Età migliore delle np esteticamente

Se non sei una np wallata ed è realmente così sappi che fai parte di una minoranza in quanto a gusti, la grande maggioranza degli uomini esteticamente preferisce dai 15 ai 25
Vabbè se lui la pensa così cavoli suoi vuol dire che si trova meglio con le over25 buon per lui in tal caso...
 
La prima parte del discorso non mi sembrava complicata.
Ti (tu impersonale eh, non riferito a te) ritieni, a torno o a ragione non lo so, un cesso e ti lamenti che tutte ti scartano per l'aspetto.
Al contempo però sei il primo a scartare per l'aspetto e hai pure standard assurdamente alti.
Scusami se ci leggo, oltre a un nonsenso generale, tanta ipocrisia.
Sul resto a me sembra, ripeto sembra, che qua tanta gente vorrebbe una donna con cui star bene.
Se poi qua ci sono quelli che puntano davvero esclusivamente alle avventure beh...
Cicci, se davvero siete brutti o bruttini come dite... NON POTRETE MAI AVERNE.
Punto e basta, mettetevela in tasca e andate avanti.
Se non possiamo avere avventure allora tanto vale non fare nulla. Io la ltr dopo 27 anni di niente non la voglio! Conta solo vivere come i chad e avvere avventure a raffica. La vita da ingegnere 30enne che su trova una plurisborrata non la voglio...
 
La prima parte del discorso non mi sembrava complicata.
Ti (tu impersonale eh, non riferito a te) ritieni, a torno o a ragione non lo so, un cesso e ti lamenti che tutte ti scartano per l'aspetto.
Al contempo però sei il primo a scartare per l'aspetto e hai pure standard assurdamente alti.
Scusami se ci leggo, oltre a un nonsenso generale, tanta ipocrisia.
Sul resto a me sembra, ripeto sembra, che qua tanta gente vorrebbe una donna con cui star bene.
Se poi qua ci sono quelli che puntano davvero esclusivamente alle avventure beh...
Cicci, se davvero siete brutti o bruttini come dite... NON POTRETE MAI AVERNE.
Punto e basta, mettetevela in tasca e andate avanti.
Beh l'utente @Crudoh nella presentazione ha scritto di aver avuto abbastanza esperienze, informati prima ;)

E comunque che problema c'è se noi desideriamo la 16-20enne da 7 free? Non possiamo neanche sognare ora?
 
Beh l'utente @Crudoh nella presentazione ha scritto di aver avuto abbastanza esperienze, informati prima ;)

E comunque che problema c'è se noi desideriamo la 16-20enne da 7 free? Non possiamo neanche sognare ora?
Secondo io sono nessuno pure fantasticare è un reato a quanto pare...ma che se ne andasse a fare in culo...
 
Infatti a me le np tatuate fanno schifo...quella con cui ci provai l'altro ieri mi attirò anche perché aveva 0 tatuaggi...
Le tipe con certi tatuaggi mi sanno di low IQ, se poi caratterialmente sono delle sceme ignoranti che seguono programmi o tendenze trash mi fanno venire il vomito
 
Comunque non voglio aprire un thread per parlare solo di questo, parliamone qui e basta al massimo qualcuno mi scrive in privata

gli americani fanno le distinzioni così

SUBHUMAN/ LTN / MTN / HTN / Chadlite / Chad (E poi PSL GOD per i migliori al mondo) ( MTN = Mid tier normie ... )

1 2 3 SUBHUMAN -- 4 5 6 LTN MTN HTN -- 7 8 9 Chadlite Chad PSL GOD

loro non hanno problemi a mettere Un mid tier normie esattamente a 5 in quanto il loro sistema di voti scolastico non mette la sufficienza a 6 ma utilizza le lettere ( A, B ,C...)


Volendo fare una via di mezzo tra il sistema americano e quello italiano in cui la sufficienza è a 6, per me l' ideale è come ho già detto io e altri in cui la fascia media è tra 5 e 6 compresi


1-3,5 SUBHUMAN bottom 5%
4 High Subhuman bottom 10%
4,5 LTN bottom 25%
5 High LTN / low MTN bottom 40%
5,5 MTN
6 High MTN / low HTN top 40%
6,5 HTN top 25%
6,75-7,25 Chadlite range top 15-6%
7,5 CHAD top 5%
8 High Chad top 1%
8,5+ PLS GODs i migliori al mondo
Si questa mi sembra la miglior scala letta qua sul forum. Molto aderente alla realtà. Sennò sembra che solo il top 10% non scopa. Secondo me un 30/40% dei maschi bianchi etero cis non ha "troppi" problemi.....
 
Back
Top