Evitate Napoli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono stato a Napoli e ho capito che non ci andrò più pieno di borseggiatrici ,criminali, giovani che girano con la pistola e ti sparano senza motivo, spazzatura ovunque, ignoranza totale e tanta cattiveria!
Io non capisco dei idioti turisti che vanno visitare a Napoli e si lamentano tanto che rimangono senza soldi e senza orologi !
Napoli è una città non per tutti per visitare e sono malati del calcio

Nessuno parla bene di Napoli, né i turisti e tantomeno gli autoctoni. Sai chi ne parla bene? Quei pochi ratti che non hanno nulla per cui vivere, e che vivono nei quartieri notoriamente poveri e malfamati come Ponticelli, Pianura, la sanità, i quartieri spagnoli, Scampia, Marano... nessuna persone di Posillipo, del Vomero, dell'arenella ti verrà mai a dire che ama Napoli. Napoli è una città di merda, così come lo sono anche le persone.
Al centro storico non vi sono altro che sciacalli che non vedono l'ora di truffare il turista di turno con la bottiglietta d'aria napoletana, la limonata a cosce aperte, i calzettoni a 20€, i parcheggiatori abusivi e tutto il resto.
Napoli ha delle zone off limits, e ringrazio il sig Borrelli che ha fatto chiudere gli chalet a Mergellina, così quei cani rognosi figli di criminali tornano a spararsi nei loro quartieri di merda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro