Blackpill Evento BRUTALE successo ad un mio amico

Per verità assolute e disperate
Sarò il più breve e conciso possibile. Questa cosa è successa ad un mio caro amico ieri a San Finitino. Praticamente escono in gruppo a far serata (io essendo ancora in Erasmus non potevo esserci). Questo mio amico viene da un brutto periodo in cui è rimasto senza papà, e si è un po' chiuso. Ribadisco che è davvero un cuore d'oro, tenero come pochi. Nel gruppo è presente una ragazza, per cui lui prova qualcosa e lei per un po' di tempo gli ha dato dei segnali che si possono definire positivi. Il gruppo infatti si è organizzato apposta per metterli a ballare insieme per tutta la serata no, in modo tale che scatta il bacio, giusto? Ragazzi, questa si è messa a limonare con uno del gruppo DAVANTI A LUI (sapendo che la cosa che gli era morto il padre e che stava soffrendo psicologicamente), per poi andarsene a casa con un pezzo del gruppo (tra cui il tipo con cui ha limonato) senza neanche salutarlo, anzi ha mandato un altra persona a salutarlo. Io ora sto tentando di consolarlo come meglio posso, dicendogli che ciò che è successo è indipendente dalla sua persona e che quella foid è semplicemnte una foid, that's it. Ragazzi sono dispiaciutissimo per lui e veramente stiamo toccando il FONDO della crudezza
Troia di merda

can-homelander-see-when-using-his-laser-eyes-v0-tjqv6goh65m91.png

Al tempo che ero minorenne, una si mise a limonare in mia presenza a spregio, per farmi rabbia per umiliarmi, me ne accorsi perché vedendomi si mise subito a limonare di scatto, e io che avevo percezione immediata degli eventi, lo associai ad una forma di cattiveria umiliazione Amme inflitta"guarda ti piacerebbe limonare con me, invece limono con lui ho scelto lui"....
Le donne sono questa roba qui, e non puoi reagire secondo natura, x te finirebbe peggio... L'unica cosa da fare è impegnarsi per migliorare la propria condizione di vita economicamente, per andagli nel culo....

Capitó ad una mia amica molti anni fa in disco. Stava frequentando un ragazzo, si vedono in discoteca... Dopo un po' lo vede limonare con un'altra. Fine.
ho visto sia bellocci che np comportarsi in questa stessa identica maniera. lo fanno pure con le persone di cui sono "realmente innamorati" poi cadono dal pero nella circostanza (rara) in cui vengono bidonati. sono malati di mente

Praticamente il tempo di vita un marine buttato da un elicottero nella Valle della Morte in Vietnam era maggiore del tempo che ci mette un incel a ricevere una crudezza in disco.
Va detto che almeno una crudezza al mattino è come un ricostituente: ti mette nella condizione giusta per affrontare la giornata ed essere indifferente a tutto il codazzo di malesseri in minigonna che si aggira per le strade nel periodo carnevalesco

Indietro