Estate

Status
Not open for further replies.

Alduin

Well-known member
Blackpillato
sta arrivando quel periodo infernale, preparatevi a vedere np con jeans corti, magliettine attilate con la pancia scoperta, chad in spiaggia con la propria np che si divertono a schizzarsi l'acqua per poi limonare sdraiati sull' asciugamano, mentre noi staremmo in cameretta a patire il caldo è a segarci, è finita seriamente è mai inizierà.

sta arrivando quel periodo infernale, preparatevi a vedere np con jeans corti, magliettine attilate con la pancia scoperta, chad in spiaggia con la propria np che si divertono a schizzarsi l'acqua per poi limonare sdraiati sull' asciugamano, mentre noi staremmo in cameretta a patire il caldo è a segarci, è finita seriamente è mai inizierà.
Io vado al mare...pregate per me🤣🤣

Ah, la tipa stava con un chaddone da 7, se non addirittura da 8: alto, fisicato e con bel faccino.

Bello, per una in menopausa. Se sei serio sul fatto che questo era il più bello della stagione, abbiamo gusti diversi. Molto diversi.
Credo che sia uno dei migliori che io sia riuscito a fotografare. Di meglio non ho visto.

Beh
Credo che sia uno dei migliori che io sia riuscito a fotografare. Di meglio non ho visto.
Riuscire a fotografare di nascosto e vedere sono già due cose diverse. Si rischia troppo a mio avviso. A quel punto meglio vedere le foto dei loro culi online. Tanto fanno tutto da sole o spesso con l'aiuto di fidanzati/mariti (cuck).

Status
Not open for further replies.
Back