Evitate Napoli...

med_1606860470_00014.jpg
 
Una volta un napoletano mi ha letteralmente bloccato perché mi voleva vendere delle mutande.
"Amico mio"
"Non siamo amici"
"Eddai che c'ho 12 figli cingue euro aggia mangià"
"Uff ok ma compra da mangiare ai figli"
"Grazie fratello mio"
Gira l'angolo e io lo seguo ed ecco che ferma un altro signore.
"Amico mio Nun teng famiglia, sto solo e aggia mangià 5€ per queste belle mutande"
Ma non avevi detto di avere figli?
Bah alla fine ho regalato 5€ a quel povero stronzo e sti cazzi.
Un altro invece voleva fottermi al gioco delle carte "Amico mio vieni qua che fai soldi", si erano messe altre 4 persone complici che facevano finta di giocare, gli dissi "guarda che sono un poliziotto" - ovviamente non era vero - e gli ho mostrato un tesserino di riconoscimento non da poliziotto ma dove c'era la mia foto e se l'è bevuta e si sono dileguati in un secondo.
Altro che paradise city, parassite city.
 
Una volta un napoletano mi ha letteralmente bloccato perché mi voleva vendere delle mutande.
"Amico mio"
"Non siamo amici"
"Eddai che c'ho 12 figli cingue euro aggia mangià"
"Uff ok ma compra da mangiare ai figli"
"Grazie fratello mio"
Gira l'angolo e io lo seguo ed ecco che ferma un altro signore.
"Amico mio Nun teng famiglia, sto solo e aggia mangià 5€ per queste belle mutande"
Ma non avevi detto di avere figli?
Bah alla fine ho regalato 5€ a quel povero stronzo e sti cazzi.
Un altro invece voleva fottermi al gioco delle carte "Amico mio vieni qua che fai soldi", si erano messe altre 4 persone complici che facevano finta di giocare, gli dissi "guarda che sono un poliziotto" - ovviamente non era vero - e gli ho mostrato un tesserino di riconoscimento non da poliziotto ma dove c'era la mia foto e se l'è bevuta e si sono dileguati in un secondo.
Altro che paradise city, parassite city.
"Accattonaggio molesto" . Nei miei thread passati accennavo ció: tutto torna! ☺
 
Ieri sera a napoli c'era la partita napoli-parma, non entrerò nel dettaglio della partita, a fine partita, quando tutte le persone stavano uscendo contente della vittoria (rubata) quando l'atmosfera si è raffreddata, che molti tifosi si erano già allontanati, un gruppo di napoletani ha iniziato a rapinare persone che si trovavano ancora nei paraggi dello stadio, privandole di telefono, soldi e altri oggetti di valore. Un paio di loro hanno reagito e sono finiti con i cocci di vetro di bottiglia infilzati nell'addome con ricovero in codice arancione. E' successo attorno alle 02:15 di notte quando già giornalisti e radio se ne erano andate. Contemporaneamente è stato rapinato david neres (nuovo calciatore del napoli), gli hanno spaccato il vetro, puntato la pistola in faccia e fattosi consegnare l'orologia dal valore stimato di 100.000 euro. Io ora non voglio dare troppo la colpa al calciatore perchè non è mai stato in italia e non ha mai giocato per nessuna squadra italiana, quindi non conosce, secondo me, la situazione italica. Queste due rapine sono avvenute quasi in contemporanea (dopo la partita non tornano subito a casa i calciatori), come se fossero organizzati. Nel frattempo a san giovanni a teduccio (quartiere est di napoli) due gruppi di ragazzini di 14-15 anni si sono presi a mazzate, si erano organizzate sui social e si sono sfidati. A giugliano in campania un altro 17enne è stato accoltellato...
Cioè è proprio una città di merda, sporca, incivile, degradata, piena di immigrati, piena di cafoni e malesseri, troppe ambulanze che passano (grazie alla minchia si accoltellano), troppa gente irrispettosa del prossimo e della stessa città in cui vivono, non rispettano nessuna regola (ieri a bagnoli alcune persone sono state investite) niente di niente, per un incel è morte. A napoli un incel può solo diventare un hikikomori altrimenti andrà al pronto soccorso con un coltello infilato da qualche parte.
Il mio consiglio è: Evitatela come la peste, non parlate bene di napoli a nessuno, non frequentatela e se potete non passateci manco, chi abita li purtroppo è destinato a farci il callo, ma è bruttissimo perchè vieni continuamente bullizzatto (posso fare un alto thread con tutti gli episodi che mi sono successi in questa città di merda). Se qualcuno parla bene di napoli dicendo: Dai, è una bellissima città, succede ovunque ecc voi fermatelo, alzate la voce e fategli capire che merda di posto è. I carabienieri/polizia? Hanno paura anche loro. Quante volte mi è capitato di assistere a scene in cui motorini con 3 o 4 persone a bordo minorenni passassero davanti alle forze dell'ordine con loro che guardavano e non dicevano niente, poi come parcheggi male o non paghi il parcheggio ti fanno la multa; altre scene che ho assistito e quando due motorini con a bordo malesseri napoletani che inveivano contro gruppi di ragazzi di "buona faccia" con carabinieri che passavano guardavano e niente facevano, ma non è l'unica scena. Io credo che se tu uccidi qualcuno a napoli e ne occulti bene il cadavere potresti passarla tranquillamente liscia. Nei precedenti post che feci qualcuno, non ricordo chi, disse che non era vero che a napoli la polizia aveva paura, vorrei dire a quell'utente: VIENI A FARTI UN GIRO.
Le soluzioni, secondo me sono:
1) referendum stile gran bretagna per farli uscire dall'italia
2) Ritorno di una politica simil-fascista vedi che si addrizzerebbero, nel periodo del fascismo, napoli era una città per bene
3) Eruzione campi flegrei, che distrugge e disintegra, parte o tutta la città, con popolo annesso.
Ma tu vivi lì vicino. Hai 26 anni e stai ancora li? Sei proprio il classico campano che gracchia,si lamenta e poi continua a vivere lì attaccato ai capezzoli dei genitori.
 
