Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Ma questa che faccia ha ? Sembra un meme o un personaggio della Wii

Ma questa che faccia ha ? Sembra un meme o un personaggio della Wii
Dille che i maiali hanno vita meno lunga degli esseri umani.chi è la "prosciuttona gotica" ?
ah forse ho capito... è quella del "frantoio in faccia" mi sa
![]()
Ahaha
5 pieno direi, ha la faccia da beta
Ahahahah, mi accorgo solo adesso che se gli tagli barba e capelli e' identico a Silvano di Camera Cafe', Toooogo5 pieno direi, ha la faccia da beta
Faccia da beta ma bei capelloni. 6-, se consideriamo lo status "chitarrista di sinistra" negli ambienti giusti arriva a 6+
Vero..poi sembra anche altino dalla foto, direi che 6- ci può stareFaccia da beta ma bei capelloni. 6-, se consideriamo lo status "chitarrista di sinistra" negli ambienti giusti arriva a 6+
Si, lo frega la forma del viso peró. Comunque grazie alla chitarra scopa. Non si fa gli harem ma una normocarina la scopaVero..poi sembra anche altino dalla foto, direi che 6- ci può stare
Sempre lei? Tra le threaderine che hanno commentato lo screen del forum c'è ne sono altre che meritanoMmmm che bella pelle da ottantenne
View attachment 4630
poi ha una bruttissima pellealtezza nanoide, mani tozze da uomo, panzetta da birra che sfoggia con fierazza, pelle in mezzo alle tette raggrinzita che manco una 70enne, rughe enormi sul collo, rossetto che usano i pagliacci da circo, philtrum lungo come il ponte di brooklyn, 2 brufoloni sulla guancia ricoperti da kg di trucco ma non è bastato per nasconderli...
queste si credono delle 10, capite perchè è andato tutto a puttane?
si è una pellaccia marcia da uomo, sarà carta vetro quella merda lì, da raschiare via e scuoiare viva a sta cagna inutilepoi ha una bruttissima pelle
cioè è una pelle molto grassa ed a tendenza fortemente acneica (es. comedoni chiusi) e però la pelle ha le rughe es. a livello del seno ecc.
mai vista una combinazione più sfigata in una non vecchia
dico sul serio
e magari si sente una modella di Victoria's secrets