Età migliore delle np esteticamente

E' vero che sia io che te non andiamo più a scuola da un po', ma se non ricordo male 6 era la sufficienza e già 4 era un'insufficienza GRAVE.
3 o meno significa essere più vicini a uno xenomorpho che a un umano.
Comunque non voglio aprire un thread per parlare solo di questo, parliamone qui e basta al massimo qualcuno mi scrive in privata

gli americani fanno le distinzioni così

SUBHUMAN/ LTN / MTN / HTN / Chadlite / Chad (E poi PSL GOD per i migliori al mondo) ( MTN = Mid tier normie ... )

1 2 3 SUBHUMAN -- 4 5 6 LTN MTN HTN -- 7 8 9 Chadlite Chad PSL GOD

loro non hanno problemi a mettere Un mid tier normie esattamente a 5 in quanto il loro sistema di voti scolastico non mette la sufficienza a 6 ma utilizza le lettere ( A, B ,C...)


Volendo fare una via di mezzo tra il sistema americano e quello italiano in cui la sufficienza è a 6, per me l' ideale è come ho già detto io e altri in cui la fascia media è tra 5 e 6 compresi


1-3,5 SUBHUMAN bottom 5%
4 High Subhuman bottom 10%
4,5 LTN bottom 25%
5 High LTN / low MTN bottom 40%
5,5 MTN
6 High MTN / low HTN top 40%
6,5 HTN top 25%
6,75-7,25 Chadlite range top 15-6%
7,5 CHAD top 5%
8 High Chad top 1%
8,5+ PLS GODs i migliori al mondo
 
non hai capito la domanda del thread, ti faccio del mansplaining:

1) prendi una ragazza qualunque
2) scatta una foto alla ragazza ad ogni suo compleanno
3) sai dirmi in quale fascia di età la ragazza era al meglio del suo potenziale estetico?

non si sta argomentando sul fatto che ogni ragazza in tale range di età sia bella, ovviamente ogni donna è diversa
Dipende dalla ragazza.
 
Abbiamo sempre considerato i 3, 2 ,1 persone nn normali di aspetto fisico tanto è che noto il voto più basso dato qui è 4 anche alle np... per una forma di rispetto per chi ha problemi fisici, non sembra ma abbiamo un cuore.
4 normalmente è un'insufficienza comunque grave.
 
forse, in qualche caso potrebbe migliorarsi esteticamente con il tempo, magari perde peso o altro. ma qui si parla in generale

quindi in generale sai dirmi quale sia questa fascia d'età secondo te?
Lo sa ma essendo una np wallata non vuole ammetterlo a sé stessa. Forma di coping ben studiata
 
forse, in qualche caso potrebbe migliorarsi esteticamente con il tempo, magari perde peso o altro. ma qui si parla in generale

quindi in generale sai dirmi quale sia questa fascia d'età secondo te?
La mia risposta è comunque viziata dalla mia età.
Per me una tizia di 18-20 anni è comunque una mocciosa.
Comincio a ragionare dalle 25enni in su.
 
La mia risposta è comunque viziata dalla mia età.
Per me una tizia di 18-20 anni è comunque una mocciosa.
Comincio a ragionare dalle 25enni in su.
Se reputi una 20enne mocciosa hai qualche problema. Perdona se te lo dico ma o stai facendo coping o è così
 
La mia risposta è comunque viziata dalla mia età.
Per me una tizia di 18-20 anni è comunque una mocciosa.
Comincio a ragionare dalle 25enni in su.
ma chi ti ha chiesto se è una mocciosa che guarda ancora ginnaste vite parallele su mtv?
ti viene chiesta una valutazione estetica, non se sia una possibile partner
 
No. Io se vedo una figa lo dico tranquillamente, se vedo una cessa altrettanto
Posso crederti.
Ma dovrei conoscere le tue basi per definire figa e cessa.
Perché io di tipe cesse, da essere inguardabili ne avrò incontrate 4/5 in 47 anni.
E idem per quelle talmente fighe che appena passano rischi l'infarto.
 
Scusa uso la stessa scala numerica che usate anche voi mi pare.
avere due scale numeriche da 1-10 non implica che il significato sia lo stesso, non ha senso proprio, 10 a scuola significa che sei produttivo e conosci un argomento, centra nulla con l'estetica
E io ti ho risposto, le ragazzine non mi attizzano.
Punto.
quindi ci vuoi dare il tuo range o no? cosa ti attizza fisicamente? 40-50?
 
E chi lo stabilisce qual è il metro di valutazione giusto?


Passati i 25 fino ai 40-45
Se non sei una np wallata ed è realmente così sappi che fai parte di una minoranza in quanto a gusti, la grande maggioranza degli uomini esteticamente preferisce dai 15 ai 25
 
Back
Top