mattiacarputo
Well-known member
Fa ridere che sto soggetto minacci la gente a destra e manca… pure mia nonna diabetica lo farebbe volare con un destroCazzo ma sta già provando la bara? La sua salute è precarissima allora
View attachment 3645
Fa ridere che sto soggetto minacci la gente a destra e manca… pure mia nonna diabetica lo farebbe volare con un destroCazzo ma sta già provando la bara? La sua salute è precarissima allora
View attachment 3645
Diceva che il mio braccio muscoloso non era per nulla minaccioso per lui... (chiaramente non avevo intenzione di minacciarlo)Fa ridere che sto soggetto minacci la gente a destra e manca… pure mia nonna diabetica lo farebbe volare con un destro
Diceva che per lui ero minaccioso quanto una bambina di 12 anni.Fa ridere che sto soggetto minacci la gente a destra e manca… pure mia nonna diabetica lo farebbe volare con un destro
Ha detto il Bolzoni che si sborrerá addosso quando Mattiacarputo, Psychopillato e Vomitorio saranno sputtanati con tutti i conoscenti. Si sborra addosso al solo pensiero. Cmq è contro l'omofobia ma a favore di tutte le altre discriminazioni suddette.Cristo gelo pure i travoni contro, attento che ti arriva una nerchiata a tradimento dietro la nuca.
Sono proprio dei cattivoniMattiacarputo, Psychopillato e Vomitorio
Già...Sono proprio dei cattivoni
Vero...Lo immagino scorrere tutti i topic mentre si fa il seghino e dice "guarda qua che cattivoni".
Io consiglierei a Fabiolino, vista la sua salute precaria, di trascorrere il suo tempo in maniera più serena, ne troverebbe giovamento.
Normale caro l'importante è scrivere sui social di essere inclusivi contro le discriminazioni di ogni genere e antifascisti
VeroNormale caro l'importante è scrivere sui social di essere inclusivi contro le discriminazioni di ogni genere e antifascisti
Hanno quei 3/4 slogan che ripetono a pappagallo. Sti NPCNormale caro l'importante è scrivere sui social di essere inclusivi contro le discriminazioni di ogni genere e antifascisti
Per loro l'inclusivita' vale solo per chad, maranza, spacciatori nigga e mafiosi
MilanoChissà dove risiede lo scarafaggio morente.
Intendo l'indirizzo preciso, mi servirebbe nel caso si rendesse necessaria un querela.Milano