Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sono ancora formate al 100% quindi secondo me no, non ci sta, se le vedi al mare dal vivo senza filtri nn hanno ancora il culo perfetto di una di 22/24 anni... il problema è che dipende anche dalla nostra età, una secchetta a me fa cagare una formosa ma senza grasso mi fa impazzire.direi 18-20 in media
Troppi brufoli però14-17
Quella è questione di gusti. Ad ogni modo non posso dire di essere contrario, a 22-24 una ragazza può essere bellissima anche più che di quando ne aveva 20, altre volte è il contrario. A me magari piacciono più fresche quindi per me "peakkano" a 20, ma sono chiacchiere da bar.non sono ancora formate al 100% quindi secondo me no, non ci sta, se le vedi al mare dal vivo senza filtri nn hanno ancora il culo perfetto di una di 22/24 anni... il problema è che dipende anche dalla nostra età, una secchetta a me fa cagare una formosa ma senza grasso mi fa impazzire.
Il wall comunque è già netto a 25 spessoRiassumendo direi:
- Prime a 17-18 anni
- Primi segni di wall a 20-21
- Tracollo vero e proprio dopo i 30
Questo per la donna media, poi in base a stile di vita e genetica può variare di qualche anno