Età migliore delle np esteticamente

Che tristezza che fai

Fidati che se ci becchiamo dal vivo fai più tristezza tu, immagino una np che bazzica questo forum... posso solo immaginare i motivi, la reginetta fra gli sfigati, la prima degli ultimi, penso che nn immagino i mp che ti mandano, ma per favore... io a differenza tua sono onesto, e dico le cose come stanno...
tu semplicemente no.

Quando dici agli altri "siete mai stati con una np di 30?" ma xche te ci sei stata? Io sono stato con le 16 enni e le 45 enni... e posso dirti che DIO mio se ci sta differenza, poi si troverete sempre da scopare anche ad 80 anni... li fuori di morti di figa è pieno, ma piuttosto che andare con una di 50+ meglio le seghe
 
Crudo non riuscire a comprendere 'sti concetti a 40 anni.
Non è che non capisca, semplicemente non parlo di quelli sposati con cesse obese. Ci sono anche bei ragazzi e anche giovani che stanno tranquillamente con tipe più vecchie in forma. Non credo proprio si siano accontentati... Hanno scelto. Non tutti sognano la teen! Voi criticate tanto le np ma alla fine parlate solo di aspetto fisico e carne fresca. Alcuni uomini invece preferiscono menti più mature, donne che non abbiano paranoie adolescenziali ecc. Non è che tutte le np siano dementi anche a 40 anni! Siete voi che avete ragionamenti da ragazzini
.
 
Fidati che se ci becchiamo dal vivo fai più tristezza tu, immagino una np che bazzica questo forum... posso solo immaginare i motivi, la reginetta fra gli sfigati, la prima degli ultimi, penso che nn immagino i mp che ti mandano, ma per favore... io a differenza tua sono onesto, e dico le cose come stanno...
tu semplicemente no.

Quando dici agli altri "siete mai stati con una np di 30?" ma xche te ci sei stata? Io sono stato con le 16 enni e le 45 enni... e posso dirti che DIO mio se ci sta differenza, poi si troverete sempre da scopare anche ad 80 anni... li fuori di morti di figa è pieno, ma piuttosto che andare con una di 50+ meglio le seghe
No, tu fai tristezza perché stai con una che ritieni cessa. Basta questo. Io sono qua perché mi piace contrastare le cazzate copanti che scrivete, reginetta un cazzo ahah
 
No, tu fai tristezza perché stai con una che ritieni cessa. Basta questo. Io sono qua perché mi piace contrastare le cazzate copanti che scrivete, reginetta un cazzo ahah
Io ho i miei motivi se sono arrivato a fare così, non mi conosci per fortuna, se nn ti ricordi il mio storico o non lo hai letto nel corso degli anni pazienza...

Cmq si su questo mi faccio tristezza anche io... ma poi ci penso mi svuota le palle la sera, mi da un sacco di soldi mi pulisce casa ed io ho tempo libero per fare i miei interessi... esattamente come tutte hanno sempre fatto con me in passato..
 
Ci sono anche bei ragazzi e anche giovani che stanno tranquillamente con tipe più vecchie in forma. Non credo proprio si siano accontentati... Hanno scelto.
ma in percentuale tra tutte le coppie, sai quantificare? facciamo uno 0,1% per essere realisti?
 
17-19 è il top
per attenersi alla legalità 19-21.. alla fine non cambia un cazzo sono al top in questa età.. dai 23 in poi alcune già conminciano a perdere
dai 24 in su è un lento decadimento (dipende dalla genetica per alcune è molto lento sto decadimento.. ho visto video di contadini sposarsi a 16 anni e la ragazza era già wallata quindi è tutta una questione di genetica e non di età
 
