Età migliore delle np esteticamente

Forse nella media (forse...) non nei picchi.
Boh, come fai a calcolarlo? ahhah è letteralmente impossibile stabilire una cosa simile, ma invece guardandosi in giro quando esci si nota tranquillamente che c'è molta più gente carina in giro. Anche solo 10 anni fa era più bassa
 
Le 30-40enni carine (un paio che ogni tanto vedo saranno 1,80 con corpo tonico) si vedono in palestra per lo più, ovvio che al supermercato o in gelateria trovi spesso e volentieri la cumcettina di 1,50 × 80 kg o al massimo quella di 65 kg piena di cellulite e pelle cadente
 
Che non siano più nel loro prime ci sta, ma scrivere cose tipo non ho mai visto una 30enne o una 40enne carina è un cope assurdissimo! Basta solo chiedere a @Free Soul quante foto gli ho mandato di tipe sui 35-38 delle mie zone, e ha ammesso che in effetti erano tutte carine e soprattutto ragazze, non sembravano signore. Cioè qua si è talmente sconnessi dalla realtà che si parla di una 35enne come se ne avesse 65. Siete fumati ma di brutto eh
Devi vederle dal vivo. In foto sappiamo benissimo che fraudare meno anni è una cazzata fra filtri, effetti, luci, pose, persino Faceapp. Dal vivo ti ripeto che le over 30 si vede che sono tutte wallate se ci parli da vicino. Non se ne salva una. Non sto dicendo che siano dei mostri o delle 60enni. Ma che rispetto alla 20enne media non esiste nemmeno confronto
 
A 30/35 puoi ancora rimorchiare 20/25enni tranquillamente se ti tieni bene.

Ma a parte questo, poi a una certa è ovvio che devi accontentarti lol
Mah, io ci leggo un mucchio di cavolate in sto forum altro che.
La maggior parte delle coppie in giro sono pariestetiche e per la maggior parte sono entrambi nella media, possono essere considerati sia belli che brutti a seconda di chi guarda.
Gli adoni da una parte e gli sgorbi dall'altra per entrambi i sessi sono davvero casi rari.
Poi certo per le donne è più semplice comunque, ma la colpa è nostra, c'è gente che andrebbe letteralmente con chiunque dica si.
Scusa ma sei davvero normo carino... Che diavolo ci fai qui?
 
Boh, come fai a calcolarlo? ahhah è letteralmente impossibile stabilire una cosa simile, ma invece guardandosi in giro quando esci si nota tranquillamente che c'è molta più gente carina in giro. Anche solo 10 anni fa era più bassa

Basterebbe procedere per analogia, e vedere che come ogni settore dell'entertainment è decaduto rispetto al passato, è facile che sia decaduto anche il livello nel look&fashion se vogliamo chiamarlo così... persino l'IQ è in declino...
 
Le 30-40enni carine (un paio che ogni tanto vedo saranno 1,80 con corpo tonico) si vedono in palestra per lo più, ovvio che al supermercato o in gelateria trovi spesso e volentieri la cumcettina di 1,50 × 80 kg o al massimo quella di 65 kg piena di cellulite e pelle cadente
In spiaggia vedo anche parecchie 25enni non toniche e piene di cellulite. E siamo anche in veneto dove il livello di forma fisica è abbastanza alto. Non si fa sport, semplicemente. La donna deve fare sport per tutta la vita perché di natura ha la pelle sottile e poco elastica, che accusa tutti i colpi delle variazioni di peso, gravidanze, ritenzione idrica ecc. Ma del resto manco l'uomo che ad elasticità è più fortunato spesso di sport ne fa, vedo molti ragazzi sui 35 già con la panzetta e le tettine
 
Devi vederle dal vivo. In foto sappiamo benissimo che fraudare meno anni è una cazzata fra filtri, effetti, luci, pose, persino Faceapp. Dal vivo ti ripeto che le over 30 si vede che sono tutte wallate se ci parli da vicino. Non se ne salva una. Non sto dicendo che siano dei mostri o delle 60enni. Ma che rispetto alla 20enne media non esiste nemmeno confronto
Boh in effetti io non sono brava a sgamare ste cose perché non le uso. Sono contraria a filtri e faceapp. Che si veda la differenza tra una di 20 e una di 30 grazie al cazzo, ma direi che toccati i 30 automaticamente sei cessa ce ne vuole 🤣
 
Io conosco una ragazza di 22 anni (coetanea) che da seduta faceva intravedere cellulite sulle cosce, se mangi sempre di merda e non fai mai un cazzo (magari pure con genetica sfavorevole) è logico che wallerai prima
 
Mah, io ci leggo un mucchio di cavolate in sto forum altro che.
La maggior parte delle coppie in giro sono pariestetiche e per la maggior parte sono entrambi nella media, possono essere considerati sia belli che brutti a seconda di chi guarda.
Gli adoni da una parte e gli sgorbi dall'altra per entrambi i sessi sono davvero casi rari.
Poi certo per le donne è più semplice comunque, ma la colpa è nostra, c'è gente che andrebbe letteralmente con chiunque dica si.
Scusa ma sei davvero normo carino... Che diavolo ci fai qui?
Non ho capito cosa c'entri il primo discorso che hai fatto col resto della conversazione lol
Qua è anche pieno di normaloidi mentalcel..mica ci sono solo brutti, è diventato un forum di redpillati nel tempo

Comunque sì, è vero che nelle ltr (soprattutto quelli che si sono conosciuti tramite social circle) c'è meno ipergamia. Per relazioni occasionali l'ipergamia c'è eccome e pure tanta
 
Boh in effetti io non sono brava a sgamare ste cose perché non le uso. Sono contraria a filtri e faceapp. Che si veda la differenza tra una di 20 e una di 30 grazie al cazzo, ma direi che toccati i 30 automaticamente sei cessa ce ne vuole 🤣
Non sono delle 3 ma non arrivano neanche al 6 per me.
 
