Falsi segnali, falsi sogni e veri pali

Status
Not open for further replies.

CrudoDaVinci

Well-known member
Continuo ad avere percezioni sbagliate, con le donne e nelle occasioni della vita in cui si da per ricevere un feedback. Parlo del lavoro.
Mi hanno comunicato oggi di aver scelto un altro per la posizione di cui feci il colloquio 2 mesi fa.
Avevo le competenze e dopo il colloquio di persona, andato talmente bene, sono tornato a casa convinto che avessi davvero trovato la posizione giusta e che ero quello giusto pe loro. Avevano pure fatto battute che la selezione era gia finita dopo me. Oggi la notizia che settimana scorsa hanno scelto un altro.

Questo mi succede anche con le donne. Le conosco, mi sembra che vogliano me, fantastico con la mente e mi creo un piano, e poi scopro sempre che vogliono un altro. Sono stufo, abituato ma stufo.

Capita anche a voi di sbagliare il giudizio su quello che vi succede quando ci provate?
 
prima succedeva che sbagliavo molto in questi giudizi, poi sono diventato più preciso
Boh, chi la chiamerebbe sfortuna. Io sbaglio sempre e solo una cosa, ma mi è istintiva. Macinare con la mente sulle possibilità dopo che le cose sono accadute. Lo faccio sempre, e mi dico pure di non farlo. Ma è come se fosse progettato in me creare castelli in aria sugli input ricevuti.
Sono convinto che se si prova ad azzeccare il futuro sulla base degli input il risultato non si manifesta mai, per un volere divino che il futuro deve essere imprevedibile. Indi io provandoci mi do sempre la zappa sui piedi perchè tanto è scritto nel mio destino e c'è altro che mi aspetta che io non posso ne prevedere ne controllare e che arriverà quando io non farò il castello in aria su di essa.
 
Da quando sono diventato volcel e mgtow le np non le calcolo minimamente, nè quando le becco per strada e nè al lavoro, non mi faccio più film mentali ecc.
 
Parlaci un po di questi finti segnali, che cosa facevano per farti pensare che erano interessate?
Il modo che usano con te non è quello che usano con gli altri. Imbarazzo quando il contatto era ravvicinato. Richiesta di un giudizio estetico o su qualcosa anche in presenza di altri uomini. Annuire e concordare con mie teorie pur se controverse e generiche.

Palo palo palo.
 
Il modo che usano con te non è quello che usano con gli altri. Imbarazzo quando il contatto era ravvicinato. Richiesta di un giudizio estetico o su qualcosa anche in presenza di altri uomini. Annuire e concordare con mie teorie pur se controverse e generiche.

Palo palo palo.
L'ultimo non mi sembra un segnale di interesse, forse solo il primo ma è possibile che l'imbarazzo era dovuto al fatto che non gli piacevi o forse eri solo tu a vederlo e non c'era nessun imbarazzo da parte sua
Che poi se una ragazza e interessata e gli piaci non dovrebbe sentirsi a suo agio quando è con te o quando c'è contatto fisico?
 
L'ultimo non mi sembra un segnale di interesse, forse solo il primo ma è possibile che l'imbarazzo era dovuto al fatto che non gli piacevi o forse eri solo tu a vederlo e non c'era nessun imbarazzo da parte sua
Che poi se una ragazza e interessata e gli piaci non dovrebbe sentirsi a suo agio quando è con te o quando c'è contatto fisico?
Perchè si agitano quando sto attorno a loro? Non puzzo e ho aspetto gradevole.
Io mi agito e imbarazzo se una di quelle mi piace, credo sia reciproco ma attendo tuoi lumi.
 
Temo non sia tu a fare valutazioni, ma qualcun altro al posto tuo. Come quando sei tornato a casa fiero di aver fatto il colloquio, avrai chiesto pareri ad amici e parenti e ti avranno detto che sei andato bene.
Lo dico perché è molto più simile con le donne, dove questo giudizio altrui viene accentuato.

Molti utenti anche qui dicono di aver ricevuto segnali, ma di essere stati loro a rifiutare, questo perché fanno coping estremo per non considerarsi dei reietti. Nella realtà non c'è alcun segnale, è una forma di schizofrenia dovuta alla bruttezza.

È una cosa normale, a me fortuna non è mai successo ma so che dura molto, poi questa fase passa e diventi più razionale
 
Perchè si agitano quando sto attorno a loro? Non puzzo e ho aspetto gradevole.
Io mi agito e imbarazzo se una di quelle mi piace, credo sia reciproco ma attendo tuoi lumi.
Ma agitate in che senso, fai un esempio
E poi quanti anni hai tu e le ragazze in questione?
 
Temo non sia tu a fare valutazioni, ma qualcun altro al posto tuo. Come quando sei tornato a casa fiero di aver fatto il colloquio, avrai chiesto pareri ad amici e parenti e ti avranno detto che sei andato bene.
Lo dico perché è molto più simile con le donne, dove questo giudizio altrui viene accentuato.
Non è questa la situazione. Il positivo del colloquio me lo sono detto da solo, non ho detto a nessuno ne del colloquio ne di come era andato, anzi è stata dura non parlarne con nessuno, è la mia forma di scaramanzia che cmq non ha funzionato.
Era un colloquio tecnico che è durato 2 ore in cui si è riso e scherzato sui francesi. Ad un certo punto mi fanno ridendo, beh mi sa che non abbiamo bisogno di conoscere altri candidati. Non me lo sono detto da solo, è il risultato degli input che ho ricevuto il mio dire è andato bene.
Comunque forse mi sono espresso male io, qui non c'è nessun palo da parte delle np. Qui c'è un palo della vita dove credevo di aver trovato una buona occasione, mi hanno fatto credere tale e mi hanno palato. Trasla tutto nel mondo del provarci con una tipa e la storia rimane un brutto palo.
Almeno io l'ho preso cosi.
 
Ma agitate in che senso, fai un esempio
E poi quanti anni hai tu e le ragazze in questione?
Emmorroide esci la testa fuori dal culo. Non ci sono np in sta storia a parte chi mi ha fatto il colloquio.
Di pali con le np ne ho presi in tutte le età e da tutte le età sia con segnali che senza. Ora di loro non me ne fotte più nulla a parte doverci avere a che fare nella vita. Sto parlando di altre situazioni che fraintendiamo come polli. Nonostante sia l'esperienza che la maturità non è da pivello al primo palo nella vita o colloquio andato male.
 
Emmorroide esci la testa fuori dal culo. Non ci sono np in sta storia a parte chi mi ha fatto il colloquio.
Di pali con le np ne ho presi in tutte le età e da tutte le età sia con segnali che senza. Ora di loro non me ne fotte più nulla a parte doverci avere a che fare nella vita. Sto parlando di altre situazioni che fraintendiamo come polli. Nonostante sia l'esperienza che la maturità non è da pivello al primo palo nella vita o colloquio andato male.
Ti esprimi male e non si capisce nulla di quello che vuoi dire
 
Parla quello che da 2 occhi dolci alla cassa del pam sogna di scoparsi una cassiera.

Probabilmente ti ha visto comprare i Tegolini da solo e le hai fatto tenerezza. Voleva darti un abbraccio idraulico orsacchiotto.
ahahah
te ci scherzi, quella ci stava provando seria, ed i segnali c'erano... me la trovo dietro di me, mi giro, saluta, mi parla ecc. poi alla cassa me la ritrovo, fa battute, sorride...mi chiede se vado li, se abito li vicino ecc.

quelli SONO segnali
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top