la criminalità sta aumentando in tutta l'euroma, ma partendo dai posti più poveri, per farvi capire in grecia erano con la criminalità molto bassa ora stanno nella merda, i media nn ne parlano, ma dovete considerare che a vivere bene con i soldi sono rimasti veramente in pochi al mondo il ceto medio è sparito, andando ad occupare il posto del ceto povero di una volta, il ceto povero di una volta oggi boccheggia, si è vero che in germania svizzera e altri posti se lavori vivi bene, ma parliamo di poche % di persone al mondo.... e parlando per l'europa la fame vince.
Ora immaginate di essere un cocainomane, che prima con lo stipendiuccio, reddito o quello che è riusciva a farsi la sua bella serata 2 volte la settimana, riusciva sempre a mangiare e tutto oggi quel cocainomane (fonte molti che conosco) o si fa o mangia e sapete che i drogati sono aumentati tantissimo nel corso degli ultimi 20 anni.
io la prima volta che mi drogai era per gioco ed erano 8 anni fa, poi nn lo facevo spesso a volte meno di una volta al mese...
A comprarla erano solo i più sfigati che girano e i giovanissimi.... (parlo di coca) questo 8 anni fa
1 anno fa l'ultima volta che ho acquistato droga in un posto particolare, ci stava la cazzo di fila... e nn era un giorno particolare come sabato... no ci stava la fila come al supermercato DIO CRISTO....
Il costo è aumentato poco, la qualità UNA MERDA
Posso solo dire che le rapine triplicheranno, prima cominceranno i tossici veri, poi i tossici di seconda mano, io ho smesso, non avrei mai rapinato nessuno, ma per mesi nn ho mangiato per drogarmi anni fa.... so che significa...
Poi cominceranno quelli che nn hanno soldi per mangiare, per vivere, la rabbia ecc...
Metteteci anche che nn si scopa, fa ridere ma è parte di tutto questo anche questo problema e il disastro è fatto