Non è che non capisca, semplicemente non parlo di quelli sposati con cesse obese. Ci sono anche bei ragazzi e anche giovani che stanno tranquillamente con tipe più vecchie in forma. Non credo proprio si siano accontentati... Hanno scelto. Non tutti sognano la teen! Voi criticate tanto le np ma alla fine parlate solo di aspetto fisico e carne fresca. Alcuni uomini invece preferiscono menti più mature, donne che non abbiano paranoie adolescenziali ecc. Non è che tutte le np siano dementi anche a 40 anni! Siete voi che avete ragionamenti da ragazzini
.
Si sono tutti accontentati. Qualsiasi uomo se potesse sceglierebbe una dai 15 ai 25 anni più o meno.
 
ma poi ci penso mi svuota le palle la sera, mi da un sacco di soldi mi pulisce casa ed io ho tempo libero per fare i miei interessi
Cessa ricca e sottomessa, stai vivendo il sogno.
Ma solo io le trovo povere come la merda?
 
Si sono tutti accontentati. Qualsiasi uomo se potesse sceglierebbe una dai 15 ai 25 anni più o meno.
Infatti il mio compagno quando aveva 37 anni (e l'ho conosciuto allora) stava con una di 24, e si sono mollati perché lei aveva ancora mille grilli in testa, voleva sempre uscire, insomma troppo giovane. Ripeto sparlate tanto delle np che sono superficiali e non vanno coi brutti ste brutte kattiveh guardano solo il bf e i soldi e non l'anima, e voi siete i primi a parlare solo di look e carne fresca, dimenticando che una molto più giovane può anche essere assai immatura. Ah già vorreste solo una da esibire per curare i vostri complessi! Ma ve cagare, colkuore
 
14-18 per alcune, altre 18-22, ma altre ancora, potrebbero raggiungere l'acme a 28-30, dipende dai casi.
Da un punto di vista biologico, la femmina, appena ha il menarca, comincia subito a fertilità massima, per poi scendere molto lentamente fino a 30 anni, e molto rapidamente, dopo i 30.
 
Sai come sono fatte le NP. Dicono che non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace. A loro si sa piacciono nani, strabici, agati, con il micropene ecc....
Ormai a sta cagata non ci credono più neanche loro. Quando le frequenti sembra che non badino ad un po' di pancetta, a qualche pelo bianco, ad un po' di stampiatura ecc.
Poi però le loro scelte rivelano la realtà che è opposta alle cazzate che dicono.
 
Fidati che se ci becchiamo dal vivo fai più tristezza tu, immagino una np che bazzica questo forum... posso solo immaginare i motivi, la reginetta fra gli sfigati, la prima degli ultimi, penso che nn immagino i mp che ti mandano, ma per favore... io a differenza tua sono onesto, e dico le cose come stanno...
tu semplicemente no.

Quando dici agli altri "siete mai stati con una np di 30?" ma xche te ci sei stata? Io sono stato con le 16 enni e le 45 enni... e posso dirti che DIO mio se ci sta differenza, poi si troverete sempre da scopare anche ad 80 anni... li fuori di morti di figa è pieno, ma piuttosto che andare con una di 50+ meglio le seghe
C'è anche bisogno di sottolinearla la differenza tra una sedicenne e una 45enne. Io così 'vecchie', mai stato, ci provò una collega quando avevo 28 anni, lei era sulla quarantina, ma ovviamente le detti buca, poi a quel tempo ancora avevo qualche cartuccia da giocare con un paio di sedicenni-diciasettenni.
Più avanti vi racconto di questi casi se volete.
 
Infatti il mio compagno quando aveva 37 anni (e l'ho conosciuto allora) stava con una di 24, e si sono mollati perché lei aveva ancora mille grilli in testa, voleva sempre uscire, insomma troppo giovane. Ripeto sparlate tanto delle np che sono superficiali e non vanno coi brutti ste brutte kattiveh guardano solo il bf e i soldi e non l'anima, e voi siete i primi a parlare solo di look e carne fresca, dimenticando che una molto più giovane può anche essere assai immatura. Ah già vorreste solo una da esibire per curare i vostri complessi! Ma ve cagare, colkuore
Sì infatti np piacevoli caratterialmente ma giovani non esistono, solo le 40enni sono mature😂 ci hai mai pensato che esistono tantissime ragazze giovani con un buon carattere (e spesso sono anche meno inacidite dalla vita)? E che se qualsiasi uomo ne avesse la possibilità preferirebbe una così a una di 40 anni, seppur buona caratterialmente, ma che è chiaramente inferiore di estetica? È logica di base

Per avvalorare la tua tesi hai portato un'esperienza casuale di una ragazza che il tuo compagno non riteneva adatta per lui, ma che senso ha? Non è l'età che determina la maturità o lo stare bene con una persona, credimi
 
Direi 15-20.

