Età migliore delle np esteticamente

hai ragione fa il politicamente corretto stessa cosa faccio io con la mia compagna, è vero che mi infastidiscono ma le sfonderei senza ritegno alcuno, a meno che i rari casi che hanno segni di nn aver ancora maturato fisicamente al 100% li mi fa un pò schifo, ma oggi quante sono le 16 enni che sembrano bambine? 2 su 100? Però quelle due nn le scoperei
Già, anche a me l'atteggiamento di molte np infastidisce ma se sono attraenti esteticamente me le farei lo stesso. Ma davvero, sono concetti da terza elementare
 
Ma non è vero, è sempre una generalizzazione. Ci sono orde di 25enni che preferiscono le 30 e oltre. Alcuni sono sempre stati con femmine più grandi, altri magari hanno il pallino di provare quella più grande, ma quasi tutti prima o poi ci cascano. Tutti i maschi con cui ho parlato (carini) parlando di esperienze passate hanno ammesso di aver avuto storie a 23-25 con tipe di 35 anche 40. La figlia 17enne di una mia vicina di casa mi ha confidato che quando va al mare con la madre (è un 1984) e vanno tipo a fare aperitivo o a qualche evento i ragazzi sui 22-25 ci provano con la madre. La madre è una donna normale ma abbastanza giovanile, la figlia è più carina di faccia ed è una bella culona (ha preso dalla madre) eppure puntano alla madre. A voi piaceranno le teen ma non dovete avere la presunzione di parlare per tutto il genere maschile. Là fuori le wallate over 30 in decomposizione piacciono eccome. Ad un maschio sano non interessa il grado di tonicità della pelle ma quanto una lo arrapa, ed è un insieme di aspetto fisico, look e modo di fare. Pure a me scrivevano 25enni molto carini" madonna come mi arrapi che ti farei". Il cugino del mio uomo è un 1987, alto 1.90, largo, carino moro occhi blu, sempre stato con femmine più vecchie. Quella di ora ha 45 anni con una figlia di 18. Lui dice che le giovani non gli sanno di nulla. Lo ha detto a me personalmente.
Le eccezioni ci sono sempre. Le rare eccezioni. Ci sono maschi a cui piacciono le ciccione o le granny, ma la stragrande maggioranza preferisce una 15/25enne esteticamente a una over 30.
 
questo è vero cope, è vero che capita ma dire tutti ci cascano è generalizzare, intanto capita solo ai belloccio che vengono assediati dalle np stagionate, poi posso garantirti che fra i normie di 25 andare con una di 35 è SOLO FAME o solitudine.... fonte decine di amiche.
Anche dire che una donna dopo i 30 è automaticamente già sfatta e ci si va solo per fame è un vero cope. Voi copate tutto il tempo. Comunque da np "stagionata" posso dirti che non ho mai assediato nessuno, è una cosa veramente triste
 
Anche dire che una donna dopo i 30 è automaticamente già sfatta e ci si va solo per fame è un vero cope. Voi copate tutto il tempo. Comunque da np "stagionata" posso dirti che non ho mai assediato nessuno, è una cosa veramente triste
Se te lo stanno dicendo tutti i maschi del forum penso non sia cope no? Che motivo avremmo di denigrare le over 30 per partito preso? Evidentemente se te lo diciamo in 20 maschi è perché siamo uomini e sappiamo che con una over 30 ci vai se non hai di meglio sotto mano
 
sicuramente sarà sincero
Guarda che il mio compagno si sente fortunato ad avere me e me lo dice sempre. Potrebbe stare con una sua coetanea quasi sui 50 veramente sfatta e invece sta con una neanche 40enne assolutamente tenuta bene, che cazzo gliene fotte delle 18enni! La cosa spettacolare è che siete in un forum redpill che dovrebbe analizzare la realtà e invece credete che tutti la pensino come voi, la vostra fissa pretende di essere quella di tutto il genere maschile 🤣🤦‍♀️
 
Se te lo stanno dicendo tutti i maschi del forum penso non sia cope no? Che motivo avremmo di denigrare le over 30 per partito preso? Evidentemente se te lo diciamo in 20 maschi è perché siamo uomini e sappiamo che con una over 30 ci vai se non hai di meglio sotto mano
Madonna, se lo dicono i maschi del forum... 🤣🤣🤣 Copate, copate tanto questo è
 
Guarda che il mio compagno si sente fortunato ad avere me e me lo dice sempre. Potrebbe stare con una sua coetanea quasi sui 50 veramente sfatta e invece sta con una neanche 40enne assolutamente tenuta bene, che cazzo gliene fotte delle 18enni! La cosa spettacolare è che siete in un forum redpill che dovrebbe analizzare la realtà e invece credete che tutti la pensino come voi, la vostra fissa pretende di essere quella di tutto il genere maschile 🤣🤦‍♀️
Che cazzo gliene fotte delle 18enni, sta con una 40enne