Io conosco una ragazza di 22 anni (coetanea) che da seduta faceva intravedere cellulite sulle cosce, se mangi sempre di merda e non fai mai un cazzo (magari pure con genetica sfavorevole) è logico che wallerai prima
Infatti la cellulite esce già con lo sviluppo, ho visto anche 14enni che ne avevano
 
Io sono normocarino e ho 25 anni. Perdona se le wallate di 40 anni non sono di mio gradimento. Ripeto, fatevi un giro su Tinder e date un'occhiata alle over 35 poi fatemi sapere. A 'sto punto incoraggiamo a cuckare pure le ciccione e le cesse, come se non ce ne fossero abbastanza in giro di gente del genere

P.S. In foto le np possono venire pure 1 punto meglio di viso spesso. Quindi sono anche sicuramente meglio che dal vivo
io ne ho 47 e sono normaloide e se posso scegliere sempre meglio una di 20 che una di 35 SEMPRE
 
Non ho capito cosa c'entri il primo discorso che hai fatto col resto della conversazione lol
Qua è anche pieno di normaloidi mentalcel..mica ci sono solo brutti, è diventato un forum di redpillati nel tempo

Comunque sì, è vero che nelle ltr (soprattutto quelli che si sono conosciuti tramite social circle) c'è meno ipergamia. Per relazioni occasionali l'ipergamia c'è eccome e pure tanta

La prima parte del discorso non mi sembrava complicata.
Ti (tu impersonale eh, non riferito a te) ritieni, a torno o a ragione non lo so, un cesso e ti lamenti che tutte ti scartano per l'aspetto.
Al contempo però sei il primo a scartare per l'aspetto e hai pure standard assurdamente alti.
Scusami se ci leggo, oltre a un nonsenso generale, tanta ipocrisia.
Sul resto a me sembra, ripeto sembra, che qua tanta gente vorrebbe una donna con cui star bene.
Se poi qua ci sono quelli che puntano davvero esclusivamente alle avventure beh...
Cicci, se davvero siete brutti o bruttini come dite... NON POTRETE MAI AVERNE.
Punto e basta, mettetevela in tasca e andate avanti.
 
Basterebbe procedere per analogia, e vedere che come ogni settore dell'entertainment è decaduto rispetto al passato, è facile che sia decaduto anche il livello nel look&fashion se vogliamo chiamarlo così... persino l'IQ è in declino...
La picchiata del qi è causa, ed effetto, di tante follie che vediamo nella società contemporanea...
 
Diciamo che tanto lo fa la genetica, se ci si basa solo sulle 20enni da migliaia di followers grazie a al cazzo che sono belle e toniche. Innanzitutto partiamo dal presupposto che una 20enne di solito sui social usa chili di filtri, posso testimoniarlo anche perché ho un'amica di 21 anni che è andata in TV dove lì è normale, la vedi sui social è 3 punti in più, ti chiedi davvero se non siano due persone diverse.
La mia ragazza ha 24 anni ed è 50 chili bagnata, eppure anche lei ha le imperfezioni sulle cosce e persino sulle ginocchia, parlo di cellulite e quella ce le aveva anche una mia ex a 16 anni, quindi proprio in età da adolescente dove in teoria dovresti essere al meglio.
Una a 40 anni può mantenersi bene ma ovviamente qualche imperfezione ce l'avrà anche lei, confrontarla con una di 20 anni dipende da tanti fattori, forse solo a parità di peso e statura anche perché preferisco scoparmi una di 40 anni ancora in forma che una di 20 in sovrappeso, su questo non esiste nessun cope anche perché mi piace un certo fisico e le mie mani preferiscono toccare un certo tipo di corpo. Poi chiaro che tra una di 50 che potrebbe essere quasi mia madre e una di 20 meno in forma, lì anch'io faccio un passo indietro.
Un'ultima cosa, io sono coerente con me stesso e soprattutto sull'idea che porto avanti da tempo: l'ipergamia mi fa salire il nazismo. Sono onesto e sincero, con il mio valore estetico una mia pari estetica dovrebbe essere un minimo in forma, di sicuro non una troietta da social che rasenta la perfezione. Quindi se dico che mi piacciono le ragazze magre o comunque non eccessivamente ciccione sto esattamente esprimendo una mia preferenza pariestetica. Fossi 100 chili non avrei quella pretesa.
Questo per dire che aborro l'ipergamia maschile che alcuni hanno anche qui, guardatevi allo specchio e siate onesti anche con le vostre preferenze altrimenti poi non lamentiamoci se una 5 vuole un 7 e considera tutti quelli inferiori come delle merde. Cominciamo noi stessi ad essere onesti, se siamo 5 ci tocca la 5 salvo sorprese, se siamo 4 ci tocca la 4, se siamo 6 la 6 e così via. Tutti sognano la 8 ma da qui a scavare una fossa per buttarci tutte le sub 8 mi sa di ipocrisia. Ed è una cosa che si vedeva anche su forumfree.
 
Back
Top