Una 16yo odierna, cresciuta a pane ed estrogeni, cagherà in testa sempre e comunque a qualsivoglia 30/40enne "ben tenuta" (e alla sua relativa ""personalità"").
Le sensazioni che un maschio riceve dalle teen non si possono replicare, è pura biologia e da quella non si scappa.

Qualsiasi altra opinione è una forma di cope.
 
Patty si illude che se un uomo scopa una np vuol dire che la ritenga attraente ahahahha.

Hai mai sentito un uomo dire: "ieri sera mi sono scopato quella cessa/boieler ecc..." Perché quando un uomo ha voglia di svuotarsi (in media) si scoperebbe il primo roito che gliela dia, senza starsi a fare troppe pippe mentali, poi tante volte si fa schifo pure da solo per quello che ha fatto...
 
Direi 15-20.

Una 16yo odierna, cresciuta a pane ed estrogeni, cagherà in testa sempre e comunque a qualsivoglia 30/40enne "ben tenuta" (e alla sua relativa ""personalità"").
Le sensazioni che un maschio riceve dalle teen non si possono replicare, è pura biologia e da quella non si scappa.

Qualsiasi altra opinione è una forma di cope.
Le emozioni che ti fanno provare le teen con i loro sguardi da cerbiattine non te le fa provare nessuna 30enne,
 
Si d
Direi 15-20.

Una 16yo odierna, cresciuta a pane ed estrogeni, cagherà in testa sempre e comunque a qualsivoglia 30/40enne "ben tenuta" (e alla sua relativa ""personalità"").
Le sensazioni che un maschio riceve dalle teen non si possono replicare, è pura biologia e da quella non si scappa.

Qualsiasi altra opinione è una forma di cope.
Sì si ok, tutto il mondo maschile vuole solo le teen, il resto delle donne viene cagato solo perché non si ha alternative! Mi hai finalmente illuminata 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Patty si illude che se un uomo che scopa una np vuol dire che la ritenga attraente ahahahha.

Hai mai sentito un uomo dire: "ieri sera mi sono scopato quella cessa/boieler ecc..." Perché quando un uomo ha voglia di svuotarsi (in media) si scoperebbe il primo roito che gliela dia, senza starsi a fare troppe pippe mentali, poi tante volte si fa schifo pure da solo per quello che ha fatto...
Purtroppo è molto comune... Noi sappiamo bene perfino i chad abbassano l'asticella fino a scoparsi le co, a volte, quando non trovano altro. E sappiamo che molte scopano così, perché in quel momento gli gira, per poi cambiare completamente idea il giorno dopo, o addirittura poche ore dopo.
Ma nelle donne c'è quella fottuta, assoluta ed assertiva idea, che l'uomo, se non è gay, non si negherà ma ad una donna, e se ci fa qualcosa, è perché gli piace.
Forse, dipende dal fatto che l'uomo deve comunque essere attivo, e, o si eccita, o non si fa nulla (poi scatta l'umiliazione di dire che è impotente..), mentre una femmina è passiva, ed è 'giustificata' se poi dice che quello non gli era mai piaciuto ma gli ha voluto dare solo un contentino.

Bisogna cambiare radicalmente questo paradigma. No! Si scopa con quelle che piacciono, anche se siamo 'brutti'. Se ogni tanto c'è un cedimento a questa regola, non è perché c'è sentimento o attrazione, ma solo disperazione e solitudine.
Oppure niente, si sta da soli, che tanto si sta da soli lo stesso, ma meglio così che male accompagnati.
 
Back
Top