Eutanasia in Svizzera

Per quanto riguarda una grave sofferenza psicologica che lacera l'anima dovuta alla bruttezza e in generale alla mancanza di interesse femminile,

secondo voi è possibile usufruirne?

Non credo di poter continuare così per molti anni ancora.

I soldi li ho, se sono 10-20K €
Non credo proprio. L'eutanasia ha senso per i malati terminali,per evitare di farli soffrire inutilmente. Soffrire a livello fisico

Per quanto riguarda una grave sofferenza psicologica che lacera l'anima dovuta alla bruttezza e in generale alla mancanza di interesse femminile,

secondo voi è possibile usufruirne?

Non credo di poter continuare così per molti anni ancora.

I soldi li ho, se sono 10-20K €
Io è da anni che contemplo l'eutanasia in Svizzera in quanto, purtroppo, non ho coraggio di suicidarmi, ma ho paura che per questi motivi non diano accesso.

Non lo so se presentandoti come depresso a causa dei problemi con le donne, accetteranno la tua richiesta. Non lo so.
Ma per farla finita non è che devi per forza andare lì. Io dopo che saranno morti i miei genitori, farò da me, non supplicherò altri. Chiaramente spero che nei mesi prossimi qualcosa si sblocchi, non sono tanto fiducioso comunque.
Diciamo che la motivazione non è proprio direttamente perché le donne non ci vogliono, ma la depressione, l'apatia, la perdita di speranza, perdita del piacere di fare cose che, una volta, ci soddisfavano derivanti al non essere mai stati desiderati da nessuna potrebbero essere dei motivi più che validi, soprattutto se intrattabili con psicologi e psichiatri, per ottenere l'eutanasia in Svizzera.

Diciamo che la motivazione non è proprio direttamente perché le donne non ci vogliono, ma la depressione, l'apatia, la perdita di speranza, perdita del piacere di fare cose che, una volta, ci soddisfavano derivanti al non essere mai stati desiderati da nessuna potrebbero essere dei motivi più che validi, soprattutto se intrattabili con psicologi e psichiatri, per ottenere l'eutanasia in Svizzera.

Preciso come mi sento io. Non apprezzo davvero più nulla di quanto mi sta intorno, che non sia bere...mi sento vuoto, senza interessi, non mi emoziona più nulla, le cose che una volta mi divertivano non mi trasmettono più niente, diventato completamente anaffettivo.

Preciso come mi sento io. Non apprezzo davvero più nulla di quanto mi sta intorno, che non sia bere...mi sento vuoto, senza interessi, non mi emoziona più nulla, le cose che una volta mi divertivano non mi trasmettono più niente, diventato completamente anaffettivo.

Questo intendo quando dico che i copes non sono sufficienti.
Senza validazione e sesso con figa teen la vita non si può chiamare tale.

Non credo proprio. L'eutanasia ha senso per i malati terminali,per evitare di farli soffrire inutilmente. Soffrire a livello fisico

Chi ti dice che la sofferenza psicologica sia meno dolorosa di quella fisica?
Tu probabilmente sei ancora giovane.

La privazione sistematica di ciò che è un bisogno primario (sesso, validazione affettiva) è un po' come se non potessi camminare.

La privazione sistematica di ciò che è un bisogno primario (sesso, validazione affettiva) è un po' come se non potessi camminare

La privazione sistematica di ciò che è un bisogno primario (sesso, validazione affettiva) è un po' come se non potessi camminare.
Sono pienamente d'accordo con te. Però la sofferenza psicologica non è una malattia terminale e può essere soggetta a delle evoluzioni. Un malato terminale invece è destinato a morte certa. Personalmente trovo abberrante uno stato che consenta l'eutanasia ai depressi.

Dipende da cosa ne fai di tale bisogno e nella tua testa che lo deve essere e tutto dentro. Cerca di coinvolgere tale voglia per spingerti a migliorare

Indietro