Età migliore delle np esteticamente

Voi lo dite, in qualsiasi discussione traspare questo.
"Siamo brutti e nessuna ci vuole, brutte e cattive!"
"Però vogliamo la fighetta giovane e tutta perfetta!".
Sveglia cazzo!
Ma la conosci la differenza fra constatare che le 20enni siano 100 volte meglio delle 40enni e il pretendere per forza una figa di 18 anni oppure non riesci a comprendere nemmeno concetti basilari del genere? Crudissimo
 
Perdonami ma io vedo che qua la gente spara numeri a casaccio, a momenti pure na modella per voi non passa il 7.
Quindi scusami se sono scettico su queste valutazioni...
4, 4,5 a casa mia è qualcuno di a malapena guardabile se fa buio.
no il normale è 6 il normale con qualche difetto è il 5, che nn è per forza brutto è un tipo anonimo, il bruttino è il 4,5 4, quello che se sei np hai cmq tanti che ti vogliono scopare, le cesse obese scendono sotto il 4 per me... 3,5 una cessa obesa. poi abbiamo il brutto vero sia maschi che femmina che è un 3 ma queste sono persone che hanno difetti fisici evidenti, in questi casi ci sta poco da fare sotto il 3 considero persone con difetti gravissimi al limite della normalità.
 
Ma la conosci la differenza fra constatare che le 20enni siano 100 volte meglio delle 40enni e il pretendere per forza una figa di 18 anni oppure non riesci a comprendere nemmeno concetti basilari del genere? Crudissimo
Peccato che sottointendere che le 20enni siano tutte al top e le 40enni tutte sfasciate sia una minchiata colossale.
 
Voi lo dite, in qualsiasi discussione traspare questo.
"Siamo brutti e nessuna ci vuole, brutte e cattive!"
"Però vogliamo la fighetta giovane e tutta perfetta!".
Sveglia cazzo!
ok quindi sei solo schioppato in testa
visto che sono in qualsiasi discussione trovami questi post, basta che non mi linki qualche perversione sessuale tipo "mi farei X ragazza su insta", voglio proprio vedere se mi trovi dei post di qualcuno si lamenta delle gnocche che non lo notano
 
Peccato che sottointendere che le 20enni siano tutte al top e le 40enni tutte sfasciate sia una minchiata colossale.
va be dai sei assurdo, stai difendendo una posizione che solo una persona ha detto che le 20 enni sono tutte fighe, si chiedeva in che età un np da il meglio, e la risposta è dai 16 AI 25 STACCe cazzo che tu sia femmina o maschio, ma in effetti scrivi come un np...
 
no il normale è 6 il normale con qualche difetto è il 5, che nn è per forza brutto è un tipo anonimo, il bruttino è il 4,5 4, quello che se sei np hai cmq tanti che ti vogliono scopare, le cesse obese scendono sotto il 4 per me... 3,5 una cessa obesa. poi abbiamo il brutto vero sia maschi che femmina che è un 3 ma queste sono persone che hanno difetti fisici evidenti, in questi casi ci sta poco da fare sotto il 3 considero persone con difetti gravissimi al limite della normalità.
E' vero che sia io che te non andiamo più a scuola da un po', ma se non ricordo male 6 era la sufficienza e già 4 era un'insufficienza GRAVE.
3 o meno significa essere più vicini a uno xenomorpho che a un umano.
 
E' vero che sia io che te non andiamo più a scuola da un po', ma se non ricordo male 6 era la sufficienza e già 4 era un'insufficienza GRAVE.
3 o meno significa essere più vicini a uno xenomorpho che a un umano.
Si amico mio, ma in questo forum da che esiste consideriamo il 6 sufficiente ed il 4 il bruttino, 4,5 anche bruttino ma ancora puoi scoparlo o scoparla, ma si parla di bruttezza conclamata.

Il problema nn capisco dove sta.

