Età migliore delle np esteticamente

Come forme fisiche l'eta migliore di una donna che fa un pò di sport è intorni ai 24 anni li ha il massimo degli ormoni maschili e femminili e anche un'ottima libido, ancora felice e sorridente, questo almeno era quando ero giovane io, che oggi ho 47 anni, oggi direi che l'età si è un pò abbassato sui 22 direi, ma 24 sono ancora al top del top.

Dopo di che cominciano a cambiare odori, sapori della loro pelle, odore dei capelli e cominciano i primi ingrigimenti del corpo.
Qualche macchietta solare, qualche imperfezione ecc.

Poi i casi genetici esistono ma sono pochi per lo più ormai le belle le vediamo solo in foto o video, dal vivo quasi mai fatevi una domanda, sono tutti filtri.

Mia sorella in foto pare che ha 25 anni dal vivo ne ha 51 e fa cagare a spruzzo... e lei nn sa usare i filtri fa fare al cellulare.
 
direi 18-20 in media
non sono ancora formate al 100% quindi secondo me no, non ci sta, se le vedi al mare dal vivo senza filtri nn hanno ancora il culo perfetto di una di 22/24 anni... il problema è che dipende anche dalla nostra età, una secchetta a me fa cagare una formosa ma senza grasso mi fa impazzire.
 
Tarda adolescenza, 17-19. Viso e corpo già maturi e definiti, e al tempo stesso senza un minimo accenno di "Wall".Raramente a 30+ anni sono più belle che a quell'età, salvo casi in cui era obesa e si trascurava e ora è in forma
 
non sono ancora formate al 100% quindi secondo me no, non ci sta, se le vedi al mare dal vivo senza filtri nn hanno ancora il culo perfetto di una di 22/24 anni... il problema è che dipende anche dalla nostra età, una secchetta a me fa cagare una formosa ma senza grasso mi fa impazzire.
Quella è questione di gusti. Ad ogni modo non posso dire di essere contrario, a 22-24 una ragazza può essere bellissima anche più che di quando ne aveva 20, altre volte è il contrario. A me magari piacciono più fresche quindi per me "peakkano" a 20, ma sono chiacchiere da bar.
 
Fascia 10/12 vedi già il potenziale (ovviamente sono bambine eh, non fraintendete)
Fascia 13/15 sono dei fiori
Fascia 16/20 sono delle dee
Fascia 20/25 belle ma scendono dal picco, e si "antipaticizzano"...perdono genuinità (anche se al giorno d'oggi fanno porcherie incredibili già da adolescenti)
Oltre i 25 inizia la parabola discendente, anche se molte restano ad altissimi livelli fino a 40 e più, wallando tardi...chi walla precocemente, sono cazzi (per restare in tema)
 
Back
Top