Evitate Napoli...

la criminalità sta aumentando in tutta l'euroma, ma partendo dai posti più poveri, per farvi capire in grecia erano con la criminalità molto bassa ora stanno nella merda, i media nn ne parlano, ma dovete considerare che a vivere bene con i soldi sono rimasti veramente in pochi al mondo il ceto medio è sparito, andando ad occupare il posto del ceto povero di una volta, il ceto povero di una volta oggi boccheggia, si è vero che in germania svizzera e altri posti se lavori vivi bene, ma parliamo di poche % di persone al mondo.... e parlando per l'europa la fame vince.


Ora immaginate di essere un cocainomane, che prima con lo stipendiuccio, reddito o quello che è riusciva a farsi la sua bella serata 2 volte la settimana, riusciva sempre a mangiare e tutto oggi quel cocainomane (fonte molti che conosco) o si fa o mangia e sapete che i drogati sono aumentati tantissimo nel corso degli ultimi 20 anni.

io la prima volta che mi drogai era per gioco ed erano 8 anni fa, poi nn lo facevo spesso a volte meno di una volta al mese...

A comprarla erano solo i più sfigati che girano e i giovanissimi.... (parlo di coca) questo 8 anni fa
1 anno fa l'ultima volta che ho acquistato droga in un posto particolare, ci stava la cazzo di fila... e nn era un giorno particolare come sabato... no ci stava la fila come al supermercato DIO CRISTO....

Il costo è aumentato poco, la qualità UNA MERDA

Posso solo dire che le rapine triplicheranno, prima cominceranno i tossici veri, poi i tossici di seconda mano, io ho smesso, non avrei mai rapinato nessuno, ma per mesi nn ho mangiato per drogarmi anni fa.... so che significa...

Poi cominceranno quelli che nn hanno soldi per mangiare, per vivere, la rabbia ecc...

Metteteci anche che nn si scopa, fa ridere ma è parte di tutto questo anche questo problema e il disastro è fatto

Premettendo che sono contro la droga e chi ne fa uso o la commercializzi.
Penso però che talvolta le persone si droghino per ricercare una felicità talvolta inespressa in questa società distorta dove quotidianamente ci interfacciamo.
Certo, c'è anche chi sta bene e decide di drogarsi ( come alcuni VIP famosi).

In ogni caso sono contrario!!!
 
Premettendo che sono contro la droga e chi ne fa uso o la commercializzi.
Penso però che talvolta le persone si droghino per ricercare una felicità talvolta inespressa in questa società distorta dove quotidianamente ci interfacciamo.
Certo, c'è anche chi sta bene e decide di drogarsi ( come alcuni VIP famosi).

In ogni caso sono contrario!!!
la droga ti da il sesso che nn hai, l'amore che nn hai , e poi ti prende la vita in cambio... quindi è veleno e gli spacciatori e i grandi produttori andrebbero sterminati con la pena di morte
 
sisi ma quello è il minimo, se indossi la maglia di un altra squadra che non sia la loro squadra da 10 posto in classifica, ti prendono a sprangare sui denti.
Il fatto è che Catania e Napoli sono gemellati calcisticamente parlando, avesse indossato la maglia della juve non ho la più pallida idea di cosa gli sarebbe potuto accadere😅🤣
 
cmq il mondo del calcio attira ormai solo la peggiore forma di maschio che esista... i bluepillati, violenti, pantofolai, ecc chiunque ha un minimo di interesse nella vita nn va di certo allo stadio...
A me piace il calcio quindi sono bluepillato. È una cazzata questa
 
esatto, specie il fatto delle metropolitane, ti squadrano per capire chi sei, se rappresenti una minaccia, se vieni dall'estero, se sei nemico ecc. A me, visto che comunque abito in provincia, non mi fanno niente perchè non rappresento minaccia, sono solo un cittadino come tanti che sa a cosa va incontro, infatti non sono (almeno per ora) mai stato rapinato per il momento. Purtroppo qua sopra c'è gente che non si rende conto di che posto sia napoli, si credono: "vabbè è una merda ma non credo così simile alle caracas daii". E invece purtroppo è cosi, gente che prende a calci i pali della luce e i cosi della enel per strada, sparano fuochi d'artificio nel bel mezzo della notte, gente che passa urlando col motorino alle 4 del mattino, gente che si arrampica sui balconi dei palazzi, lanciano il motorino contro le saracinesche dei negozi con cui vogliono tendere un agguato. E questa merda ricare anche sui napoletani per bene, che quando emigrano per vivere meglio, a volte vengono presi in giro perchè sono di napoli.
Tu volevi aggredire i chad, però ti spaventi se vedi persone prendere a calci un palo della luce. Se vuoi lottare, di quelle cose devi fregartene o godere.

