Una donna che ho fatto l'errore di conoscere quando avevo 21 anni.
17 anni che ogni tanto spunta e mi calunnia, m'insulta, mi cerca, che arrivò a trovare il numero di una mia ex fidanzata, per poi chiamarla e sparlare di me con lei. Per poi rinfacciarmi che io lavorassi sotto i servizi sociali, quand'ero un para statale che lavorava 3/5 ore al giorno in un edificio pubblico.
è andata in giro a dire che avevo l'aids, che ho ancora su messenger la chat con l'account fake con cui mi scriveva.
La casa in cui vivo è di mio padre, se no com'è ovvio l'avrei già venduta, che vale almeno quaranta/sessantamila euro, e ci sono entrato credendo che un paese piccolo e una nuova vita potessero essermi utili, quando invece sono finito in un girone infernale d'imbecilli, diffamazione e incapacità professionale.
E questa va a scrivere in pubblico che io vivo in una casa protetta, cosa che ha già detto altrove.
Quando stava già con il suo fidanzato, o chiunque fosse all'epoca, mi ha mandato delle foto in lingerie, e non sono foto di 17 anni fa, perché lì lei ha i capelli biondi.
L'ho detto, esasperato, sull'altro forum, ed è stata protetta da Margio, che mi ha annichilito al suono di, mi ricordo ancora il post: "Ah ma, organizziamo un raduno?".
Una che ha scritto un libro in cui ha raccontato tutte le sue esperienze, che vanta velleità scrittorie ma che non è in grado di capire che il mio romanzo, che invece è stato veicolato sul serio, non può essere autobiografico per ovvi motivi da quarta di copertina, e lei non è in grado di comprenderlo, però "Scrive".
Una che mi ha annientato, che quando sono tornato da Livorno ho avuto un attacco di panico, sono andato a parlare con una imbecille che aveva fatto sparire le cartelle e che c'aveva mollato, e sono finito di nuovo in quei luoghi che all'epoca erano dei dormitori per sfollati, per ragazzi soggiogati dalle famiglie e per gente che sbava e zoppica, e mi hanno accusato d'inventare la relazione con Chiara, che lo sperma che le ho riversato giù per la gola lo so solo io, che se avessi cambiato buco le avrei fatto partorire cinque figli.
Passa a miglior vita suo padre, e lei scrive che sarebbe stato meglio se fossi morto io.
Phobos, Chiara, gente che calunnia e aggredisce su internet con l'intento e il gusto di far del male. Da oltre vent'anni.
Quanto deve continuare questa cosa? Perchè internet, con tutti i giovani che lo usano in modo sano, che chattano sui nuovi social e che s'incontrano in serenità e scopano, da lato nostro dev'essere rovinato da questi personaggi abbietti che hanno lasciato la vita sulla rete perché fuori hanno preso solo schiaffi?