Pur non essendo chad, belloccio e neanche normocarino, ma oggettivamente cessetto, nella vita ho scopato, anche belle fighe, preso pali, dato pali, mi sono innamorato, mi hanno spezzato il cuore, ho spezzato il cuore ad altre persone etc. Forse erano altri tempi, ma probabilmente con una mentalità incel oggi sarei ancora vergine. Mi faccio queste domande 1. I vostri psicologi sanno che vi sabotate a vicenda in queste discussioni in cui fate a gara a chi propone la visione più pessimista e tragica della realtà? 2. Qual e' la vostra età media per credere che una fica starà con voi per fare un opera di bene? 3. Il fatto che vivere da coglioni illusi blupillati e' irrealistico, deve per forza tradursi nell'essere degli accasciati che tanto conta solo il cranio? 4. Vi piace veramente la fica? PS per il resto leggo sempre con piacere fdb.