ah crudo... ti ho confuso con @nabokov93 ... HaHAHAhahahhahahjahahahah finitaaaaa!!!Dove stai in Erasmus, caro??? Stai chiavando e scopando e ciucciavulvando a più non posso eh, vecchio belloccione chaddone slayer fakecel scopatore?!?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah crudo... ti ho confuso con @nabokov93 ... HaHAHAhahahhahahjahahahah finitaaaaa!!!Dove stai in Erasmus, caro??? Stai chiavando e scopando e ciucciavulvando a più non posso eh, vecchio belloccione chaddone slayer fakecel scopatore?!?...
Che rincoglionito che sono , looolllah crudo... ti ho confuso con @nabokov93 ... HaHAHAhahahhahahjahahahah finitaaaaa!!!
Questo è il suo peccato...."Ribadisco che è davvero un cuore d'oro, tenero come pochi. "
Troia di merdaSarò il più breve e conciso possibile. Questa cosa è successa ad un mio caro amico ieri a San Finitino. Praticamente escono in gruppo a far serata (io essendo ancora in Erasmus non potevo esserci). Questo mio amico viene da un brutto periodo in cui è rimasto senza papà, e si è un po' chiuso. Ribadisco che è davvero un cuore d'oro, tenero come pochi. Nel gruppo è presente una ragazza, per cui lui prova qualcosa e lei per un po' di tempo gli ha dato dei segnali che si possono definire positivi. Il gruppo infatti si è organizzato apposta per metterli a ballare insieme per tutta la serata no, in modo tale che scatta il bacio, giusto? Ragazzi, questa si è messa a limonare con uno del gruppo DAVANTI A LUI (sapendo che la cosa che gli era morto il padre e che stava soffrendo psicologicamente), per poi andarsene a casa con un pezzo del gruppo (tra cui il tipo con cui ha limonato) senza neanche salutarlo, anzi ha mandato un altra persona a salutarlo. Io ora sto tentando di consolarlo come meglio posso, dicendogli che ciò che è successo è indipendente dalla sua persona e che quella foid è semplicemnte una foid, that's it. Ragazzi sono dispiaciutissimo per lui e veramente stiamo toccando il FONDO della crudezza
E' ancora giovane può essere salvato dall'oblio da un oblio da bluepillato cuck: perchè se non ha imparato ora finirà con molta probabilità con la prima che lo sfrutta.Io no, purtroppo il mio amico è blupillato
ho visto sia bellocci che np comportarsi in questa stessa identica maniera. lo fanno pure con le persone di cui sono "realmente innamorati" poi cadono dal pero nella circostanza (rara) in cui vengono bidonati. sono malati di menteCapitó ad una mia amica molti anni fa in disco. Stava frequentando un ragazzo, si vedono in discoteca... Dopo un po' lo vede limonare con un'altra. Fine.
Pareri? @Gerry Sborriah crudo... ti ho confuso con @nabokov93 ... HaHAHAhahahhahahjahahahah finitaaaaa!!!
False positive signallingI segnali positivi erano stati travisati
Ti avevo confuso con @nabokov93 ...Dove stai in Erasmus, caro??? Stai chiavando e scopando e ciucciavulvando a più non posso eh, vecchio belloccione chaddone slayer fakecel scopatore?!?...
In Erasmus a 95 anniTi avevo confuso con @nabokov93 ...
Io andró in Erasmus a 34 anni amore!!!...In Erasmus a 95 anni
Se non hai uno studio avviato desisti... ho visto troppi insegnanti che per problemi vari hanno ripiegato sul sostegno a scuolaA settembre 2026 riprenderó gli studi universitari di Giurisprudenza!!!...
Mia madre ha uno studio legale enorme, eccellente ed avviatissimo...Se non hai uno studio avviato desisti... ho visto troppi insegnanti che per problemi vari hanno ripiegato sul sostegno a scuola