Magari quei casini nei pressi dello stadio gli hanno fatti dei tifosi parmensi dopo un overdose di parmigiano:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Last edited:
A Napoli ci sono stato diverse volte e i turisti vengono trattati benissimo (perché ne riconoscono l'importanza) ma viverci da autoctono credo sia un incubo, è una giungla dove vige la regola del più forte...
non difendetela ho detto, la maggior parte dei turisti vengono trattati benissimo, MA NON TUTTI.
 
Una volta un napoletano mi ha letteralmente bloccato perché mi voleva vendere delle mutande.
"Amico mio"
"Non siamo amici"
"Eddai che c'ho 12 figli cingue euro aggia mangià"
"Uff ok ma compra da mangiare ai figli"
"Grazie fratello mio"
Gira l'angolo e io lo seguo ed ecco che ferma un altro signore.
"Amico mio Nun teng famiglia, sto solo e aggia mangià 5€ per queste belle mutande"
Ma non avevi detto di avere figli?
Bah alla fine ho regalato 5€ a quel povero stronzo e sti cazzi.
Un altro invece voleva fottermi al gioco delle carte "Amico mio vieni qua che fai soldi", si erano messe altre 4 persone complici che facevano finta di giocare, gli dissi "guarda che sono un poliziotto" - ovviamente non era vero - e gli ho mostrato un tesserino di riconoscimento non da poliziotto ma dove c'era la mia foto e se l'è bevuta e si sono dileguati in un secondo.
Altro che paradise city, parassite city.
a napoli truffare il prossimo è legge
 
Ma tu vivi lì vicino. Hai 26 anni e stai ancora li? Sei proprio il classico campano che gracchia,si lamenta e poi continua a vivere lì attaccato ai capezzoli dei genitori.
purtroppo non ho un lavoro ancora siccome frequento l'ultimo anno di università, e no, non ho 26 anni ma 24, purtroppo yorick e gli altri mi hanno bannato 24ennearrapato, 25ennearrapato
 
Ho notato che piace molto alle ragazze quella città di merda, mia cugina è diventata tifosa del Napoli dopo averla visitata
perchè ci sono i malesseri che vanno sul motorino veloci, picchiano gli altri, sbraitano, si credono chissa chi, alle zoccole np piace questa vita
 
E' poi si offendono che invochi il vesuvio, o dici napoli merda ecc. Spocchiosi, arroganti, presuntuosi, esaltati ed egocentrici. Se dio esiste (e non credo purtroppo) domani mattina mi devo svegliare con i campi flegrei che sono eruttati, devo uscire dal balcone e vedere il cielo nero per il fumo e pozzuoli fino a zona garibaldi, tutta rasa al suolo. (ABITO IN PROVINCIA IMPORTANTE, NON SONO ZONA NE ROSSA NE GIALLA PER I CAMPI FLEGREI, SE ERUTTANO LA LAVA DA ME NON ARRIVA)
 
Back
Top