Una np bella è una 7 una normale è 6 primi anni fa su questo forum sparavano certe cazzate assurde, ma stanno cambiando, ora valutano meglio, poi ci sta che uno di 25 ti dica che una di 35 fa cagare ed è vecchia, lo pensavo anche io a 25 anni, oggi me la scoperei... ma questo nn toglie che se parliamo di una 6 era cmq meglio a 20 anni di 35 fine.
 
va be dai sei assurdo, stai difendendo una posizione che solo una persona ha detto che le 20 enni sono tutte fighe, si chiedeva in che età un np da il meglio, e la risposta è dai 16 AI 25 STACCe cazzo che tu sia femmina o maschio, ma in effetti scrivi come un np...
Ma che ci devo stare.
Dai 16 ai 25 possono anche essere ciospe e dio se se ne vedono.
 
Peccato che sottointendere che le 20enni siano tutte al top e le 40enni tutte sfasciate sia una minchiata colossale.
Su 100 40enni che ho swipato qua in zona su Tinder per prova non c'era manco una che arrivasse alla sufficienza, vedi te. La più figa delle 40enni viene moggata da una 20enne normaloide. Ovvio che se prendi le cesse di 20 anni ci sarà qualche 40enne migliore ma nella stra grande maggioranza dei casi le 20enni sono meglio
 
ok quindi sei solo schioppato in testa
visto che sono in qualsiasi discussione trovami questi post, basta che non mi linki qualche perversione sessuale tipo "mi farei X ragazza su insta", voglio proprio vedere se mi trovi dei post di qualcuno si lamenta delle gnocche che non lo notano
Ti basta il post dove c'è il tipo che si lamenta che la ragazza nuova carina è andata col belloccio al volo?
Quello della regola mi pare.
Signori, se siete davvero bruttini (pure io eh) le belle, ma manco le carine, non vi guarderanno manco dallo specchietto retrovisore.
Mettetevelo in testa e avanti coi carri.
 
Su 100 40enni che ho swipato qua in zona su Tinder per prova non c'era manco una che arrivasse alla sufficienza, vedi te. La più figa delle 40enni viene moggata da una 20enne normaloide. Ovvio che se prendi le cesse di 20 anni ci sarà qualche 40enne migliore ma nella stra grande maggioranza dei casi le 20enni sono meglio
La vostra sufficienza è da prendere molto con le molle...
 
Ti basta il post dove c'è il tipo che si lamenta che la ragazza nuova carina è andata col belloccio al volo?
Quello della regola mi pare.
Signori, se siete davvero bruttini (pure io eh) le belle, ma manco le carine, non vi guarderanno manco dallo specchietto retrovisore.
Mettetevelo in testa e avanti coi carri.
Si ma stai andando fuori tema... non capsico lo scopo di infognare cosi un tread che era stato aperto per un'altro motivo... lo sappiamo tutti qui che le belle nn cagano il loro pariestetico o cmq capita solo dal 7 in su che puoi avere una pariestetica...

ora torniamo in topic per favore
 
Praticamente una scala eccessivamente pretenziosa da un lato ed eccessivamente indulgente all'opposto.
Che strano eh...
Abbiamo sempre considerato i 3, 2 ,1 persone nn normali di aspetto fisico tanto è che noto il voto più basso dato qui è 4 anche alle np... per una forma di rispetto per chi ha problemi fisici, non sembra ma abbiamo un cuore.
 
Ma che ci devo stare.
Dai 16 ai 25 possono anche essere ciospe e dio se se ne vedono.
non hai capito la domanda del thread, ti faccio del mansplaining:

1) prendi una ragazza qualunque
2) scatta una foto alla ragazza ad ogni suo compleanno
3) sai dirmi in quale fascia di età la ragazza era al meglio del suo potenziale estetico?

non si sta argomentando sul fatto che ogni ragazza in tale range di età sia bella, ovviamente ogni donna è diversa
 
Back
Top