Zio boia che coping allucinante... 😂😂😂
 
Guarda che il mio compagno si sente fortunato ad avere me e me lo dice sempre. Potrebbe stare con una sua coetanea quasi sui 50 veramente sfatta e invece sta con una neanche 40enne assolutamente tenuta bene, che cazzo gliene fotte delle 18enni! La cosa spettacolare è che siete in un forum redpill che dovrebbe analizzare la realtà e invece credete che tutti la pensino come voi, la vostra fissa pretende di essere quella di tutto il genere maschile 🤣🤦‍♀️
Ma lo vuoi capire o no che sei wallata? Puoi anche tenerti bene quanto ti pare ma a 40 anni sarai sempre di basso livello estetico. Non ho mai visto una 40enne attraente, sei lo 0.00001% della genetica mondiale?
 
Anche dire che una donna dopo i 30 è automaticamente già sfatta e ci si va solo per fame è un vero cope. Voi copate tutto il tempo. Comunque da np "stagionata" posso dirti che non ho mai assediato nessuno, è una cosa veramente triste


PattyCope85

Hai 40anni, il muro l'hai preso. Prendi la pillola rossa. 20 anni fa forse eri peggio di ora ma per demeriti tuoi, non biologici. La carrozzeria è la stessa, il tempo di certo non la migliora. Una ex obes può esser migliore a 40 che a 20, ma non significa un bel cazzo. Fosse stata magra a 20 sarebbe stata meglio che a 40.

Il fatto che anche da wallate troviate cazzi non significa che siete ancora belle, ma che c'è fame in giro.
Durante la carestia gli uomini mangiano pure la merda, se serve per sopravvivere. Non significa che sia buona.
 
Se te lo stanno dicendo tutti i maschi del forum penso non sia cope no? Che motivo avremmo di denigrare le over 30 per partito preso? Evidentemente se te lo diciamo in 20 maschi è perché siamo uomini e sappiamo che con una over 30 ci vai se non hai di meglio sotto mano
Dai che sotto sotto lo sai anche tu che la storia del wall a 30 anni esatti è un meme. Chiaro che ad un certo punto una donna sfiorisce, ed è anche vero che ultimamente ho notato che è molto meno graduale e più drastico il cambiamento. Ma non capita alla stessa età per tutte. Qualcuna si inchiatta a 25, un'altra rimane in forma a 40, qualcuna sarà a 32 qualcuna a 28... ok ci siamo capiti ? Poi molta differenza la fa la maternità, o passare da studentesse semifancazziste allo stress del lavoro... ci sono un sacco di fattori.

Poi se vogliamo ragionare solo per assiomi goliardici da forum va bene tutto, ma se vogliamo sparare cazzate (e vogliamo) almeno facciamolo con cognizione di causa.

Comunque dopo i 25 diventano Jabba o la Strega dell'Est. Fine della discussione.
 
Ma lo vuoi capire o no che sei wallata? Puoi anche tenerti bene quanto ti pare ma a 40 anni sarai sempre di basso livello estetico. Non ho mai visto una 40enne attraente, sei lo 0.00001% della genetica mondiale?

Dai però, questa è una fregnaccia. Non facciamo copare l'Ape Maya.
 
Fate un esperimento, mettete su Tinder fascia d'età 40/45 poi ditemi se trovate una, UNA np dal 6 in su. Zero, manco una c'è. Tutte wallate. Forse qualche disperato con standard estetici che rasentano il "basta che respiri" potrebbe trovarne qualcuna appetibile. Il confronto con le 15/25enni è impietoso, ma di cosa stiamo parlando ahhahah
 
Dai che sotto sotto lo sai anche tu che la storia del wall a 30 anni esatti è un meme. Chiaro che ad un certo punto una donna sfiorisce, ed è anche vero che ultimamente ho notato che è molto meno graduale e più drastico il cambiamento. Ma non capita alla stessa età per tutte. Qualcuna si inchiatta a 25, un'altra rimane in forma a 40, qualcuna sarà a 32 qualcuna a 28... ok ci siamo capiti ? Poi molta differenza la fa la maternità, o passare da studentesse semifancazziste allo stress del lavoro... ci sono un sacco di fattori.

Poi se vogliamo ragionare solo per assiomi goliardici da forum va bene tutto, ma se vogliamo sparare cazzate (e vogliamo) almeno facciamolo con cognizione di causa.

Comunque dopo i 25 diventano Jabba o la Strega dell'Est. Fine della discussione.
Dai 25 ai 30 peggiorano, chiaro che non diventano cesse da un giorno all'altro. Dopo i 30 è un netto declino sempre più. Tranquillamente osservabile nel 99% delle np
 
Io ho determinati standard estetici decenti. Per me una tipa per essere definita attraente dev'essere come minimo una 6.5/7. Non esistono 40enni belle

Quindi per farti un esempio semplice una 9 di 20 anni fa ora è massimo una 6? LOL.
 
Back
Top