Viene voglia di prenderlo a schiaffoniSono innamorato di sto culone

Viene voglia di prenderlo a schiaffoniSono innamorato di sto culone
sicuramente ne è innamorata anche lei stessa!Sono innamorato di sto culone
Ecco immagina il chad che tutte le sere d'estate passa intere mezz'ore a ravanare in mezzo a quelle chiappe rotonde per cercare il buco da penetrare avidamente.Ah, la tipa stava con un chaddone da 7, se non addirittura da 8: alto, fisicato e con bel faccino.
Ma tu lo fregherai ricorrendo alla trasformazione mitica in "GigaChad" ( o in alternativa arriveranno in tuo soccorso la Germa66 )Qualora durante l'estate non mi dovessi connettere al forum per un periodo di tempo prolungato vorrà dire che chad mi ha sgamato mentre fotografavo il culo della sua np e mi ha mandato all'ospedale![]()
Devo sperare che arriva davvero l'I team in mio soccorso (l'incel team)Ma tu lo fregherai ricorrendo alla trasformazione mitica in "GigaChad" ( o in alternativa arriveranno in tuo soccorso la Germa66 )
Madonna sai che orgasmo se fosse vero! A me la scena dell'arrivo dei Vinsmoke a difesa di Sanji mi piacque molto, ho sempre simpatizzato per i fratelli di Sanji combattivamente parlando.Devo sperare che arriva davvero l'I team in mio soccorso (l'incel team)![]()
Anche a me piacciono I VinsmokeMadonna sai che orgasmo se fosse vero! A me la scena dell'arrivo dei Vinsmoke a difesa di Sanji mi piacque molto, ho sempre simpatizzato per i fratelli di Sanji combattivamente parlando.
Hhhahahah si denota che ho letto i tuoi racconti incel-fantasy!
Se hai questo hobby diciamo estremo potresti regalarti i Ray-Ban con la telecamera. Per una stagione in sicurezza. Ho visto che hanno un indicatore luminoso quando in funzione ma penso che la cosa si possa aggirare ed in spiaggia non sarà facile vedere una lucetta.Devo sperare che arriva davvero l'I team in mio soccorso (l'incel team)![]()
A'' perche'' l''estate secondo te e'' solo sbavare davanti ai culi delle donne?? Che visione ristretta che hai della vita!!sta arrivando quel periodo infernale, preparatevi a vedere np con jeans corti, magliettine attilate con la pancia scoperta, chad in spiaggia con la propria np che si divertono a schizzarsi l'acqua per poi limonare sdraiati sull' asciugamano, mentre noi staremmo in cameretta a patire il caldo è a segarci, è finita seriamente è mai inizierà.
A Viareggio un decennio fa, lessi una notizia, di un uomo che faceva le foto col cellulare nascosto in una siepe, al sedere delle runner donna che correvano in pineta, ricordo che prese una denuncia da una donna che correva che faceva l'avvocato, e lui per la vergogna e l'ansia della denuncia morì infarturato.Beh
Riuscire a fotografare di nascosto e vedere sono già due cose diverse. Si rischia troppo a mio avviso. A quel punto meglio vedere le foto dei loro culi online. Tanto fanno tutto da sole o spesso con l'aiuto di fidanzati/mariti (cuck).
Ellamado che cinema per due chiappe magari manco belle, manco fossero delle figaccione...che poi fai foto e che succede dopo? Che vieni stuprata seduta stante dal fotografo? Ma per piacere...
Ma pensasse a scopare con il suo fidanzato bruttino beta cuck sciamano che non gliela dà da mesi a quel povero cristoEllamado che cinema per due chiappe magari manco belle, manco fossero delle figaccione...che poi fai foto e che succede dopo? Che vieni stuprata seduta stante dal fotografo? Ma per piacere...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..Ma questa non ce l'ha una vita? Sta tutto il tempo a lurkare sul forum
"Purtroppo non è la prima volta che sento parlare di pratiche del genere". Guarda che non sono un trafficante di essere umani, eh...ma capisco che a Nessieland daresti l'ergastolo a chi fa una foto e 1 giorno di carcere ad un serial killer