Comunque, lo avevo raccontato mesi fa qui, pensando alla mia sfiga con le donne, avevo preso a pugni un cartello stradale (sono della Sardegna).
 
la criminalità sta aumentando in tutta l'euroma, ma partendo dai posti più poveri, per farvi capire in grecia erano con la criminalità molto bassa ora stanno nella merda, i media nn ne parlano, ma dovete considerare che a vivere bene con i soldi sono rimasti veramente in pochi al mondo il ceto medio è sparito, andando ad occupare il posto del ceto povero di una volta, il ceto povero di una volta oggi boccheggia, si è vero che in germania svizzera e altri posti se lavori vivi bene, ma parliamo di poche % di persone al mondo.... e parlando per l'europa la fame vince.


Ora immaginate di essere un cocainomane, che prima con lo stipendiuccio, reddito o quello che è riusciva a farsi la sua bella serata 2 volte la settimana, riusciva sempre a mangiare e tutto oggi quel cocainomane (fonte molti che conosco) o si fa o mangia e sapete che i drogati sono aumentati tantissimo nel corso degli ultimi 20 anni.

io la prima volta che mi drogai era per gioco ed erano 8 anni fa, poi nn lo facevo spesso a volte meno di una volta al mese...

A comprarla erano solo i più sfigati che girano e i giovanissimi.... (parlo di coca) questo 8 anni fa
1 anno fa l'ultima volta che ho acquistato droga in un posto particolare, ci stava la cazzo di fila... e nn era un giorno particolare come sabato... no ci stava la fila come al supermercato DIO CRISTO....

Il costo è aumentato poco, la qualità UNA MERDA

Posso solo dire che le rapine triplicheranno, prima cominceranno i tossici veri, poi i tossici di seconda mano, io ho smesso, non avrei mai rapinato nessuno, ma per mesi nn ho mangiato per drogarmi anni fa.... so che significa...

Poi cominceranno quelli che nn hanno soldi per mangiare, per vivere, la rabbia ecc...

Metteteci anche che nn si scopa, fa ridere ma è parte di tutto questo anche questo problema e il disastro è fatto
Ovvio che sia così.
 
A me piace il calcio quindi sono bluepillato. È una cazzata questa
vai allo stadio, fai il tifo con la maglia quando giocano? Compri abbonamenti tv per guardare le dirette della tua squadra? Se si non è detto che sei bluepillato ma sei un coglione
 
vai allo stadio, fai il tifo con la maglia quando giocano? Compri abbonamenti tv per guardare le dirette della tua squadra? Se si non è detto che sei bluepillato ma sei un coglione
Ah quindi se guardo il calcio sono coglione. Ma sarai coglione tu, io non di do del coglione se te segui o hai una passione. Ma svegliati
 
Ah quindi se guardo il calcio sono coglione. Ma sarai coglione tu, io non di do del coglione se te segui o hai una passione. Ma svegliati
io ho scritto cose specifiche se nn sai leggere è un problema tuo, anche io guardo i mondiale e gli europei, ma mai andrei a vederli in viaggio, tu fai le cose che ti ho scritto?§
 
io ho scritto cose specifiche se nn sai leggere è un problema tuo, anche io guardo i mondiale e gli europei, ma mai andrei a vederli in viaggio, tu fai le cose che ti ho scritto?§
Innanzitutto so leggere fin troppo bene non ti preoccupare, tu hai detto chiaramente che se uno fa un abbonamento per vedere delle partite o va a vedere le partite è un coglione. Quindi mi hai dato del coglione. Se la tua educazione è dare del coglione agli sconosciuti davanti a una tastiera ti descrivi da solo.
 
Tu volevi aggredire i chad, però ti spaventi se vedi persone prendere a calci un palo della luce. Se vuoi lottare, di quelle cose devi fregartene o godere.

Comunque, lo avevo raccontato mesi fa qui, pensando alla mia sfiga con le donne, avevo preso a pugni un cartello stradale (sono della Sardegna).
aggredire i chad e un conto, vedere un gruppo di persone che prende a calci un palo della luce è un altro.
 
vai allo stadio, fai il tifo con la maglia quando giocano? Compri abbonamenti tv per guardare le dirette della tua squadra? Se si non è detto che sei bluepillato ma sei un coglione
qui mi permetto di dissentire. Ho dazn che pago regolarmente e mensilmente+pezzotto sky per le coppe europee+prime video che pagavo comunque per le spedizioni. Quindi si seguo, e anche regolarmente il calcio, ma non mi faccio distrarre dalla massa, so perfettamente che il calcio è una stronzata rispetto alle altre cose della vita, e non sono bluepillato. E' soltanto una distrazione e un passatempo. Se a te non piace non devi giudicare chi lo guarda e pensare sia bluepillato, se io fossi bluepillato non starei qua sopra
 
Back
Top