Età migliore delle np esteticamente

Effettivamente le teen dell'epoca non reggono il confronto con quelle attuali. Probabilmente nel 2000 si peakava a 20/25 anni
A me invece mancano tantissimo quegli anni dal 2001 al 2005.
Le ragazze vestivano tutte con jeans, canotta, infradito e tanga sparticulo che si intravedeva.
Ho sempre avuto un fetish per quell'abbigliamento, oggi nessuna si veste più così.
 
Per dire che una 20 enne è esteticamente migliore di una 40enne bisognerebbe quantomeno che la 20enne avesse la stessa base o potenziale, e/o che il rate di degradazione della più vecchia fosse costante e abbastanza esponenziale nella linea dl tempo. Io tra le altre cose ho visto 20enni persino migliorarsi nei 30 e passa, quindi la realtà ha molte scale di grigi...
 
A me invece mancano tantissimo quegli anni dal 2001 al 2005.
Le ragazze vestivano tutte con jeans, canotta, infradito e tanga sparticulo che si intravedeva.
Ho sempre avuto un fetish per quell'abbigliamento, oggi nessuna si veste più così.
Sì jeans svasati, vita bassissima, perizoma che spuntava (ne ho ancora una ventina presi in quegli anni pensa te), magliette strette e spesso corte, scarpe alte... Per me è un abbigliamento pessimo, però in vinted mi prendo le maglie della Onyx 🤣
 
Per dire che una 20 enne è esteticamente migliore di una 40enne bisognerebbe quantomeno che la 20enne avesse la stessa base o potenziale, e/o che il rate di degradazione della più vecchia fosse costante e abbastanza esponenziale nella linea dl tempo. Io tra le altre cose ho visto 20enni persino migliorarsi nei 30 e passa, quindi la realtà ha molte scale di grigi...
Bravo. Specie le 20enni di una volta che avevano meno mezzi per tenersi rispetto ad ora
 
Sì jeans svasati, vita bassissima, perizoma che spuntava (ne ho ancora una ventina presi in quegli anni pensa te), magliette strette e spesso corte, scarpe alte... Per me è un abbigliamento pessimo, però in vinted mi prendo le maglie della Onyx 🤣
Le infradito Patty, le infradito.
Sono un perfezionista, certe cose non si possono dimenticare quando parli col sottoscritto.
 
Hai ragione in parte però sto sul forum da molti anni e si ci sono i pretenziosi, ma sono una minima parte, qui parliamo di grandi numeri e dire che vedi coppie pariestetiche in giro boh mi fa pensare che tu abbia un modo di valutare strano o molto personale, in media il maschio è lievemente o molto più carino della np che ha accanto, ed è raro o quasi impossibile vedere il contrario in eta sotto i 30.

Io nn posso permettermi una fighetta ma nn significa che devo dire che preferirei una di 35 rispetto ad una di 20.... non ha senso.... a pari bellezza quella di 20 VINCE A MANI BASSE per molto motivi.

ci sono però 35 enni belle, che a 20 erano però più belle fresche e interessanti per me.

Scusa ma secondo me sei tu che valuti la gente in modo strano.
Dove accidenti li vedi tutti sti mucchi bei ragazzi accoppiati a tipe mediocri o brutte?
Perché mai dovrebbero farlo?
E non cominciamo con sta pantomima dell'ipergamia femminile, perché se uno è un bel ragazzo/uomo può tranquillamente essere lui a scartare le tipe.
Sulla seconda parte hai ragione... ma come dici tu A PARI BELLEZZA 20enne batte 35enne.
Solo che qua mi pare che si dia per scontato, tipo dogma, che le 20enni siano tutte fighe e le 35enni tutte ciospe.
Nulla di più falso.
 
Scusa ma secondo me sei tu che valuti la gente in modo strano.
Dove accidenti li vedi tutti sti mucchi bei ragazzi accoppiati a tipe mediocri o brutte?
Perché mai dovrebbero farlo?
E non cominciamo con sta pantomima dell'ipergamia femminile, perché se uno è un bel ragazzo/uomo può tranquillamente essere lui a scartare le tipe.
Sulla seconda parte hai ragione... ma come dici tu A PARI BELLEZZA 20enne batte 35enne.
Solo che qua mi pare che si dia per scontato, tipo dogma, che le 20enni siano tutte fighe e le 35enni tutte ciospe.
Nulla di più falso.
Dalle mie parti sopratutto intorno ai 30 vedo partecchie coppie dove lui è un 6 e la donna una 4+ 4,5, fra i giovani è leggermente più raro, ma si parla di 18 enni.... ma quelle sono coppiette che durano in media 3 mesi... forse meno.

I fidanzamenti oggi sono tutti over 30 con le tizie che si rimediano, ormai un 6 o un ragazzo da 5,5 si deve accontentare alla grande se vuole qualcuna accanto...
 
Certo che siete comici eh...
La maggior parte di voi si ritiene un cesso a pedali, però oh a standard di pretese guai andare sotto le modelle di Victoria Secret, sia mai!
Alcuni addirittura idolatrano mocciose di 16-17 anni che lì sarebbe un po' da farsi vedere da uno bravo.
femmina spottata
ma sticazzi? quindi uno brutto DEVE necessariamente andare con una slabbrata 20 anni più vecchia? se le condizioni sono queste sono un volcel allora
 
Dalle mie parti sopratutto intorno ai 30 vedo partecchie coppie dove lui è un 6 e la donna una 4+ 4,5, fra i giovani è leggermente più raro, ma si parla di 18 enni.... ma quelle sono coppiette che durano in media 3 mesi... forse meno.

I fidanzamenti oggi sono tutti over 30 con le tizie che si rimediano, ormai un 6 o un ragazzo da 5,5 si deve accontentare alla grande se vuole qualcuna accanto...
Perdonami ma io vedo che qua la gente spara numeri a casaccio, a momenti pure na modella per voi non passa il 7.
Quindi scusami se sono scettico su queste valutazioni...
4, 4,5 a casa mia è qualcuno di a malapena guardabile se fa buio.
 
femmina spottata
ma sticazzi? quindi uno brutto DEVE necessiaramente andare con una slabbrata 20 anni più vecchia? se le condizioni sono queste sono un volcel allora
E perché invece una ragazza carina o gnocca dovrebbe essere costretta ad andare con un cessetto?
Mica ho capito sai...
E parlo da cessetto.
 
femmina spottata
ma sticazzi? quindi uno brutto DEVE necessiaramente andare con una slabbrata 20 anni più vecchia? se le condizioni sono queste sono un volcel allora
Ma seriamente, secondo queste np dobbiamo farci andare bene le 40enni wallate e riwallate. Minchia oh, ma un 20/30enne potrà almeno pretendere una coetanea? Non dico manco carina, ma almeno coetanea
 
Back
Top