Gelointenso_isback
Well-known member
Fate come Fabio Bolzoni, che dice che la figa non conta nella sua vita.
Ovviamente la definizione di "cicciopanzo" mi fa arrabbiare solo nella sua mente malata, e nel suo cervello con le sinapsi incrostate di sborra e risentimento."Perché ho scoperto che lo fa arrabbiare tantissimo, tutto qua. So che è antipatico body shaming." Lo scarafaggio morente utile come il pastello bianco ha ammesso di fare body shaming... azz.
Vediamo un po', che se davvero ne vale la pena gliene dedico unaQuesta è proprio una bella ragazza, peccato per il nazifemminismo...
Alessia (@nonsenseofcommonsense) • Threads, Say more
1.1K Followers • 117 Threads • Women don’t owe you shit. 🍉. See the latest conversations with @nonsenseofcommonsense.www.threads.net
No, penso che per gli standard esigentissimi del forum non sia comunque una ragazza sufficientemente bella.Vediamo un po', che se davvero ne vale la pena gliene dedico una
Ho notato, però mi ha stimolato una magnifica cacataNo, penso che per gli standard esigentissimi del forum non sia comunque una ragazza sufficientemente bella.
Può essere pure una 10, ma nel momento in cui si dichiara femminista ogni desiderio di scoparla viene sostituito da quello di prenderla a testate sul naso.Questa è proprio una bella ragazza, peccato per il nazifemminismo...
1.1K Followers • 117 Threads • Women don’t owe you shit. 🍉. See the latest conversations with @nonsenseofcommonsense.www.threads.net
Carina ma preferisco risparmiare la sega pre nanna per una NP più carina.Questa è proprio una bella ragazza, peccato per il nazifemminismo...
LolllllCarina ma preferisco risparmiare la sega pre nanna per una NP più carina.
Una persona con tanto tempo libero che insulta un'altra persona con tanto tempo libero.Riassunto sulla vicenda ? @Gelointenso_isback
Una persona con tanto tempo libero che insulta un'altra persona con tanto tempo libero.
Ma anche se fosse, io il tempo libero preferirei sfruttarlo in maniera piu' produttiva o ludica: persino guardare la NASCAR (che io trovo pallosa, nonostante io sia super appassionato di motorsport) e' piu' prolifico di insultarsi su Threads.Beati loro
Siamo sempre pronti per un caloroso benvenuto. Non ironicamente.Continuano a lurkare vedo
Diciamo che ognuno lo sfrutta come meglio credeMa anche se fosse, io il tempo libero preferirei sfruttarlo in maniera piu' produttiva o ludica: persino guardare la NASCAR (che io trovo pallosa, nonostante io sia super appassionato di motorsport) e' piu' prolifico di insultarsi su Threads.