Età migliore delle np esteticamente

Ma lo vuoi capire o no che sei wallata? Puoi anche tenerti bene quanto ti pare ma a 40 anni sarai sempre di basso livello estetico. Non ho mai visto una 40enne attraente, sei lo 0.00001% della genetica mondiale?
Tsè, basso livello estetico 🤣🤣 ti piacerebbe ma non è così, comunque ti lascio alla tua convinzione ci mancherebbe 😉
 
PattyCope85

Hai 40anni, il muro l'hai preso. Prendi la pillola rossa. 20 anni fa forse eri peggio di ora ma per demeriti tuoi, non biologici. La carrozzeria è la stessa, il tempo di certo non la migliora. Una ex obes può esser migliore a 40 che a 20, ma non significa un bel cazzo. Fosse stata magra a 20 sarebbe stata meglio che a 40.

Il fatto che anche da wallate troviate cazzi non significa che siete ancora belle, ma che c'è fame in giro.
Durante la carestia gli uomini mangiano pure la merda, se serve per sopravvivere. Non significa che sia buona.
Si si ok 🤣🤣🤣
 
Le 9 sono rarissime. Comunque più o meno sì, dal vivo. In foto puoi fraudare facilmente il viso

A parte il fatto che la generazione presente, a mio modo di vedere, è nativamente esteticamente inferiore alla/e passate recenti (basti vedere che non ci sono più le supermodelle etc), per cui... copa copa l'Ape Maya. :)


 
Last edited:
Persino un mio conoscente 54enne ha ammesso che mediamente una 20-25enne è più carina di una over 30, ma che ovviamente non ci andrebbe mai perché 1) non se lo cacherebbe di striscio e 2) sarebbe moralmente sbagliato. Ciò non vuol dire che tutte le 30+enni facciano cacare, ma semplicemente non sono più nel loro prime e basta
 
Certo che siete comici eh...
La maggior parte di voi si ritiene un cesso a pedali, però oh a standard di pretese guai andare sotto le modelle di Victoria Secret, sia mai!
Alcuni addirittura idolatrano mocciose di 16-17 anni che lì sarebbe un po' da farsi vedere da uno bravo.
 
A parte il fatto che la generazione presente, a mio modo di vedere, è nativamente esteticamente inferiore alla/e passate recenti (basti vedere che non ci sono più le supermodelle etc), per cui... copa copa l'Ape Maya. :)
In realtà il livello medio estetico è al rialzo ovunque. Estrogeni, gente più curata in giro da ambo i sessi, statura superiore.
 
Persino un mio conoscente 54enne ha ammesso che mediamente una 20-25enne è più carina di una over 30, ma che ovviamente non ci andrebbe mai perché 1) non se lo cacherebbe di striscio e 2) sarebbe moralmente sbagliato. Ciò non vuol dire che tutte le 30+enni facciano cacare, ma semplicemente non sono più nel loro prime e basta
Quella della morale è una cagata però davvero😂
 
Certo che siete comici eh...
La maggior parte di voi si ritiene un cesso a pedali, però oh a standard di pretese guai andare sotto le modelle di Victoria Secret, sia mai!
Alcuni addirittura idolatrano mocciose di 16-17 anni che lì sarebbe un po' da farsi vedere da uno bravo.
Io sono normocarino e ho 25 anni. Perdona se le wallate di 40 anni non sono di mio gradimento. Ripeto, fatevi un giro su Tinder e date un'occhiata alle over 35 poi fatemi sapere. A 'sto punto incoraggiamo a cuckare pure le ciccione e le cesse, come se non ce ne fossero abbastanza in giro di gente del genere

P.S. In foto le np possono venire pure 1 punto meglio di viso spesso. Quindi sono anche sicuramente meglio che dal vivo
 
Certo che siete comici eh...
La maggior parte di voi si ritiene un cesso a pedali, però oh a standard di pretese guai andare sotto le modelle di Victoria Secret, sia mai!
Alcuni addirittura idolatrano mocciose di 16-17 anni che lì sarebbe un po' da farsi vedere da uno bravo.
Amen! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
 
Io non mi scandalizzerei nè per una donna di 50 che si scopa un ragazzo di 25, nè viceversa un uomo di 50 con una ragazza di 25, però la società non la pensa così
 
Anche dire che una donna dopo i 30 è automaticamente già sfatta e ci si va solo per fame è un vero cope. Voi copate tutto il tempo. Comunque da np "stagionata" posso dirti che non ho mai assediato nessuno, è una cosa veramente triste
mai detto che è autormaticamente già sfatta... fai finta di nn leggere ho detto che una di 30 contro una di 20 a parti stile di vita quella di 30 perde... poi logico che se prendi una di 20 sfatta contro una di 30 normale meglio quella di 30
 
Persino un mio conoscente 54enne ha ammesso che mediamente una 20-25enne è più carina di una over 30, ma che ovviamente non ci andrebbe mai perché 1) non se lo cacherebbe di striscio e 2) sarebbe moralmente sbagliato. Ciò non vuol dire che tutte le 30+enni facciano cacare, ma semplicemente non sono più nel loro prime e basta
Che non siano più nel loro prime ci sta, ma scrivere cose tipo non ho mai visto una 30enne o una 40enne carina è un cope assurdissimo! Basta solo chiedere a @Free Soul quante foto gli ho mandato di tipe sui 35-38 delle mie zone, e ha ammesso che in effetti erano tutte carine e soprattutto ragazze, non sembravano signore. Cioè qua si è talmente sconnessi dalla realtà che si parla di una 35enne come se ne avesse 65. Siete fumati ma di brutto eh
 
Io ho determinati standard estetici decenti. Per me una tipa per essere definita attraente dev'essere come minimo una 6.5/7. Non esistono 40enni belle
questo nn èvero ci sono 40 enni belle, ma sono una percentuale che nn fa testo... parlare dello 0,5% delle np di 40 nn ha senso, non mi dite che sono di più xche nn è vero, e sono tutte in tv, lavori ben pagati ecc, oppure mantenute dal tizio pieno di soldi
 
Io sono normocarino e ho 25 anni. Perdona se le wallate di 40 anni non sono di mio gradimento. Ripeto, fatevi un giro su Tinder e date un'occhiata alle over 35 poi fatemi sapere. A 'sto punto incoraggiamo a cuckare pure le ciccione e le cesse, come se non ce ne fossero abbastanza in giro di gente del genere

P.S. In foto le np possono venire pure 1 punto meglio di viso spesso. Quindi sono anche sicuramente meglio che dal vivo
Quindi verso i 30-35 che fai ti spari?
 
mai detto che è autormaticamente già sfatta... fai finta di nn leggere ho detto che una di 30 contro una di 20 a parti stile di vita quella di 30 perde... poi logico che se prendi una di 20 sfatta contro una di 30 normale meglio quella di 30
Beh oddio il trend del forum è questo. Poi sull'ultima frase ti dò ragione assolutamente.
 
Back
Top