
Credo che sia uno dei migliori che io sia riuscito a fotografare. Di meglio non ho visto.
Riuscire a fotografare di nascosto e vedere sono già due cose diverse. Si rischia troppo a mio avviso. A quel punto meglio vedere le foto dei loro culi online. Tanto fanno tutto da sole o spesso con l'aiuto di fidanzati/mariti (cuck).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top