Red.draugr mi ha scritto una maledizione in sardo, forse sperando che mi spaventassi 

Poi peró quelli che non credono alla scienza siamo noi!

Ma questo Red.draugr è quell'uomo travestito da donna?Red.draugr mi ha scritto una maledizione in sardo, forse sperando che mi spaventassiPoi peró quelli che non credono alla scienza siamo noi!
Non credo sai!Ma questo Red.draugr è quell'uomo travestito da donna?
E' un normale ragazzo bisessuale!Ma questo Red.draugr è quell'uomo travestito da donna?
"Normale bisessuale" fa già ridere questo ossimoroE' un normale ragazzo bisessuale!
Vi hanno accusato di violenta omofobia!"Normale bisessuale" fa già ridere questo ossimoro
Ho dimenticato PolisessualeCarlo Grizzly Femia ci accusa di essere omofobi
Nell'ordine: non binary, pansessuale, demisessuale, autistico/adhd, affetto da sclerosi multipla, satanista, femminista e calabrese@CessoAppilato
Mi devono leccare lo scroto sudatoVi hanno accusato di violenta omofobia!
Ho capito chi è, è quello truccato che sembra un clownCarlo Grizzly Femia ci accusa di essere omofobi
Nell'ordine: non binary, pansessuale, demisessuale, autistico/adhd, affetto da sclerosi multipla, satanista, femminista e calabrese@CessoAppilato
Davvero avvincente da un punto di vista sociologico come sia i membri del FdB sia i membri di Threads si lurkino l'un l'altro scambiandosi frecciatine mentre potrebbero semplicemente ignorarsi.View attachment 4650
Cosa ti aspettavi sembri una cinegra
3 nei sogniView attachment 4650
View attachment 4650
Boh se secondo lei questo è un flex… addirittura l’emoji… sarà contento il cinese
Sto roito pensava di stare su discord in mezzo ai cinesi social outcast dove sta di solitoCredeva che la simpavamo la prima volta HAHAHAHAView attachment 4616
ma una che coi filtri rende male in quel modo... che voto vorrebbe ? 7 ?View attachment 4650